Idee per la Domenica - parte 9

obelix 2

Biker perfektus
Ciao ragazzi....ieri mattina in cima alla Poggiona finalmente ho conosciuto il Cangia, sono contento....eravate un gruppone e non mi sono presentato a tutti, perdonatemi....prima o poi mi deciderò a svegliarmi presto e ad aggregarmi, se possibile, a un vostro giro....:i-want-t:

Accidenti, conoscere i Cangia è un vero colpo di fortuna! Dicono si materializzi in Roveta solo pochissime volte l"anno!



........scherzo è; fò pe piglià in giro i cangia.
 

errepons 32

Biker popularis
22/4/14
75
4
0
50
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Tante….tutte belle!!
Tu scherzi ma non è stato facile.....ero in fondo allo Zibib e l'ho riconosciuto, riparto andando verso di lui per presentarmi e si mette a telefonare....allora tiro dritto....poi mi fermo a far respirare un mio amico alle prime armi in cima alla Poggiona ed è ricomparso alla guida di un foltissimo gruppo di bikers e lì ho colto l'attimo....... :}}}:

P.s. mi ha anche parlato bene di te.....;-)
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao ragazzi....ieri mattina in cima alla Poggiona finalmente ho conosciuto il Cangia, sono contento....eravate un gruppone e non mi sono presentato a tutti, perdonatemi....prima o poi mi deciderò a svegliarmi presto e ad aggregarmi, se possibile, a un vostro giro....:i-want-t:

boia che culo ciai avuto,non capita a tutti di vedere il cervo bianco della roveta in giro:hahaha::hahaha::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Tu scherzi ma non è stato facile.....ero in fondo allo Zibib e l'ho riconosciuto, riparto andando verso di lui per presentarmi e si mette a telefonare....allora tiro dritto....poi mi fermo a far respirare un mio amico alle prime armi in cima alla Poggiona ed è ricomparso alla guida di un foltissimo gruppo di bikers e lì ho colto l'attimo....... :}}}:

P.s. mi ha anche parlato bene di te.....;-)

Se ognuno del timme fa la solita battuta si arriva alla parte 10 in un baleno....:smile::smile::smile:

te scherzi,ma io cio' la maglia autografata dal cangia chiusa in una teca antirapina:il-saggi:
 

tomb

Biker spectacularis
maiala eva,ho che sono morti queti 3d ? non scrive più' nessuno in nessuna parte che palle...prima la toscana era una delle più' gettonate,ora sarà' dopo anche ala basilicata.che saranno 5 biker in tutta la regione...

il cangia non scrive più' vu l'offendete subito....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo