Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ROVETA KO....

Buca del Lupo ALBERI DI TRAVERSO
Leccia ALBERI DI TRAVERSO
Le Cave ALBERI DI TRAVERSO
Laghetti ALBERI DI TRAVERSO

Gli alberi rimarranno dove sono
finche il tempo non tenderà al secco...
Quindi pedalate altrove se non vi piace fare Trekking...

:nunsacci:
Ma se un piove mai?
Giornate con cielo terso a iosa, l'Arno è ai livelli minimi, ma dove l'hai vista tutta quest'acqua e questa mota?
Le ruote tassellate a cosa servono?
Comprati du rulli, criceta su quelli e non rompere i koglioni.
Anzi vai in bdc a fa le KOM.

La Poggiona è perfetta, c'è poco da fare dopo di lei . . . . . il nulla.:medita:

NB: anche la Sughera sarà perfetta, gli alberi su quel pendio sbruciacchiato non sanno neanche cosa sono.
:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ROVETA KO....

Buca del Lupo ALBERI DI TRAVERSO
Leccia ALBERI DI TRAVERSO
Le Cave ALBERI DI TRAVERSO
Laghetti ALBERI DI TRAVERSO

Gli alberi rimarranno dove sono finche il tempo non tenderà al secco...

Quindi pedalate altrove se non vi piace fare Trekking...

hai cominciato a buttarceli te con la motosega come facevo io sul calsifer? :smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giro 1:[/B]
Expecto
Will +9 per davvero!!
Dimitri
Raoul
Lucia


Giro 2:
Blinda
Baldanza
Rosti
Bokka
Fmiche +2
Giro 3:
nessuno (gente non capite un kazzo di mtb)

Ora è Aggiornato


Se le preferenze sono queste l'esito (regolare) del voto è scontato, visto che quelli che pendono per il giro allo Iavello si aggancerebbero a questo senz'altro per la compagnia ma soprattutto per motivi logistici e credo non parteciperebbero agli altri 2 giri proposti se vittoriosi.
Comunque fino a stasera c'è tempo e magari arriva qualche voto dai'Timme per Iavello (la Roveta mi pare tagliata fuori).


:spetteguless:
Comunque tutti contenti:
Expecto fa il giro dello Iavello (e magari :spetteguless: ve lo fa fare integrale perchè io all'incrocio Carbonaie-Cascatelle avrei senz'altro preso subito a dx per la fattoria per fare tutta discesa dalla cima), io quello dell'Incontro e Obelix quello a Roveta.
A piedi non rimane nessuno.
:smile:

@ Fmiche
Occhio a chi porti perchè il giro potrebbe anche non venire tanto banale in su, in giù e come dislivello visto che potremmo improvvisare.
 

obelix 2

Biker perfektus
Se le preferenze sono queste l'esito (regolare) del voto è scontato, visto che quelli che pendono per il giro allo Iavello si aggancerebbero a questo senz'altro per la compagnia ma soprattutto per motivi logistici e credo non parteciperebbero agli altri 2 giri proposti se vittoriosi.
Comunque fino a stasera c'è tempo e magari arriva qualche voto dai'Timme per Iavello (la Roveta mi pare tagliata fuori).


:spetteguless:
Comunque tutti contenti:
Expecto fa il giro dello Iavello (e magari :spetteguless: ve lo fa fare integrale perchè io all'incrocio Carbonaie-Cascatelle avrei senz'altro preso subito a dx per la fattoria per fare tutta discesa dalla cima), io quello dell'Incontro e Obelix quello a Roveta.
A piedi non rimane nessuno.
:smile:

@ Fmiche
Occhio a chi porti perchè il giro potrebbe anche non venire tanto banale in su, in giù e come dislivello visto che potremmo improvvisare.




Io ho fissato con il mio amico hamster, si è formato alla scuola Poggiona,va' come un treno!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Se le preferenze sono queste l'esito (regolare) del voto è scontato, visto che quelli che pendono per il giro allo Iavello si aggancerebbero a questo senz'altro per la compagnia ma soprattutto per motivi logistici e credo non parteciperebbero agli altri 2 giri proposti se vittoriosi.
Comunque fino a stasera c'è tempo e magari arriva qualche voto dai'Timme per Iavello (la Roveta mi pare tagliata fuori).


:spetteguless:
Comunque tutti contenti:
Expecto fa il giro dello Iavello (e magari :spetteguless: ve lo fa fare integrale perchè io all'incrocio Carbonaie-Cascatelle avrei senz'altro preso subito a dx per la fattoria per fare tutta discesa dalla cima), io quello dell'Incontro e Obelix quello a Roveta.
A piedi non rimane nessuno.
:smile:

@ Fmiche
Occhio a chi porti perchè il giro potrebbe anche non venire tanto banale in su, in giù e come dislivello visto che potremmo improvvisare.

si caro,se venite in qua poi facciamo le cascatelle a sx,giù fino ad Albiano via sentiero flow oppure hardcore a seconda della vostra preferenza,risalita alla fattoria e 70 con piccola variazione più scorrevole ma più divertente secondo me.
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
.........chi viene verso le 12.30 a fare un giretto:i-want-t: in roveta????

bdl e laghetti oppure bdl e poggiona o quello che vi pare basta girellare:capitani:

domani c'e' il diluvio approfittatene gente.....:medita::medita:
 
domani c'e' il diluvio approfittatene gente.....:medita::medita:

gufo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo