Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Però, adesso che è nato il travelgum, non c'è il verso di eliminare quel tratto d'asfalto, tra spazzavento e la taverna du diable..

Io avevo pensato di cercare una traccia in costa passando a valle della casa gialla e poi appena sotto la strada asfaltata fino a sbucare alla Taverna. ma mi sa che su quell'oliveto incombe pericolo di cottraggio...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
I had no doubts regarding the leash..

"Indo vi mettono" cosa intendi? Percepisco il pensiero ma, puoi chiarire?:spetteguless:

Se nì timme o no, ma chi è ni timme e chi no, chi è reale chi è un fake?
Oggi al "gourmet da Gilda", ovvero la cuoca della mensa, avevano roba bona...... un pò psichedelica, un ci fare caso
 
Se nì timme o no, ma chi è ni timme e chi no, chi è reale chi è un fake?
Oggi al "gourmet da Gilda", ovvero la cuoca della mensa, avevano roba bona...... un pò psichedelica, un ci fare caso

Mi sa che invece era avariata dagli anni '70 quella roba....
Comuque meglio così, al di là delle battute sui fake e chi "esiste", mi è capitato casi (non nella mtb ) in cui, se non eri seguace o adepto del gruppo, eri considerato nemmeno un outsider ma addirittura indesiderato....roba da ritardati.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito

Ma che, ni timme, piglian tutti, han preso me, che tifo per la Giuventus, e vo a morello 2 volte a settimana...
 

obelix 2

Biker perfektus



Sto' gia' lavorando in questo senso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo