Idee per la Domenica - parte 9

tomb

Biker spectacularis
a mia totale discolpa ........ :smile:

-ieri sera non ho partecipato alla cena sociale del timme in quanto sapevo sin dall'inizio del mese di essere reperibile...
-alle 13,30 mi hanno offerto due biglietti per la maratona :-)
-ho trovato chi mi copriva fino alle 23!
-....alle 23,30 mi hanno chiamato :-(

cosi impari a disertare le cene del timme:hahaha::hahaha:
 

geppo65

Biker assatanatus
a mia totale discolpa ........ :smile:

-ieri sera non ho partecipato alla cena sociale del timme in quanto sapevo sin dall'inizio del mese di essere reperibile...
-alle 13,30 mi hanno offerto due biglietti per la maratona :-)
-ho trovato chi mi copriva fino alle 23!
-....alle 23,30 mi hanno chiamato :-(

Pensa che alle 23,30 avevi anche finito di cenare con noi... :omertà:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ma in effetti ricordo che gli anni scorsi quando pioveva venivano lasciati stare tutti gli alberi che cadevano, e questo risolveva il problema. Mi sembra che sia un po' cambiata la politica di gestione, ho anche una mezza idea del perché, ma me la tengo per me...:omertà:

Tiri il sasso e nascondi la mano? Mi dici cosa pensi visto che sono direttamente coinvolto?
 

obelix 2

Biker perfektus
Tiri il sasso e nascondi la mano? Mi dici cosa pensi visto che sono direttamente coinvolto?




In effetti lo vorrei sapere anche io, visto che oltre a essere coinvolto,non sono a conoscenza di nessuna politica di gestione, a meno che, per politica di gestione non si intenda il ritrovarsi il sabato mattina in due o tre per sparare qualche bischerata in compagnia nel bosco.
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
In effetti lo vorrei sapere anche io, visto che oltre a essere coinvolto,non sono a conoscenza di nessuna politica di gestione, a meno che, per politica di gestione non si intenda il ritrovarsi il sabato mattina in due o tre per sparare qualche bischerata in compagnia nel bosco.
Calma ragazzi...nessun sasso da tirare ma solo una riflessione mia personale, assolutamente non negativa nei vostri confronti, ho sempre avuto la massima considerazione del vostro lavoro...:medita:
Intendevo dire che il fatto di aver in qualche modo ufficializzato l'RTC, con tanto di tessera e di un pur modestissimo contributo, potrebbe avervi responsabilizzati nei contronti degli utenti diversamente dal passato. Questo non dovrebbe essere, perché si sa bene com'è andata, non potevate fare altrimenti e sicuramente non ci avete guadagnato niente. Però mi immagino che se i sentieri fossero rimasti chiusi un paio di mesi qualcuno che rompeva le scatole perché aveva pagato per girarci usciva fuori di sicuro, sarei pronto a scommetterci.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Calma ragazzi...nessun sasso da tirare ma solo una riflessione mia personale, assolutamente non negativa nei vostri confronti, ho sempre avuto la massima considerazione del vostro lavoro...:medita:
Intendevo dire che il fatto di aver in qualche modo ufficializzato l'RTC, con tanto di tessera e di un pur modestissimo contributo, potrebbe avervi responsabilizzati nei contronti degli utenti diversamente dal passato. Questo non dovrebbe essere, perché si sa bene com'è andata, non potevate fare altrimenti e sicuramente non ci avete guadagnato niente. Però mi immagino che se i sentieri fossero rimasti chiusi un paio di mesi qualcuno che rompeva le scatole perché aveva pagato per girarci usciva fuori di sicuro, sarei pronto a scommetterci.
Ok, scusa, non avevo capito il tuo intervento:prost:.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
La cena d' i'timme è sempre una garanzia , awards a gogo sotto l'organigramma valido per il primo quadrimestre '15 :loll:

image.php

Bellissima...LOST&FOUND (più lost che found però!) :smile:
Devo rifarmi alla prossima!
Passate buone feste gente, non sgranate troppo :prost:
 

obelix 2

Biker perfektus
Calma ragazzi...nessun sasso da tirare ma solo una riflessione mia personale, assolutamente non negativa nei vostri confronti, ho sempre avuto la massima considerazione del vostro lavoro...:medita:
Intendevo dire che il fatto di aver in qualche modo ufficializzato l'RTC, con tanto di tessera e di un pur modestissimo contributo, potrebbe avervi responsabilizzati nei contronti degli utenti diversamente dal passato. Questo non dovrebbe essere, perché si sa bene com'è andata, non potevate fare altrimenti e sicuramente non ci avete guadagnato niente. Però mi immagino che se i sentieri fossero rimasti chiusi un paio di mesi qualcuno che rompeva le scatole perché aveva pagato per girarci usciva fuori di sicuro, sarei pronto a scommetterci.



In effetti e" cosi. E" nato tutto per scherzo e per divertirci noi, poi ha cominciato a girarci talmente tanta gente che chiaramente siamo andati in conflitto con i cacciatori della riserva. A quel punto o provi a mediare o entri in un conflitto che non gioverebbe a nessuno,quindi veramente non potevamo fare altrimenti,è antipatico anche per noi chiedere soldi per girare dove prima giravi gratis, però la gente deve capire che attraversiamo tutte proprietà private che potrebbero anche essere chiuse. Su la tua ultima affermazione sarei pronto a scommetterci anche io, ti garantisco che è tutta passione, con quello che si spende fra attrezzi benzina etc. siamo abbondantemente in perdita......................però,sinceramente e come in tutte le passioni,si spende però ci si diverte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo