Davvero,tutte discussioni di ciclismo! Questo topic è allo sfascio,che schifo!
Lancio io una discussione seria ma avete visto che hamster ha anche un sito internet famoso??
Davvero,tutte discussioni di ciclismo! Questo topic è allo sfascio,che schifo!
Sabato, con Dimitri si pensava di fare un giro Vincigliata- P.Pratone, anyone interested?
ps Dove sono finite le discussioni su Iggy Pop e gli altri drograti? Le rivoglio!
Rivoglio anche la discussione sul ristorante per la cena
che tocchi a loro quest'anno il prestigiosissimo premio ' trailbuilder of the year ' ?
io sono per domenica mattina con uscita classica d'timme a ranghi completi gnamo !
Yes i am! But our guru "Cangia" wants to ride in Roveta paradise!
Ipotesi 1:
Vingone-Casignano-Cave-Borro Soglia-Via della Poggiona-Spazzavento-Pian dei Cerri-Travelgum (dategli un nome ufficiale, possibilmente usando il toponimo giusto)-Sughera FR (l'originale, perchè scendere fino a quota 180 quando si può calare fino a quota 90?)-vecchio sentiero perduto per Pod. Peccioli-Marciola-Sughera-SuLeVa-S.Martino-Masseto-Vingone
Ipotesi 2:
scrivete
Lancio io una discussione seria ma avete visto che hamster ha anche un sito internet famoso??
Ipotesi 1:
Vingone-Casignano-Cave-Borro Soglia-Via della Poggiona-Spazzavento-Pian dei Cerri-Travelgum (dategli un nome ufficiale, possibilmente usando il toponimo giusto)-Sughera FR (l'originale, perchè scendere fino a quota 180 quando si può calare fino a quota 90?)-vecchio sentiero perduto per Pod. Peccioli-Marciola-Sughera-SuLeVa-S.Martino-Masseto-Vingone
Ipotesi 2:
scrivete
Ipotesi 1:
Ipotesi 2:
scrivete
Si sale a Est per scendere a Ovest
Purtroppo l'ovest non ha i sentieri in salita come l'est, qualche ardimentoso attualmente sta cercando di colmare questa pecca ma si parte sempre dai 300 mt in su.
Poi ogni tanto ai'Rosti e ai'Leo bisogna dargli un po' di soddisfazione, in quei viottoli ultimamente ci passa solo Hamster.
Comunque la discesa finale del Masseto è ad est.
@ Obelix proponi un giro te invece di tagliare, quel giro saranno solo 850 mt di dislivello.
Se non reggi quelli, fai come il tuo predecessore, togliti la maglia di'Timme e vai a fare funghi.
Però, adesso che è nato il travelgum, non c'è il verso di eliminare quel tratto d'asfalto, tra spazzavento e la taverna du diable..
He wants to ride the hamsters trails on Sunday. Si potrebbe fare un Vincigliata sabatano e Roveta domenicana, io è tanto che non torno in Roveta, sopratutto a ranghi completi.
Ci potrebbe essere il verso, se hanno fatto il Travelgum possono fare una cosa simile per superare 20/30 mt di dislivello dal Borro La Leona per aggangiarsi alla provinciale.
Da Spazzavento al Borro La Leona, c'era un percorso che facevamo ogni tanto anni fa, poi tagliarono il bosco e l'abbiamo abbandonato (anche perchè continuando si entrava in zona moto trial che in quegli anni si stavano insediando lì sempre più in massa).
Vedi Leo, questo è il punto focale che potrebbe rendere Rosti un trailbuilder da diploma.
Però, adesso che è nato il travelgum, non c'è il verso di eliminare quel tratto d'asfalto, tra spazzavento e la taverna du diable..
se non ricordo male esiste un viottolo di campo che si prende a sx appena imboccato il sentiero che da Spazzavento porta verso Pian de Cerri e sbuca ( costeggiando anche un vascone di raccolta acqua ) propio alla taverna del diavolo , l'ho fatto anno scorso con Rosti ( è il suo circuit training ) non ricordo bene però se d'inverno sia percorribile o meno e se soggetto al cottraggio del contadino ....
Direi famosissimo,piu' volte citato nei dibattiti dell'aurora piu' "alti" culturalmente.
Io credo ciecamente, al duetto Rosty-Arram...gli dò anche il mio appoggio, fisico e morale...