Si me la prestata il Parru, da come cigolava, si sono impauriti anche i fantasmi, e sono scappati via...Cignali e un paio di diavolacci 8-) li ho visti anch'io, ma i cigolii ?
O che hai comprato la kona anche te?
Si me la prestata il Parru, da come cigolava, si sono impauriti anche i fantasmi, e sono scappati via...Cignali e un paio di diavolacci 8-) li ho visti anch'io, ma i cigolii ?
O che hai comprato la kona anche te?
Se il meteo per domenica come semprenelle ultime settimane va all'acqua guardo se riesco a liberarmi da impegni e possiamo provare a fare il giro sabato.
Questa era la mia proposta:
(saranno 28 x 1200)
Le ultime due volte che sei venuto con me da quelle parti (Reggello/Poggio Uomo di Sasso e Rocca Ricciarda/Pratomagno) non mi pare tornasti tanto deluso.
Comunque è solo una proposta magari poi sabato non posso fare tardi, domenica piove e per me quindi salta tutto, si fa per ragionare.
Fate altre proposte anche voi però (solo te ne hai fatta una, Burraie).
Se il meteo per domenica come semprenelle ultime settimane va all'acqua guardo se riesco a liberarmi da impegni e possiamo provare a fare il giro sabato.
Questa era la mia proposta:
(saranno 28 x 1200)
Ovviamente la kona del parru
Rintronati , la mia cigola perche' la uso, quella di Geppo l'è sempre in garag e te usi il cancello front per non sporcarla...Si me la prestata il Parru, da come cigolava, si sono impauriti anche i fantasmi, e sono scappati via...
oggi potevo fare un bel giro , invece, rottura della lavatrice e change....
Domanda. Rientro previsto per che ora ?
Bello, se di sabato posso pensarci. Orari più o meno?
Io ho una proposta sconvolgente e innovativa. ROVETA!
Se si fa ritrovo/partenza alle 7 alle 8 siamo in sella alla grande, il giro è corto in 4 ore si fa bene quindi alle 12 alle auto e alle 13 a casa.
Poi se c'è gente che rompe il cambio come sabato allora tutto cambia.
L'ultimo giro se non c'era imprevisti alle 12 eravamo alle macchine, questo giro è più corto (però si va pià lontano).
Se poi fosse una giornatina come oggi allora . . . . . . affavola!!
Stai nella tana Hamster che son passato oggi pome dalla spacaossa e in fondo alla poggiona c'era una battutta aì cignale....
ergo niente poggiona
speriamo , si è alzato anche un pò di venticello e un pò asciugherà .... mi veniva in mente lo scenario tipico di metà settimana:
I' Cangia lancia il giro ( ovviamente DOC ) dopodichè gli utenti
leggono e partono le richieste di orari ecc. a questo punto si formano tre gruppi:
1) utente avanzato : fà come kazzo vole
2) utente medio : parte il patteggiamento con la signora per il permessino
3) utente base : stà a casa a fare le faccende
poi sulla richiesta del permessino ci sarebbe da lanciare un sondaggio sulle svariate tecniche utilizzate
Se si fa ritrovo/partenza alle 7 alle 8 siamo in sella alla grande, il giro è corto in 4 ore si fa bene quindi alle 12 alle auto e alle 13 a casa.
Poi se c'è gente che rompe il cambio come sabato allora tutto cambia.
L'ultimo giro se non c'era imprevisti alle 12 eravamo alle macchine, questo giro è più corto (però si va pià lontano).
Se poi fosse una giornatina come oggi allora . . . . . . affavola!!
ATTENZIONE.
Abbiamo rinnovato l'affiliazione,quindi l'mtb team aurora esistera' almeno per un altro anno.
Chi vuole i tesserini per gare etc. etc. si faccia avanti.
Il costo del tesserino piu' integrazione è 35 euro.
Per i vecchi tesserati servono 2 foto,per gli eventuali nuovi 3.
IMPORTANTE:
Abbiate cura,se fate una gara,di accertarvi che la visita medico sportiva sia in corso di validita' (1 anno) a prescindere dalla scadenza del tesserino.
Altrimenti in caso di incidente
1 Non avete copertura assicurativa
2 La responsabilita' è del presidente
Essendo riconosciuta come societa' ACDC,non ho il tempo ne la voglia di controllare tutte le scadenze delle visite mediche,indi mi affido a voi, pena avere il presidente a cena due volte a settimana,non è un avvertimento è una minaccia!
speriamo , si è alzato anche un pò di venticello e un pò asciugherà .... mi veniva in mente lo scenario tipico di metà settimana:
I' Cangia lancia il giro ( ovviamente DOC ) dopodichè gli utenti
leggono e partono le richieste di orari ecc. a questo punto si formano tre gruppi:
1) utente avanzato : fà come kazzo vole
2) utente medio : parte il patteggiamento con la signora per il permessino
3) utente base : stà a casa a fare le faccende
poi sulla richiesta del permessino ci sarebbe da lanciare un sondaggio sulle svariate tecniche utilizzate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?