Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
e per la terz avolta consecutiva ,.........ho battutto uno stonfo sul LE del suleva

se non mi compro un casco a modino prima o poi mi faccio male davvero-----

oggi zigomo e naso :omertà::omertà:
 

obelix 2

Biker perfektus
AVVISO

Faccio presente a tutti gli interessati al tesseramento per poter effettuare gare etc. etc., che, da oggi, sono disponibili i moduli richiesta per la visita medico sportiva timbrati e firmati. Si possono ritirare o il giovedi' alla riunione, o presso il mio laboratorio high-tech!(per chi non mi conosce diciamo che è un eufeismo)
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
Anche io ultimamente mi stonfo spesso e volentieri,magari cerca di non andare da solo,perchè c'è stonfo e stonfo. Se sei da solo cerca di prediligere la parte pedalata.


giusto non si va a giro ni bosco da soli specialmente se vuoi fare le discese sempre più forte...Obelix oggi eri te vero alle 13,30 quello che ho salutato mentre andavo a farmi un giretto in Roveta (l'età avanza e dopo averti salutato mi è venuto il dubbio ) come son rintronato :il-saggi:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Anche io ultimamente mi stonfo spesso e volentieri,magari cerca di non andare da solo,perchè c'è stonfo e stonfo. Se sei da solo cerca di prediligere la parte pedalata.

mi sa che dopo oggi ti daro' ascolto.........

p.s. io mi sa' che devo tesserarmi per far quella specie di gara hero.......in do' ce l' hai il laboiratorio haytecce??
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
e per la terz avolta consecutiva ,.........ho battutto uno stonfo sul LE del suleva

se non mi compro un casco a modino prima o poi mi faccio male davvero-----

oggi zigomo e naso :omertà::omertà:

Sembri me di qualche anno fa...:spetteguless::spetteguless:

Ho capito via.....bisogna organizzarsi per qualche uscita ore pranzo insieme, pero' te lo dico minimo un quarantino......:smile:
Ma che sei cascato nello stesso punto? :nunsacci::nunsacci:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Sembri me di qualche hanno fa...:spetteguless::spetteguless:

Ho capito via.....bisogna organizzarsi per qualche uscita ore pranzo insieme, pero' te lo dico minimo un quarantino......:smile:


azzzzzz...... pensa te che avevo letto "minimo un quartino:hahaha:" e gia pensavo di risponderti che io vado di bordolese intera:)))::))):


bon te proponi che io vedro' di starti dietro.........

si parte lunedi?????:i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo