La Kom sulla buca del lupo deve essere del Timme.....gnamo impegnatevi io l'ho persa x un secondino!
Anche il Borro Soglia non è di timme, ho caricato una traccia vecchia ma sono lontanissimo 1m20sec
La Kom sulla buca del lupo deve essere del Timme.....gnamo impegnatevi io l'ho persa x un secondino!
Borro soglia integrale c'è la salita nel mezzo...la vedo dura.Anche il Borro Soglia non è di timme, ho caricato una traccia vecchia ma sono lontanissimo 1m20sec
Borro soglia integrale c'è la salita nel mezzo...la vedo dura.
Kom? Che è?
Ora lo scarico e poi lo provoKing of Mountains!
In altre parole il tempo record!
sai com'è.... ora c'è la Strava-mania!!!
Ora lo scarico e poi lo provo
Eccoci addio sogni di gloria
Tra un pò ci saranno i peggio escamotage del tipo infilare di nascosto il pgesse nello zaino di Tomaso
apparte le caxxate digitali , segnalo che sulla risalita dalla sugheta sullo strappo più ritto prima dello spiazzo degli arcieri è stato fatto uno sbarramento di massi ad arte a chiudere il sentiero ( sopra c'è ancora il trattore ) , immagino per bloccare gli enduristi ....
E beh, s'è fatto tardino....
Però oggi c'era un ospite di riguardo, il pehoro ing.!!!
dopo oggi sarei ben lieto di prendere qualche lezione di mtb se qualcuno le facesse
c'e' qualcuno del forum che sa se danno lezioni di mtb o da' personalmente lezioni di mtb ??
grazie anticipatamente a chi puo' darmi un aiuto....
Tra un pò ci saranno i peggio escamotage del tipo infilare di nascosto il pgesse nello zaino di Tomaso
apparte le caxxate digitali , segnalo che sulla risalita dalla sugheta sullo strappo più ritto prima dello spiazzo degli arcieri è stato fatto uno sbarramento di massi ad arte a chiudere il sentiero ( sopra c'è ancora il trattore ) , immagino per bloccare gli enduristi ....
Eccoci addio sogni di gloria
normalissimo,
io le prima uscite non tornavo mai a casa senza una musata.
Quella è una strada (Via dell'Oratorio che unisce Torri con Marciola) neanche vicinale ma credo addirittura comunale, quindi non possono chiudere un bel niente e le moto ci possono passare.
Ti garba vincere facile a te, contro il Rosti.. Ma come funziona, io l 'accendo e poi quando passo per le traccie caricate prende il tempo da solo ?
Io e raro che torno a casa senza aver preso una musata
CangiaAllora chi si vuol palleggiare con Strava e Kom faccia pure noi domenica facciamo un gran bel raid fuori porta in Appennino.
30/32 km - 1200/1300 mt (possibile ottimizzazione).
Io farei ritrovo/partenza alle 7,30 alla Carimport.
Io e raro che torno a casa senza aver preso una musata
Non ti allargare troppo....sulla Bdl se ce la fai a migliorarmi di 10 secondi sarebbe un mezzo miracolo....
Si fa tutto da solo.....te pigia REC e poi metti la traccia sulla rete....comunque i telefonini sono poco attendibili.
Nel settore est, il regime vieta la competizione
Meno male che c'è l'ovest libero e democratico.