Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Ah ah ah i Pehoro, un ospite....ah ah ah, non esiste più local di lui....l'unico che quando lavoravo sulla sughera, mi faceva compagnia (passava, poi ripassava, poi ripassava ancora)
Grande Inge....:celopiùg:

difatti s'e' incontrato che aveva fatto due sughere ealla fine noi siamo andati alla poggiona e lui ha rifatto la sughera n' artra volta
 
lascia stare il nuhone......oggi m'e' bastata la poggiona ho fatto un 360 con bici annessa che mi basta per del tempo:spetteguless:

La Roveta si può considerare una scuola per la mtb, poi oh....si impara a nuotare nell'acqua alta.:il-saggi:

ps il bucone una volta che lo hai fatto, ed è solo una questione psicologica, ci rimani male dalla sua "banalità", ci sono passaggi molto più da" champions league" in Roveta
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
La Roveta si può considerare una scuola per la mtb, poi oh....si impara a nuotare nell'acqua alta.:il-saggi:

ps il bucone una volta che lo hai fatto, ed è solo una questione psicologica, ci rimani male dalla sua "banalità", ci sono passaggi molto più da" champions league" in Roveta

Vedremo...per il primo giorno di mtb m' accontento
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
dopo oggi sarei ben lieto di prendere qualche lezione di mtb se qualcuno le facesse


c'e' qualcuno del forum che sa se danno lezioni di mtb o da' personalmente lezioni di mtb ??

grazie anticipatamente a chi puo' darmi un aiuto....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
io assente alla riunione

ragazzi stasera l'ovest era in una condizione STRATOSFERICA , prima sughera bella incattivita dalla pioggia che ha 'lavorato' non poco nella parte alta , poi BDL dove a un certo punto s'è anche intravisto un 'ramingo' :spetteguless: fungaiolo....
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
io assente alla riunione

ragazzi stasera l'ovest era in una condizione STRATOSFERICA , prima sughera bella incattivita dalla pioggia che ha 'lavorato' non poco nella parte alta , poi BDL dove a un certo punto s'è anche intravisto un 'ramingo' :spetteguless: fungaiolo....

No c... c'ho la bici in manteniance sennò un attacco al KOM sulla BdL lo provavo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo