Idee per la Domenica - parte 9

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
fotina rubata al volo fra una strizzata di viti e l'altra della bici d'ì Parru :omertà:

image.php
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Domattina ci riprovo.....se mi si svita tutta un altra volta ....nel pomeriggio la trovate ai cassonetti in piazza Boccaccio.....

Menomale ho il muletto...... grande l'FRW....:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
fotina rubata al volo fra una strizzata di viti e l'altra della bici d'ì Parru :omertà:

image.php

Bella, hai beccato l'unico momento in cui abbiamo visto un po' di solicino in una mattinata dal meteo ci cacca.


...alla mia un basta una strizzata di viti...:omertà: :azz-se-m::azz-se-m: :cry:

Caro Bumbury, non ci si può presentare con la frontina settata per giri soft alle uscite di'Timme nel RTC, il pericolo è sempre dietro l'angolo e la BdL che invita a correre, viscida come ieri reca delle insidie.
Anche i'Parru alle prese con il mostro nuovo, ha avuto un problemino, ci ha distrutto il Totem allo stacchetto omonimo.
Giù per La Poggiona invece era davanti a me e mi sembrava già molto a suo agio.

Senti il Parru, ti cambiano le ruote con quelle in carbonchio!

Questo non si vede mai, ogni tanto appare sul forum per una battutina a presa di i'kulo e poi risparisce.
Alla cena non c'era sennò il premio di Arram andava a lui.:mrgreen:

Domattina ci riprovo.....se mi si svita tutta un altra volta ....nel pomeriggio la trovate ai cassonetti in piazza Boccaccio.....
Menomale ho il muletto...... grande l'FRW....:smile:
Parru un bell'assemblaggio, nulla da dire.:smile:


Un pò mi dispiace però ....brutta brutta non è

Complimenti Parru la bici nova mi garba di molto, quasi quasi me la compro anche io.




Boys, io smetto di girare con voi, ieri è stata l'ultima uscita, siete tutti piazzati coi rotoni e le 160, io con la mia vecchia trail bike con quella forcellina che pare un panchetto non vi sto più dietro.:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dimenticavo:
un saluto a tutti quelli che si ostinano e percorrere spesso lo Zibib sempre scansando tutto quello che c'è da scansare.
Naturalmente ognuno può farlo quando e come vuole, contenti voi, divertente davvero lo Zibib fatto così.
Ma soprattutto un saluto, e non credo che siano solo bikers, a quelli che hanno divelto il cartello "Wellington", a quelli che hanno rotolato giù la colonna di dx al saltino della scheggia per aprirci una variante, a quelli che hanno aperto la variante al salto sulla pietra (che volendo è già copiabile), a quelli che hanno strappato (così almeno pare) il cartello del Maori Bridge, a quelli che si sono aperti un pertugio per una variantina sulla dx al salto della quercia caduta, insomma tanti saluti a tutti.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dimenticavo:
un saluto a tutti quelli che si ostinano e percorrere spesso lo Zibib sempre scansando tutto quello che c'è da scansare.
Naturalmente ognuno può farlo quando e come vuole, contenti voi, divertente davvero lo Zibib fatto così.
Ma soprattutto un saluto, e non credo che siano solo bikers, a quelli che hanno divelto il cartello "Wellington", a quelli che hanno rotolato giù la colonna di dx al saltino della scheggia per aprirci una variante, a quelli che hanno aperto la variante al salto sulla pietra (che volendo è già copiabile), a quelli che hanno strappato (così almeno pare) il cartello del Maori Bridge, a quelli che si sono aperti un pertugio per una variantina sulla dx al salto della quercia caduta, insomma tanti saluti a tutti.

Cangia, io ti capisco, tanto è vero che lo Zibib l'ho fatto una volta per vederlo e poi, constatato che è un sentiero non adatto alle mie capacità, non l'ho più imboccato.

Però lasciati dire che è perfettamente inutile lasciarsi andare a certe tirate qua sul Forum, dove la quasi totalità dei lettori è gente già ampiamente a conoscenza dei fatti. Se perfino dove ci sono i cartelli di divieto c'è chi ci si infila, figuriamoci cosa può servire stigmatizzare i tagli qua tra noi...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, io ti capisco, tanto è vero che lo Zibib l'ho fatto una volta per vederlo e poi, constatato che è un sentiero non adatto alle mie capacità, non l'ho più imboccato.

Però lasciati dire che è perfettamente inutile lasciarsi andare a certe tirate qua sul Forum, dove la quasi totalità dei lettori è gente già ampiamente a conoscenza dei fatti. Se perfino dove ci sono i cartelli di divieto c'è chi ci si infila, figuriamoci cosa può servire stigmatizzare i tagli qua tra noi...

Sinceramente penso invece che queste pagine siano lette più di quanto si creda e da una variegata umanità pedalante.
Io gli ho mandato un saluto, se vuoi cancellare il messaggio fai pure.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma meglio, perchè cancellare? :nunsacci: non è mica offtopic (che poi in Toscana l' OT non esiste) o un flame...

Sinceramente non so se le varianti siano opera di qualcuno che legge il Forum. Può essere, ma ho l'impressione che l'importanza del Forum in sè venga un po' esagerata da chi vi partecipa.

Ad ogni modo, se pensi che sia qualcuno che ci legge, allora è evidente che se ne frega bellamente di quelle che sono le intenzioni del gruppo dei trailbuilder, e non vedo a cosa possa servire lamentarsene. Se invece sono opere dovute ad "esterni" forse sarebbe meglio apporre dei cartelli con delle "norme di comportamento", fermo restando che con la maleducazione che c'è in giro dubito possano servire a molto.
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Cangia, io ti capisco, tanto è vero che lo Zibib l'ho fatto una volta per vederlo e poi, constatato che è un sentiero non adatto alle mie capacità, non l'ho più imboccato
Mi consolo...ora mi sento meno brodo, visto che anch'io ho fatto così...:smile:
Comunque si torna sempre allo stesso discorso...ormai (e certo non solo nella mtb) contano più i discorsi che i fatti, e dire in giro che si fa lo Zibib, fa figo. Poi tanto nessuno li ha visti mentre scansavano tre quarti delle difficoltà del sentiero. Contenti loro...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Su questo non c'è dubbio , ad esempio stamani passando da Chiesanuova sul bordo del bosco ho notato un 'manufatto' lasciato al bordo che fotografa perfettamente lo stato dell'arte : UNA TAZZA DEL CESSO :arrabbiat:
Eh, ma l'hanno messo per noi, hanno sentito dire che FC... :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Sandro io ho trovato questa.........









10846198_363895420448723_8569289730398774857_n.jpg



blinda modello imalaia in do ----- vai vestito così sulle colline?:hahaha::smile:
Sandro scherzo ..,



Dimenticavo:

un saluto a tutti quelli che si ostinano e percorrere spesso lo Zibib sempre scansando tutto quello che c'è da scansare.

Naturalmente ognuno può farlo quando e come vuole, contenti voi, divertente davvero lo Zibib fatto così.

Ma soprattutto un saluto, e non credo che siano solo bikers, a quelli che hanno divelto il cartello "Wellington", a quelli che hanno rotolato giù la colonna di dx al saltino della scheggia per aprirci una variante, a quelli che hanno aperto la variante al salto sulla pietra (che volendo è già copiabile), a quelli che hanno strappato (così almeno pare) il cartello del Maori Bridge, a quelli che si sono aperti un pertugio per una variantina sulla dx al salto della quercia caduta, insomma tanti saluti a tutti.

cangia e' una guerra persa....

i cartelli li hanno tolti o gli orientali del sol levante ancora in guerra,oppure non ciclisti,o almeno spero...:omertà:

o dei gran pezzi de merd.....
 

errepons 32

Biker popularis
22/4/14
75
4
0
50
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Tante….tutte belle!!
Ciao ragazzi....ieri mattina in cima alla Poggiona finalmente ho conosciuto il Cangia, sono contento....eravate un gruppone e non mi sono presentato a tutti, perdonatemi....prima o poi mi deciderò a svegliarmi presto e ad aggregarmi, se possibile, a un vostro giro....:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo