Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sabato il meteo sembra regga almeno il mattino ma io sarei per non allontanarmi tanto.
Le mie proposte si restringono (queste in ordine di mio gradimento):

1) Montemurlo-Cavallaie-Fonte del Prete-Iavello-Carbonaie-Fattoria-70-Montemurlo
(27 km di grande mtb in appennino vero a due passi da casa)
2) Ponte a Ema-Balestrieri-Vernalese-Cucco-S.Donato-Fico-Fontesanta-Montisoni-Antella-Ponte a Ema
(35 km bel giro è tanto che non si va a Fontesanta, bella la salita nel castagneto, il sentiero per scendere a Montisoni però non so come è messo)
3) Roveta con Laghetti-Sughera e SuLeVa finale
(affavola).


Giro 1:
Expecto (però verrebbe solo lì, non è di'Timme quindi voto sotto esame :spetteguless::medita::smile:)
Will (anche lui non ho capito se è di'Timme o è Morellico a me sembra una bella maialona :smile:)
Dimitri


Giro 2:
Blinda
Baldanza
Rosti

Giro 3:
nessuno (gente non capite un kazzo di mtb) :smile:

Io avevo dato un'ordine di preferenza ma per correttezza mi astengo alla votazione.
Voterò solo in caso di parità.:smile:
 
Giro 1:
Expecto (però verrebbe solo lì, non è di'Timme quindi voto sotto esame :spetteguless::medita::smile:)
Will (anche lui non ho capito se è di'Timme o è Morellico a me sembra una bella maialona :smile:)
Dimitri


Giro 2:
Blinda
Baldanza
Rosti

Giro 3:
nessuno (gente non capite un kazzo di mtb) :smile:

Io avevo dato un'ordine di preferenza ma per correttezza mi astengo alla votazione.
Voterò solo in caso di parità.:smile:

Ciao a tutti!
Posso segnarmi per il giro 3?
 
Giro 1:
Expecto (però verrebbe solo lì, non è di'Timme quindi voto sotto esame :spetteguless::medita::smile:)
Will (anche lui non ho capito se è di'Timme o è Morellico a me sembra una bella maialona :smile:)
Dimitri


Giro 2:
Blinda
Baldanza
Rosti

Giro 3:
nessuno (gente non capite un kazzo di mtb) :smile:

Io avevo dato un'ordine di preferenza ma per correttezza mi astengo alla votazione.
Voterò solo in caso di parità.:smile:

Siè maialona! Il prossimo anno gareggerò pure come tesserato di timme:il-saggi:
Ma il giro 2 che tipo di giro sarebbe? Pedalato o da Hardcore Bikers:duello: quali quelli segnati per il giro 1?
 

geppo65

Biker assatanatus
Siè maialona! Il prossimo anno gareggerò pure come tesserato di timme:il-saggi:

Si, di questo passo di tesserati non ne rimarrà nemmeno uno....

Presidente, che si fa l'affiliazione?
Io il 25 c.m. devo portare i colori del timme nell'agonismo, mi ci vole la tessera... altrimenti c'è già una rinomata società di Scandicci che mi vuole tesserare :spetteguless: per l'occasione :medita:
Stasera si deve decidere
 

obelix 2

Biker perfektus
Si, di questo passo di tesserati non ne rimarrà nemmeno uno....

Presidente, che si fa l'affiliazione?
Io il 25 c.m. devo portare i colori del timme nell'agonismo, mi ci vole la tessera... altrimenti c'è già una rinomata società di Scandicci che mi vuole tesserare :spetteguless: per l'occasione :medita:
Stasera si deve decidere


Gia' parlato con i'Ciaba,i soldi in cassa ci sono. Basta solo trovare il tempo per andare a farla..................ma sa',e fo' l'artigiano............guarderemo di provvedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo