Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora siamo solo in 2, pochi, poco boni e poco allenati come ai'solito.
Avrei preparato un giro fantastico consigliatomi tempo fa da un amico biker d'oltre Appennino che possiamo anche ottimizzare ed integrare con altri bei tratti per renderlo ancora più ganzo.
Ci sono anche dei pezzi che non ho mai fatto.
Saranno 30 x 1200.
Domenica però e non ti dico neanche dove, si parte e basta. :i-want-t:

:spetteguless:
Rostiiiiiiii, lascia stare la bdc e non te lo perdere questa volta, dai retta a un bischero.

Io prefeivo il sabato...ora ci penso.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io prefeivo il sabato...ora ci penso.


Per pensare ci vuole un cervello!!! :spetteguless:

Va a funghi co Obelix, un v'è rimasto attro!!!:smile:


:medita:
Tra l'altro a proposito di funghi ho letto degli articoli in cui si parla di spese stratosferiche per interventi pluriquotidiani in tutta Italia per recuperare fungaioli spersi nel bosco o precipitati nei dirupi.
Per non parlare degli incidenti mortali, decine tutti gli anni.
Comunque per te e Obelix no problem in Roveta :smile:non vi perdete, mentre per i dirupi (Pozzo, Buconi) invece Obelix potrebbe avere qualche problema.
:spetteguless::smile:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Per ora siamo solo in 2, pochi, poco boni e poco allenati come ai'solito.
Avrei preparato un giro fantastico consigliatomi tempo fa da un amico biker d'oltre Appennino che possiamo anche ottimizzare ed integrare con altri bei tratti per renderlo ancora più ganzo.
Ci sono anche dei pezzi che non ho mai fatto.
quasi quasi .....
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Per ora siamo solo in 2, pochi, poco boni e poco allenati come ai'solito.
Avrei preparato un giro fantastico consigliatomi tempo fa da un amico biker d'oltre Appennino che possiamo anche ottimizzare ed integrare con altri bei tratti per renderlo ancora più ganzo.
Ci sono anche dei pezzi che non ho mai fatto.
Saranno 30 x 1200.


potrei esserci anche io......ti fo sapere.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Per ora siamo solo in 2, pochi, poco boni e poco allenati come ai'solito.
Avrei preparato un giro fantastico consigliatomi tempo fa da un amico biker d'oltre Appennino che possiamo anche ottimizzare ed integrare con altri bei tratti per renderlo ancora più ganzo.
Ci sono anche dei pezzi che non ho mai fatto.
Saranno 30 x 1200.
Domenica però e non ti dico neanche dove, si parte e basta. :i-want-t:

:spetteguless:
Rostiiiiiiii, lascia stare la bdc e non te lo perdere questa volta, dai retta a un bischero.

mmm... mi ispirerebbe... a che ora è previsto il rientro?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
mmm... mi ispirerebbe... a che ora è previsto il rientro?


Accidenti quanti interessati.
Bello, mi fa piacere.
E' una trasferta da godersi con calma sia in auto che in bici, quindi si fa giornata.
Bisogna vedere a che ora si parte ma partendo in bici intorno alle 9-9,30 penso saremo a casa intorno alle 17.
Il giro è quasi tutto su sentiero e ci sono diversi pezzi da fare a spinta in su e qualcosina a piedi anche in giù.
 
Accidenti quanti interessati.
Bello, mi fa piacere.
E' una trasferta da godersi con calma sia in auto che in bici, quindi si fa giornata.
Bisogna vedere a che ora si parte ma partendo in bici intorno alle 9-9,30 penso saremo a casa intorno alle 17.
Il giro è quasi tutto su sentiero e ci sono diversi pezzi da fare a spinta in su e qualcosina a piedi anche in giù.

Non vengo tutto il giorno x 30km:smile:
 
Accidenti quanti interessati.
Bello, mi fa piacere.
E' una trasferta da godersi con calma sia in auto che in bici, quindi si fa giornata.
Bisogna vedere a che ora si parte ma partendo in bici intorno alle 9-9,30 penso saremo a casa intorno alle 17.
Il giro è quasi tutto su sentiero e ci sono diversi pezzi da fare a spinta in su e qualcosina a piedi anche in giù.

Sento odore di Romagna:i-want-t:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
@ geppo
[MENTION=39365]i vetra 69[/MENTION]

grazie della pazienza ........gran bel giro----la BDL FANTASTICAAAAAAAA

la Poggiona per ora e' ancora troppo per me "nota bene le due martellate che ho battuto per terra " specialmente dopo che per starvi dietro mi son sfinito........

comunque grande al signor CANGIA per aver fatto due gran discese come quelle.....piano piano spero di riuscire a farle come meritano.....



p.s. per la cronaca la mi bici s'e' un po' sdegnata oggi con me sopra hahaha specialmente dopo aver visto scendere i' pehoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo