Parli per esperienza...
Via ora me l hai gufata
Io solo alberi!
Parli per esperienza...
Via ora me l hai gufata
Parli per esperienza...
Via ora me l hai gufata
I Kom fateli in salita...in discesa è pericoloso....l Arram climb vi aspetta!!
Essendoci la Buca di Arram avrei dovuto scrivere esperto in "buchi" ma non mi pareva carino.....poi per quelli cè il TombIo solo alberi!
Grande Rosti! Un post pieno di saggezza e buon gusto!
Fatto bene Strava, ma ad altimetria è preciso? Io uso Endomondo da sempre, funzioni ottime ma ultimamente mi sembra meno preciso con il dislivello...
in 4'15" è fattibile....ma rischiare x cosa?....il primo e un lurido xcista...con una 29 da 9 Kg...Si però ha il secondo tempo nella classifica dei Kom della bdl
VENDESI CANNONDALE JEKILL 3
[url]http://www.subito.it/biciclette/cannondale-jekill-3-firenze-51062188.htm[/URL]
PER INFO ANDREA 3392194880
io usavo Endomondo ,
stamani scaricato e provato il nuovo Runtastic pro, costa 5 euri ma devo dire davvero ben fatto , da casa mi pa' mi seguiva dal sito in live, d'ora in poi vo con quello, precisione gps secondo me superiore a Endomondo e mappe offline con sentieri sterrati spettacolari.
Ma negli anni '70 è nato qualcuno sano?
Essendoci la Buca di Arram avrei dovuto scrivere esperto in "buchi" ma non mi pareva carino.....poi per quelli cè il Tomb
Allora chi si vuol palleggiare con Strava e Kom faccia pure noi domenica facciamo un gran bel raid fuori porta in Appennino.
30/32 km - 1200/1300 mt (possibile ottimizzazione).
Io farei ritrovo/partenza alle 7,30 alla Carimport.
Cangia
Bokka
Bumbury
in 4'15" è fattibile....ma rischiare x cosa?....il primo e un lurido xcista...con una 29 da 9 Kg...
Questo ci fà capire che la BDL è una bischerata...quelli fortini la fanno in 4 minuti in disinvoltura.
@leopra: io riposo anche domenica, lunedi si pedala?