Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Enrjk

Biker novus
28/3/12
7
0
0
La Romola
Visita sito
scusate l'intrusione ....come 'è la situazione sentieri a est? soprattutto laghetti che ieri sera la mia bici me li ha richiesti sottovoce implorando i sentieri di casa:cucù:....ho bazzicato l'ovest dove tutto sembra buono a parte lo 00,complimenti per la BDL ristrutturata da dio,si fa a velocità inaudita...
....se pioe stasera mi porto le galosce con gli spd!!!basta acqua!!
 

obelix 2

Biker perfektus
scusate l'intrusione....qualcuno conosce la situzione dei sentieri a est?soprattutto laghetti ho urgente bisogno di farli mi mancano da troppo,ho bazzicato ovest e apparte lo 00 mi sembrano tutti validi....complimenti per al BDL e ristrutturata da paura e si fa a velocità inaudita!!!!
p.s...un se ne po piu di quest'acqua!!!



Forse è meglio aspettare un po'.
 

obelix 2

Biker perfektus
Poi arriva la forestale, ti chiede i documenti, poi ti chiede, se tutti quei tronchi tagliati, è opera tua, tu cerchi di negare, dicendo, che è la prima volta, che passi di li, e che sei a cercare funghi, allora loro, tirano fuori delle foto, in cui ti si vede, mentre con la segamototopa, stai giustiziando ciò, che intralcia il tuo sentiero...
L'unica cosa a quel punto che puoi fare, è tirare in ballo,tutti i compari, che hanno la tua stessa malattia, basta, solo i nomi, perchè la forestale, ha anche tutte le altre foto,in cui sono stati inchiodati, in una, si vede un Omone, che ingurgita, maritozzi, poi, uno con gli Occhiali, che brontola sempre, e quello, con il rastrello, che luccica, che ci fà..non lo usa?? Questo con il piccone, invece rischia l'ergastolo, per scempio ambientale continuato..anche quest'altro, che per fotografarlo, abbiamo dovuto fare gli straordinari, e lavorare la notte...
Bene bene, signor segaminchia, ci segua in caserma, e si cerchi un buon avvocato.....:hahaha:



Perchè, c'è un omone che ingurgita maritozzi che viene a fare trailbuilding con voi? Allora è quello che me li frega la mattina al bar!
 

geppo65

Biker assatanatus
Poi arriva la forestale, ti chiede i documenti, poi ti chiede, se tutti quei tronchi tagliati, è opera tua, tu cerchi di negare, dicendo, che è la prima volta, che passi di li, e che sei a cercare funghi, allora loro, tirano fuori delle foto, in cui ti si vede, mentre con la segamototopa, stai giustiziando ciò, che intralcia il tuo sentiero...
L'unica cosa a quel punto che puoi fare, è tirare in ballo,tutti i compari, che hanno la tua stessa malattia, basta, solo i nomi, perchè la forestale, ha anche tutte le altre foto,in cui sono stati inchiodati, in una, si vede un Omone, che ingurgita, maritozzi, poi, uno con gli Occhiali, che brontola sempre, e quello, con il rastrello, che luccica, che ci fà..non lo usa?? Questo con il piccone, invece rischia l'ergastolo, per scempio ambientale continuato..anche quest'altro, che per fotografarlo, abbiamo dovuto fare gli straordinari, e lavorare la notte...
Bene bene, signor segaminchia, ci segua in caserma, e si cerchi un buon avvocato.....:hahaha:

Questo è un aspetto di Leo che non conoscevo. ..
O te l'hanno scritto? :nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Poi arriva la forestale, ti chiede i documenti, poi ti chiede, se tutti quei tronchi tagliati, è opera tua, tu cerchi di negare, dicendo, che è la prima volta, che passi di li, e che sei a cercare funghi, allora loro, tirano fuori delle foto, in cui ti si vede, mentre con la segamototopa, stai giustiziando ciò, che intralcia il tuo sentiero...
L'unica cosa a quel punto che puoi fare, è tirare in ballo,tutti i compari, che hanno la tua stessa malattia, basta, solo i nomi, perchè la forestale, ha anche tutte le altre foto,in cui sono stati inchiodati, in una, si vede un Omone, che ingurgita, maritozzi, poi, uno con gli Occhiali, che brontola sempre, e quello, con il rastrello, che luccica, che ci fà..non lo usa?? Questo con il piccone, invece rischia l'ergastolo, per scempio ambientale continuato..anche quest'altro, che per fotografarlo, abbiamo dovuto fare gli straordinari, e lavorare la notte...
Bene bene, signor segaminchia, ci segua in caserma, e si cerchi un buon avvocato.....:hahaha:


Tra tutti questi personaggi molto variegati, ti sei dimenticato di quello che lavora in società con la moglie e si dedica principalmente all'apertura di nuove e scorrevoli autostrade.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giro di merda su sentieri di merda con fango fino alle orecchie....

Lo puoi vociare . . . . . . . . solo una mente malata può pensare il giro di ieri sera.
Anche se non sono certo un fanatico della discesa, fare 2 mezze discese per poter fare una salita lunga tutta insieme e da rimbambiti.:medita:
In sintesi, si va prima alla Sughera col Travelgum e si fa tutto il SuLe di fila e poi col Campanella (vedi prox commento) si va a prendere la BdL e mai e poi mai si fa subito solo il Le per poi salire Travelgum e Campanella insieme e poi scendere solo il Su prima di riprendere a salire di nuovo per la BdL.
Non sai girare nemmeno intorno alla tua tana, tutte quelle picconate ti hanno mandato il cervello in confusione.

Mi sono accorto solo ora di aver zappato tutto l'inverno per fare sentieri in salita senza senso accanto a sentieri stupendi che gia esistevano...il Cangia ha ragione....[/QUOTE

Puoi vociare anche questo . . . . . c'erano già le mezze pozze :medita: un bel sentiero tecnico per salire, bastava una ripulita ed avevi fatto un bel lavoro.
Invece ti sei zappato un'altro km di curve controcurve da far girare la testa per fare un'altra salita ancora più dura di quelle esistenti.
A me salire tutte quelle curve e controcurve pare da grulli c'era il Travelgum bello e orginale per questo, bastava e avanzava.
Forse tra un po' capirete.:medita:
Comunque contenti voi.:celopiùg:
Le Cave sono una salita . . . . . . . . di un'altra categoria.
 
Lo puoi vociare . .fatte le . . . solo una mente malata può pensare il giro di ieri sera.
Anche se non sono certo un fanatico della discesa, fare 2 mezze discese per poter fare una salita lunga tutta insieme e da rimbambiti.:medita:
In sintesi, si va prima alla Sughera col Travelgum e si fa tutto il SuLe di fila e poi col Campanella (vedi prox commento) si va a prendere la BdL e mai e poi mai si fa subito solo il Le per poi salire Travelgum e Campanella insieme e poi scendere solo il Su prima di riprendere a salire di nuovo per la BdL.
Non sai girare nemmeno intorno alla tua tana, tutte quelle picconate ti ho mandato il cervello in confusione.

Mi sono accorto solo ora di aver zappato tutto l'inverno per fare sentieri in salita senza senso accanto a sentieri stupendi che gia esistevano...il Cangia ha ragione....[/QUOTE

Puoi vociare anche questo . . . . . c'erano già le mezze pozze :medita: un bel sentiero tecnico per salire, bastava una ripulita ed avevi fatto un bel lavoro.
Invece ti sei zappato un'altro km di curve controcurve da far girare la testa per fare un'altra salita ancora più dura di quelle esistenti.
A me salire tutte quelle curve e controcurve pare da grulli c'era il Travelgum bello e orginale per questo, bastava e avanzava.
Forse tra un po' capirete.:medita:
Comunque contenti voi.:celopiùg:
Le Cave sono una salita . . . . . . . . di un'altra categoria.

Ti ho fatto fare le due salite insieme per fartele provare...è ovvio che aveva più senso fare il giro come dicevi te....ma visto che avevi fretta di andare via ho deciso di sfruttare il poco tempo che avevi x fartele provare collegate...poi quando sarà pronto il settore che da fine bdl arriva a sevoli tutto prenderà più senso. Poi la vecchie mezze pozze fanno caha!! In salita quando erano ancora buone le abbiamo fatte due volte...a me piace fare i sentieri percorribili da tutti e nn solo per i superallenati e i super tecnici. Le mezze pozze erano cosi. E molto appetibili x le moto....sicché meglio che non siano più percorribili e vadino a sparire.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Visto le piogge previste per oggi , su un terreno già critico della Roveta, se non c'è niente di meglio, per domani io proporrei un tour nel BPI..

Via... ho finito anche il "doppio" bucone l'è da provare...:volo::volo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo