Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
L'è che m'ero gasato dopo la perfomance di Fabien Barel con la sua Canyon, ho detto: oggi vò in roveta con la mia e fò le buche in terra..... :specc::specc:
Si Ma a forza di boccate :smile::smile:

Vieni ...Barel è meglio non guardarli , ci gasano e poi i risultati sono questi....:mavadaviaiciapp:

Almeno in Roveta non hai preso l'acqua, nel chianti è diluviato dalle 13 alle 16, noi il giro s'è fatto in macchina con le bici sul tetto.....:smile::smile:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru se ti riferisci a me, per piacere non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto, io non ho scritto "due caate di sentiero" ma "due mezze caate di sentiero".

Facile poi, farsi la pubblicità (a gratisse) sulle reti nazionali, rivolgiti alle piccole tv private, apriti un topic tutto tuo a riguardo.

NB: boysssss, e c'è funghi ni'bosco.

Scusa mi ero perso "due mezze" :arrabbiat:

Vedi ...senza volere anche te mi fai pubblicità.....:smile:

Ora sto lavorando nel "Katun", appena l'ho finito , se fai il bravo ti ci porto,
anzi te lo consiglio, il BPI è ottimo per rifarsi un pò la gamba, pensa che ci risalgono anche con le DH ...:spetteguless:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Topic in serie B (come il Siena). O che siete passati tutti al topic del Parru? Queste lotte intestine,si sembra il PD!

Facile poi, farsi la pubblicità (a gratisse) sulle reti nazionali, rivolgiti alle piccole tv private, apriti un topic tutto tuo a riguardo.
Dimenticavo.....
Uno ce l'ho già, se ne apro un altro poi il rischio è questo......:smile::smile:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

inizi così ..... prendi un falcetto e togli qualche ramo , ti dici .... così per provare , poi prendi un rastrello e passi per un sentiero pulendo un po' , e ti dici .....ok ora basta ho già fatto il mio , il giorno dopo ci ripensi e un senso di soddisfazione ti pervade , dopo due o tre giorni vai in ferramenta compri un po' di arnesi torni nel bosco e inizi .... poi ti volti indietro e una vecchia traccia è diventata un sentiero

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
inizi così ..... prendi un falcetto e togli qualche ramo , ti dici .... così per provare , poi prendi un rastrello e passi per un sentiero pulendo un po' , e ti dici .....ok ora basta ho già fatto il mio , il giorno dopo ci ripensi e un senso di soddisfazione ti pervade , dopo due o tre giorni vai in ferramenta compri un po' di arnesi torni nel bosco e inizi .... poi ti volti indietro e una vecchia traccia è diventata un sentiero
Poi arriva la forestale, ti chiede i documenti, poi ti chiede, se tutti quei tronchi tagliati, è opera tua, tu cerchi di negare, dicendo, che è la prima volta, che passi di li, e che sei a cercare funghi, allora loro, tirano fuori delle foto, in cui ti si vede, mentre con la segamototopa, stai giustiziando ciò, che intralcia il tuo sentiero...
L'unica cosa a quel punto che puoi fare, è tirare in ballo,tutti i compari, che hanno la tua stessa malattia, basta, solo i nomi, perchè la forestale, ha anche tutte le altre foto,in cui sono stati inchiodati, in una, si vede un Omone, che ingurgita, maritozzi, poi, uno con gli Occhiali, che brontola sempre, e quello, con il rastrello, che luccica, che ci fà..non lo usa?? Questo con il piccone, invece rischia l'ergastolo, per scempio ambientale continuato..anche quest'altro, che per fotografarlo, abbiamo dovuto fare gli straordinari, e lavorare la notte...
Bene bene, signor segaminchia, ci segua in caserma, e si cerchi un buon avvocato.....:hahaha:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Poi arriva la forestale, ti chiede i documenti, poi ti chiede, se tutti quei tronchi tagliati, è opera tua, tu cerchi di negare, dicendo, che è la prima volta, che passi di li, e che sei a cercare funghi, allora loro, tirano fuori delle foto, in cui ti si vede, mentre con la segamototopa, stai giustiziando ciò, che intralcia il tuo sentiero...
L'unica cosa a quel punto che puoi fare, è tirare in ballo,tutti i compari, che hanno la tua stessa malattia, basta, solo i nomi, perchè la forestale, ha anche tutte le altre foto,in cui sono stati inchiodati, in una, si vede un Omone, che ingurgita, maritozzi, poi, uno con gli Occhiali, che brontola sempre, e quello, con il rastrello, che luccica, che ci fà..non lo usa?? Questo con il piccone, invece rischia l'ergastolo, per scempio ambientale continuato..anche quest'altro, che per fotografarlo, abbiamo dovuto fare gli straordinari, e lavorare la notte...
Bene bene, signor segaminchia, ci segua in caserma, e si cerchi un buon avvocato.....:hahaha:

:smile: :smile::smile:

diobò stamattina mi ero svegliato con la vena poetica ....

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

:smile::smile::smile:

Fantastico!!!!

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

:smile::smile:

Via dite la verità te e il Blinda ve la siete preparata, avete fatto le prove via mail.
Troppo bellino l'incipit Poetico di Blinda e sublime la tua risposta:duello::duello:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo