La mia Scott genius 30 è in vendita...c'è qualcuno interessato?
La dai indietro alla Cooperativa di Legnaia per un piccone?
Parru, io sono stretto con i tempi, (devo lavorà)col raduno farei tardi, vò nel mugello con la champions...alle 13 siamo a casa...
E' arrivato il bel tempo, io smetto!
Se non andavo su ci sarei venuto, mi spiace...
Sono contento Parru, si percepiva che ci tenevi...Ieri all'Impruneta è stata veramente una bella giornata, per la prima volta siamo riusciti a organizzare un bel raduno con un centinaio di bikers, grazie anche all'ottima campagna pubblicitaria di Tuscany mtb guide, sono rimasti tutti contenti ed è filato tutto liscio , come sappiamo bene, questo per gli organizzatori è sempre motivo di grande soddisfazione.
Le foto poi le metteremo nel topic del raduno.....qui qualcuno potrebbe lamentarsi.....(complimenti per il giro in Mugello, io sono destinato a non venirci
Leo oggi riposo sono cotto...
Ieri all'Impruneta è stata veramente una bella giornata, per la prima volta siamo riusciti a organizzare un bel raduno con un centinaio di bikers, grazie anche all'ottima campagna pubblicitaria di Tuscany mtb guide, sono rimasti tutti contenti ed è filato tutto liscio , come sappiamo bene, questo per gli organizzatori è sempre motivo di grande soddisfazione.
Le foto poi le metteremo nel topic del raduno.....qui qualcuno potrebbe lamentarsi.....(complimenti per il giro in Mugello, io sono destinato a non venirci
Leo oggi riposo sono cotto...
Macché Parru, su questo topic visto che ti garba farci pubblicità all'Impruneta non metterci solo le foto, ma anche i video con le interviste ai protagonisti.
Mi spiace che non sia venuto nessuno di'Timme al raduno ma giugno invita alle trasferte, sarà per il prossimo anno.
Sabato ero a pranzo agli Inalbi e lungo la strada dopo Villa Cesi c'erano posteggiati una decina di furgoni di bikers, poi ne è uscito uno dalla pineta che urlava: "bucone affavolaaaaaaa".
Non è detto, uno di solito, la bici la vende, ANCHE perche è GRAVIDY qualcun altro...insomma ormai è gravity anche lui, per questo vende la Scott.
Montolano (32).
Partendo dalla Colla fai lo 00, poi lo lasci tirando dritto sul 34 verso Giuvigiana, qui diventa sentiero, comincia un tratto tecnico sulle marne e dopo una breve risalita vai a sx sul 32.
Arrivi tutto su sentiero in un castagneto sopra Gattaia.
Lungo, vario, panoramico a tratti tecnico, soprattutto bello pulito.
Sabato abbiamo girarto con i Pehori, UVDM ed il Rosty in Roveta. Doppio Zibib, Travelgum, SuLe, Campanella, BdL e Sughera. Niente da segnalare tranne lo stato affavola dei vari sentieri.
Molto bella la nuova risalita per Sevoli.
Il Rosty in cima alla Sughera si è intrattenuto con me e Dimitri per una mezzoretta per discutere di sentieri e telai......insomma ormai è gravity anche lui, per questo vende la Scott.
Sabato abbiamo girarto con i Pehori, UVDM ed il Rosty in Roveta. Doppio Zibib, Travelgum, SuLe, Campanella, BdLNiente da segnalare tranne lo stato affavola dei vari sentieri.e Sughera.
Il Rosty in cima alla Sughera si è intrattenuto con me e Dimitri per una mezzoretta per discutere di sentieri e telai......insomma ormai è gravity anche lui, per questo vende la Scott.
Chi lo sa......magari c'ha trovato la famosa Carlotta....
Non è detto, uno di solito, la bici la vende, ANCHE perche è GRAVIDY qualcun altro...
ok grazie
dalla colla lo avevo fatto anche io il 34 e al bivio per il 32 ci eravamo fermati a vedere e in effetti prometteva molto bene ma poi abbiamo tirato dritto per il 34 anche perchè il nostro giro prevedeva quello.
ora che mi dici così lo andrò a fare quanto prima grazie di nuovo.
Provata ieri....affavola....in tre balletti siamo a sevoli
Provata ieri....affavola....in tre balletti siamo a sevoli
Il 34 per Giuvigiana sarebbe bello ma purtroppo almeno quelle volte che l'ho fatto aveva sempre dei tratti sporchi con rametti, pietre smosse e fogliame alto, non è battuto insomma, e romperci qualcosa è molto facile.
ma guarda, premesso che a me piacciono anche i sentieri wild e sporchi, ti dirò che io l'ho fatto questo inverno e in cima c'era la neve (abbiamo spinto tutto il tratto dalla colla all'imbocco del 34) poi dall'imbocco del 34 la neve era poca e si faceva in bici ma il sentiero non era certo pulito ma era tutto percorribile in sella più che altro la più grossa pecca di questo sentiero secondo me è che arrivati sul castagneto ti perdi più di 200 mt di dislivello su stradoncino che non sa di niente e quella parte non ne vale proprio la pena di farla in bici in discesa.
Se poi ti piacciono le varianti wild e magari tratti a navigazione libera sempre in quella zona, sul 32 dopo un tratto tecnico seguente a dei ruderi, sulla sx parte una traccia su un crinale notevole, con passaggi tosti e a volte esposti nella macchia bassa.
Poi tenendo una traccia sulla sx si entra in una vallata secondaria (una volta era un segnato CAI ma è sparito) che ti porta (piegando sulla dx, il sentiero sparisce) al sentiero della valle del Muccione per la stazione di Fornello poco prima della galleria di servizio abbandonata.