Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Grande I'Timme nel BPI ....come promesso terreno affavola....:celopiùg:

Cmq avete poco da prendere in giro, il Doppio Bucone s'è fatto solo io e il Bokka, il resto tutti a cercare la cicken line..:smile::smile: che chiaramente non c'era......:celopiùg::celopiùg:

Leo tu vedessi che lavori ..mai visto i'Timme cosi in crisi....:omertà::omertà:

:smile::smile: o fagliela la cicken line, se nò un vien piu nessuno...

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Continua il progetto di "Imprunetizzazione" di'Timme da parte di'Parru.:spetteguless:
Ce la farà?
Gli argomenti aumentano, ora c'è anche il Bucone!!!:smile:

Parru, il prossimo punto chiave di codesto paradiso per le ruote grasse, di 40 m di dislivello, come si chiamerà "Torcicollo"?
:smile:

Un topic a riguardo no?

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Continua il progetto di "Imprunetizzazione" di'Timme da parte di'Parru.:spetteguless:
Ce la farà?

Parru, il prossimo punto chiave di codesto paradiso per le ruote grasse, di 40 m di dislivello, come si chiamerà "Torcicollo"?

Un topic a riguardo no?

te pensa che per convincere il presidente a venire , in piazza dell'Impruneta ha fatto trovare il furgoncino con porchetta e lampredotto :spetteguless:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

Massimo rispetto per la Roveta e i suoi sentieri, nel video è venuto fuori il buhone, ma era solo per ruzzare, si chiamera' solo il "Doppio".....anche perché è multo piu' di un Buhone.....:smile::smile:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Massimo rispetto per la Roveta e i suoi sentieri, nel video è venuto fuori il buhone, ma era solo per ruzzare, si chiamera' solo il "Doppio".....anche perché è multo piu' di un Buhone.....:smile::smile:
Parru, ormai se vuoi fare qualcosa piu difficile del buhone...ti ci devi ribaltare, perchè nel buhone originale ormai la ruota posteriore, s'alza sempre...:!:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ce la farà?

Un topic a riguardo no?
A proposito di torcicollo, a me mi sembra sia molto, piu addolcito??? Che durante l'inverno qualche pollo da cicken, c'abbia lavorato...:rosik:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Cacchio, dal video non sembra, forse inganna.
Comunque se ti appassionano i ripidi una domenica fatti portare verso il Montalbano, ce ne sono un paio belli sul sentiero di Dante e sul finale delle Vedove 4 ma soprattutto 2 o 3 che levano il fiato sul Ruzzolamerda.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
non più di 10 giorni fà.....
Parru hai pedalato oggi??

Oggi no, si doveva preparare un giro insieme alla Tuscanymtbguide, tra Greve, Montefioralle, Panzano e Lamole, ma poi è stato rimandato.

Allora ho preso pala e rastrello e sono andato a fare la chichen line al Doppio e ho finito la Red bull....:up::up:

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Oggi no, si doveva preparare un giro insieme alla Tuscanymtbguide, tra Greve, Montefioralle, Panzano e Lamole, ma poi è stato rimandato.

Allora ho preso pala e rastrello e sono andato a fare la chichen line al Doppio e ho finito la Red bull....:up::up:

Premesso che non conosco l'orografia della location del BPI ma non c'è verso di allungare un pò più verso valle?
Perchè così effettivamente ti prende un pò la famosa "sindrome di hamster".

Cmq Tanto di cappello che ti sei sbattuto per fare qualcosa di nuovo dove c'era il nulla.:celopiùg::celopiùg:

Cmq il doppio, o buhone o ripido di Parru, e l'è un passaggino tosto. Terreno friabile una mezza curva in fondo e un alberino da abbracciare :paur::paur::paur::paur:
Diementicavo un l'ho fatto perchè non avevo le protezioni :spetteguless::spetteguless: :smile::smile:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Cacchio, dal video non sembra, forse inganna.
Comunque se ti appassionano i ripidi una domenica fatti portare verso il Montalbano, ce ne sono un paio belli sul sentiero di Dante e sul finale delle Vedove 4 ma soprattutto 2 o 3 che levano il fiato sul Ruzzolamerda.
Il nome "doppio" non è riferito al doppio di pendenza rispetto al bucone, anzi forse è il contrario, ma al fatto che sono due ripidi a seguire, percui doppio.
Cmq il "fatti portare" non mi è piaciuto, ci si va insieme.....:celopiùg::celopiùg:
Premesso che non conosco l'orografia della location del BPI ma non c'è verso di allungare un pò più verso valle?
Perchè così effettivamente ti prende un pò la famosa "sindrome di hams

Cmq Tanto di cappello che ti sei sbattuto per fare qualcosa di nuovo dove c'era il nulla.:celopiùg::celopiùg:

Cmq il doppio, o buhone o ripido di Parru, e l'è un passaggino tosto. Terreno friabile una mezza curva in fondo e un alberino da abbracciare :paur::paur::paur::paur:
Diementicavo un l'ho fatto perchè non avevo le protezioni :spetteguless::spetteguless: :smile::smile:
Questa delle protezioni l'ho già sentita....:smile:
Però hai fatto il drop sulla pietra...:celopiùg:
Per allungare un po' qualcosa c'è e l'ho già vista, il dubbio è, visto la pettata che c'è per risalire, se ne vale la pena...:nunsacci:

Maremma, bisogna che le compri anch'io le protezioni, se nò i Parru un mi ci porta a provarlo...:nunsacci:
Sembra proprio di si, senza c'è il bib bib come per la cintura in auto..:smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo