Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Fatto bene Strava, ma ad altimetria è preciso? Io uso Endomondo da sempre, funzioni ottime ma ultimamente mi sembra meno preciso con il dislivello...

io usavo Endomondo ,
stamani scaricato e provato il nuovo Runtastic pro, costa 5 euri ma devo dire davvero ben fatto , da casa mi pa' mi seguiva dal sito in live, d'ora in poi vo con quello, precisione gps secondo me superiore a Endomondo e mappe offline con sentieri sterrati spettacolari.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
io usavo Endomondo ,
stamani scaricato e provato il nuovo Runtastic pro, costa 5 euri ma devo dire davvero ben fatto , da casa mi pa' mi seguiva dal sito in live, d'ora in poi vo con quello, precisione gps secondo me superiore a Endomondo e mappe offline con sentieri sterrati spettacolari.

Grande Speed, infatti endo lo uso più che altro per farmi seguire online e per sentire i messaggi nelle cuffie in real time. Riproverò Runtastic allora!:duello:
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Allora chi si vuol palleggiare con Strava e Kom faccia pure noi domenica facciamo un gran bel raid fuori porta in Appennino.
30/32 km - 1200/1300 mt (possibile ottimizzazione).
Io farei ritrovo/partenza alle 7,30 alla Carimport.

Cangia
Bokka
Bumbury

Subentrata serie di varie cose da fare con signora domenica... Mi sarebbe piaciuto esser dei vostri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo