Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Eccoci addio sogni di gloria :cry::cry::cry:

Tra un pò ci saranno i peggio escamotage del tipo infilare di nascosto il pgesse nello zaino di Tomaso :smile:

apparte le caxxate digitali , segnalo che sulla risalita dalla sugheta sullo strappo più ritto prima dello spiazzo degli arcieri è stato fatto uno sbarramento di massi ad arte a chiudere il sentiero ( sopra c'è ancora il trattore ) , immagino per bloccare gli enduristi .... :medita:
 
Tra un pò ci saranno i peggio escamotage del tipo infilare di nascosto il pgesse nello zaino di Tomaso :smile:

apparte le caxxate digitali , segnalo che sulla risalita dalla sugheta sullo strappo più ritto prima dello spiazzo degli arcieri è stato fatto uno sbarramento di massi ad arte a chiudere il sentiero ( sopra c'è ancora il trattore ) , immagino per bloccare gli enduristi .... :medita:

Hanno fatto bene!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E beh, s'è fatto tardino....
Però oggi c'era un ospite di riguardo, il pehoro ing.!!!

:OOO: Kazzo Geppo, addirittura, ospite di riguardo!! :nunsacci:
Io l'ho visto mezza volta ma a leggere mi pare più uno supercriceto "scroccatrail" di riguardo.
:spetteguless::smile:


dopo oggi sarei ben lieto di prendere qualche lezione di mtb se qualcuno le facesse
c'e' qualcuno del forum che sa se danno lezioni di mtb o da' personalmente lezioni di mtb ??
grazie anticipatamente a chi puo' darmi un aiuto....


Scusa ma non sei uscito con Nino?
Non ce l'hai li a tiro?
Meglio di lui, è bravo ed è una vita che va in mtb qualcosa di sicuro ti può insegnare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tra un pò ci saranno i peggio escamotage del tipo infilare di nascosto il pgesse nello zaino di Tomaso :smile:

apparte le caxxate digitali , segnalo che sulla risalita dalla sugheta sullo strappo più ritto prima dello spiazzo degli arcieri è stato fatto uno sbarramento di massi ad arte a chiudere il sentiero ( sopra c'è ancora il trattore ) , immagino per bloccare gli enduristi .... :medita:


Quella è una strada (Via dell'Oratorio che unisce Torri con Marciola) neanche vicinale ma credo addirittura comunale, quindi non possono chiudere un bel niente e le moto ci possono passare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora chi si vuol palleggiare con Strava e Kom faccia pure noi domenica facciamo un gran bel raid fuori porta in Appennino.
30/32 km - 1200/1300 mt (possibile ottimizzazione).
Io farei ritrovo/partenza alle 7,30 alla Carimport.

Cangia
Bokka
Bumbury
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Quella è una strada (Via dell'Oratorio che unisce Torri con Marciola) neanche vicinale ma credo addirittura comunale, quindi non possono chiudere un bel niente e le moto ci possono passare.

mah... difatti è quello che si diceva anche noi ieri sera con beneficio di inventario che te confermi , poi lo hanno fatto tirando giu una porzione dei massi che sono a bordo della carreccia :nunsacci: lasciandondoci un bello sbrano , se devo dire la verità stì arcieri non mi fanno impazzire :omertà: , non vorrei che 'allargassero' i loro 'possedimenti' o le loro zone di 'influenza'
 
Ti garba vincere facile a te, contro il Rosti.. Ma come funziona, io l 'accendo e poi quando passo per le traccie caricate prende il tempo da solo ?

Non ti allargare troppo....sulla Bdl se ce la fai a migliorarmi di 10 secondi sarebbe un mezzo miracolo....

Si fa tutto da solo.....te pigia REC e poi metti la traccia sulla rete....comunque i telefonini sono poco attendibili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo