Domattina chi c'è ? io farei 8.00 Aurora ....
IO! (male male taglio)
Se volete zappare vengo anche li'!
se non sento niente ore 8 aurora per me ok.
Domattina chi c'è ? io farei 8.00 Aurora ....
ok ci sono anch'io per zappa o pedale....
BPI terreno ottimo , quattro sentieri, 10 salti , due canyon con sponde di 2 metri , due Buconi........e qualcuno dice due caate di sentieri.....
Boia, mi sono svegliato ora....c'è qualcuno che parte ora, per pedalatina aperitiva...
Parru gnamo...
Dammi retta, vai in bdc....il terreno allentato cosi, non l'avevo mai visto in 2 anni che frequento la roveta...Io forse vò domattina, non mi posso allontanare tanto perche' nel primo pomeriggio c'ho da portare un figliolo a una visita.
Dammi retta, vai in bdc....il terreno allentato cosi, non l'avevo mai visto in 2 anni che frequento la roveta...
C'è solo un unico sentiero che regge botta, ma non voglio essere logorroico...
Blinda......Affavola....
ok ci sono anch'io per zappa o pedale....
BPI terreno ottimo , quattro sentieri, 10 salti , due canyon con sponde di 2 metri , due Buconi........e qualcuno dice due caate di sentieri.....
Sabato 45km dalle mie parti (con Daniele, ti saluta...), siamo tornati marroni noi e le bici, c'era una mota che non s'era trovata in tutto l'inverno, ogni poco bisognava pulire il deragliatore intasato dal fango. Ieri pomeriggio sono stato a pulire un single a Montefiridolfi, la vegetazione cresce come nella giungla, e ho preso anche un'acquata con 12° di temperatura. Se non fa almeno una settimana senza piovere non esco dalle strade bianche nemmeno morto!il terreno allentato cosi, non l'avevo mai visto in 2 anni che frequento la roveta...
Dammi retta, vai in bdc....il terreno allentato cosi, non l'avevo mai visto in 2 anni che frequento la roveta...
C'è solo un unico sentiero che regge botta, ma non voglio essere logorroico...
Blinda......Affavola....
Io pensavo tu mi prendessi per le mele
Minchia che terreno viscido e colloso, son riuscito a cascare perfino in salita (sul travelgum) ho rotto la catena e ho durato una fatica boia per un GDM !
La prossima volta ascolto il saggio
Se sei cascato sul travelgum non per colpa del fango....FC?
Io pensavo tu mi prendessi per le mele
Minchia che terreno viscido e colloso, son riuscito a cascare perfino in salita (sul travelgum) ho rotto la catena e ho durato una fatica boia per un GDM !
La prossima volta ascolto il saggio
Ah ah ah....bentistà....