Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io in questi 15 anni di MTB non ho mai rotto nulla....

Ma che scherzi, quando ti si ruppe i'pedale in Piazza Boccaccio e sbattesti la musata volevi addirittura smettere d'andare in bici.
:smile::smile:

Per forza questi 15 anni li hai passati a fare i'criceto in Roveta o a fare le ripetute sulla Pietraia per correre . . . . . e non rompi nulla vai.
Poi sei 30 kili col casco, che vuoi rompere
Zitto, che la prossima uscita rompi qualcosa di sicuro.:spetteguless:

Sabato mi son proprio divertito e se era per me non stavo dietro nemmeno ai segni bianco rossi...comunque a conoscere bene la zona da quota 1500 a 1000 sarebbe stupendo andare giù a navigazione libera...

La "navigazione libera" l'ho fatta diverse volte ma se è un pratone di crinale anche misto a roccia va bene, su quello sporco lì con rami, frasche, alberi di traverso e di tutto di più è molto rischioso, più per la bici che per il ciclista.
Se ne vuoi fare una in zona un'altra volta scendiano a navigazione libera direttamente dalle rocce sotto la Croce del Pratomagno.
Quella sì che è una bella navigazione libera.
 

tomb

Biker spectacularis
Ma che scherzi, quando ti si ruppe i'pedale in Piazza Boccaccio e sbattesti la musata volevi addirittura smettere d'andare in bici.
:smile::smile:

Per forza questi 15 anni li hai passati a fare i'criceto in Roveta o a fare le ripetute sulla Pietraia per correre . . . . . e non rompi nulla vai.
Poi sei 30 kili col casco, che vuoi rompere
Zitto, che la prossima uscita rompi qualcosa di sicuro.:spetteguless:



La "navigazione libera" l'ho fatta diverse volte ma se è un pratone di crinale anche misto a roccia va bene, su quello sporco lì con rami, frasche, alberi di traverso e di tutto di più è molto rischioso, più per la bici che per il ciclista.
Se ne vuoi fare una in zona un'altra volta scendiano a navigazione libera direttamente dalle rocce sotto la Croce del Pratomagno.
Quella sì che è una bella navigazione libera.

poi glie' sempre su strada ,cosa vuoi che rompa??
i coglioni a quella povera figliola di sicuro...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Allora ritiro quello che ho detto, se il Cangia è tornato in se, non merita certo di passare come uno che sbaglia giro.....:celopiùg::celopiùg:

Ringhio , se i'Cangia vuole mandare uno a quel paese , lo manda senza suggerimento....:smile:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Si Babbo Natale Rosti e Babbo Natale Arram vi faranno trovare sotto l'albero una sorpresona!

E al Leo che gli fate fare la renna o la slitta??:medita::medita:

Cmq cazzate a parte vu siete dei grandi!! Vi siete messi in testa una cosa quasi impossibile, da quello che ho sentito, e l'avete praticamente portata a termine in poco più di un mese:celopiùg::celopiùg:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
E al Leo che gli fate fare la renna o la slitta??:medita::medita:

Cmq cazzate a parte vu siete dei grandi!! Vi siete messi in testa una cosa quasi impossibile, da quello che ho sentito, e l'avete praticamente portata a termine in poco più di un mese:celopiùg::celopiùg:

che tocchi a loro quest'anno il prestigiosissimo premio ' trailbuilder of the year ' ? :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo