Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
io farei così : se all'otto è decente si pedala , PUTACASO è fradicio o pioviscola giro di sms per stabilire il da farsi , quindi bici e zappa pronte all'uso !

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
ok ci sono anch'io per zappa o pedale....:celopiùg:

BPI terreno ottimo , quattro sentieri, 10 salti , due canyon con sponde di 2 metri , due Buconi........e qualcuno dice due caate di sentieri.....:smile::smile:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Se la ditta appaltatrice non fallisce( sai di questi tempi) i lavori continuano.....se si pensa che un paio di mesi fa non c'era nulla.....chi lo sa ...tutto può essere.....:spetteguless:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io forse vò domattina, non mi posso allontanare tanto perche' nel primo pomeriggio c'ho da portare un figliolo a una visita.
Dammi retta, vai in bdc....il terreno allentato cosi, non l'avevo mai visto in 2 anni che frequento la roveta...:nunsacci:

C'è solo un unico sentiero che regge botta, ma non voglio essere logorroico...:smile:
Blinda......Affavola....:celopiùg:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ok ci sono anch'io per zappa o pedale....:celopiùg:

BPI terreno ottimo , quattro sentieri, 10 salti , due canyon con sponde di 2 metri , due Buconi........e qualcuno dice due caate di sentieri.....:smile::smile:

Parru se ti riferisci a me, per piacere non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto, io non ho scritto "due caate di sentiero" ma "due mezze caate di sentiero".

Facile poi, farsi la pubblicità (a gratisse) sulle reti nazionali, rivolgiti alle piccole tv private, apriti un topic tutto tuo a riguardo.

NB: boysssss, e c'è funghi ni'bosco.

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
il terreno allentato cosi, non l'avevo mai visto in 2 anni che frequento la roveta...:nunsacci:
Sabato 45km dalle mie parti (con Daniele, ti saluta...), siamo tornati marroni noi e le bici, c'era una mota che non s'era trovata in tutto l'inverno, ogni poco bisognava pulire il deragliatore intasato dal fango. Ieri pomeriggio sono stato a pulire un single a Montefiridolfi, la vegetazione cresce come nella giungla, e ho preso anche un'acquata con 12° di temperatura. Se non fa almeno una settimana senza piovere non esco dalle strade bianche nemmeno morto! :omertà:

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Dammi retta, vai in bdc....il terreno allentato cosi, non l'avevo mai visto in 2 anni che frequento la roveta...:nunsacci:

C'è solo un unico sentiero che regge botta, ma non voglio essere logorroico...:smile:
Blinda......Affavola....:celopiùg:

Io pensavo tu mi prendessi per le mele:rosik::rosik:
Minchia che terreno viscido e colloso, son riuscito a cascare perfino in salita (sul travelgum) ho rotto la catena e ho durato una fatica boia per un GDM !
La prossima volta ascolto il saggio :il-saggi::il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo