Che spettacolo di sentiero ho provato stasera......non ce n'è per nessuno
Impressioni???
E s'era in seconda pagina!
Stasera riunione?
Capirai per una volta, in questo topic la sera per rimettersi in pari a leggere ci vole un'ora.E s'era in seconda pagina!
Stasera riunione?
ma questo travelgum da dove parte???
Se però la fiorentina vincerà lo scudetto ci potrei anche ripensare...
boia ora fate i sentieri in salita? avete avuto un'inversione di tendenza....Che spettacolo di sentiero ho provato stasera......non ce n'è per nessuno
quegli in discesa gli sanno far tutti,ci riuscirebbe fare qualcosa anche noi pehori(forse...),son quegli in salita che ci vuole la champions dei trailbuilderboia ora fate i sentieri in salita? avete avuto un'inversione di tendenza....
quegli in discesa gli sanno far tutti,ci riuscirebbe fare qualcosa anche noi pehori(forse...),son quegli in salita che ci vuole la champions dei trailbuilder
Bravo, in discesa son boni tutti, anche perchè, la terra smossa, la và portata in giù, mentre nel fare i sentieri in salita, la terra và portata in sù....quegli in discesa gli sanno far tutti,ci riuscirebbe fare qualcosa anche noi pehori(forse...),son quegli in salita che ci vuole la champions dei trailbuilder
quegli in discesa gli sanno far tutti,ci riuscirebbe fare qualcosa anche noi pehori(forse...),son quegli in salita che ci vuole la champions dei trailbuilder
per fare 200 mt di salita e' tutta l'estate che ci lavora il non trombante
per fare 200 mt di salita e' tutta l'estate che ci lavora il non trombante
Il non trombante nr 1 solo da inizio ottobre. Il non trombante nr 2 da giugno (ma almeno l'NT2 c'ha una bimba in arrivo e quindi almeno una volta ha trombato... ).
Ipotesi 1:
Vingone-Casignano-Cave-Borro Soglia-Via della Poggiona-Spazzavento-Pian dei Cerri-Travelgum (dategli un nome ufficiale, possibilmente usando il toponimo giusto)-Sughera FR (l'originale, perchè scendere fino a quota 180 quando si può calare fino a quota 90?)-vecchio sentiero perduto per Pod. Peccioli-Marciola-Sughera-SuLeVa-S.Martino-Masseto-Vingone
Ipotesi 2:
scrivete
Mica da giugno a ora però...è da un po che l'Arram climb é percorribile.
Ecco bravo, segnalo sul calendario, perchè fino al 2014 un tu trombi più....Il non trombante nr 1 solo da inizio ottobre. Il non trombante nr 2 da giugno (ma almeno l'NT2 c'ha una bimba in arrivo e quindi almeno una volta ha trombato... ).