gnamo,8,30 carimport!Willy lo sai,passo da peori.
Io ormai mi sono impegnato a portare il figliolo a fare un giro in bici, se la "sgamo" mi faccio sentire.
Ottimo! A domani allora!
ps Ieri ho contattato il pehoro vintage, dato lo status di VIP forse viene....
io vado sù domani mattina , quindi poi ci aggiorniamo per l'ottimizzazione , però non partirei troppo tardi , il primo caldo si farà sentire di sicuro ( ieri sera dopo un pò di playstation ero lesso ) diciamo 8:30 in sella che ne dici ?
Qualcuno pedala nel RBP domani mattina?
A me va bene, basta partire alle 7,30 da casa.
Partire verso l'8,30 torna bene anche dopo per fare il pezzetto lungo i binari, verso metà mattinata c'è un periodo morto.
bono , quindi per ora siamo io ,te e il bokka , il leo mi sembrava interessato ( ci stà che debba fare un po' di scarico ) , dicci come funziona l'ottimizzazione e dove mi devo far trovare per il randez-vouz ...
Io ve lo sò dire domani come son messo...comunque sono automunito e mi adeguo...Ci troviamo a Panicaglia.
Sulla statale alla fine dell'abitato andando verso Ronta a sx c'è una strada che arriva ad un parcheggio, ci si trova lì.
Si lascia un'auto lì e si prosegue con le altre (o una sola secondo quanti siamo) per la Colla.
Ci saranno anche dei brevi tratti a spinta come spesso capita in appennino ed il giro anche se ottimizzato e con poco dislivello in salita (da serie B ove ormai siamo precipitati, altro che gli Heroes) è belloccio forte e non vi deluderà sotto tutti gli aspetti.
Ci troviamo a Panicaglia.
Sulla statale alla fine dell'abitato andando verso Ronta a sx c'è una strada che arriva ad un parcheggio, ci si trova lì.
Si lascia un'auto lì e si prosegue con le altre (o una sola secondo quanti siamo) per la Colla.
Ci saranno anche dei brevi tratti a spinta come spesso capita in appennino ed il giro anche se ottimizzato e con poco dislivello in salita (da serie B ove ormai siamo precipitati, altro che gli Heroes) è belloccio forte e non vi deluderà sotto tutti gli aspetti.
Io c'è!
Parru, io sono stretto con i tempi, (devo lavorà)col raduno farei tardi, vò nel mugello con la champions...alle 13 siamo a casa...Speravo che qualcuno, anche di serie b , domani venisse a rappresentare il timme all'Impruneta......a dire la varetà uno c'è.....
Peccato perché è venuto fuori un bel giro, tratti belli da pedalare, belle salite e un paio di discese tecniche....
Dimenticavo... due ricchi Ristori ......speriamo.....:magna::magna:
Speravo che qualcuno, anche di serie b , domani venisse a rappresentare il timme all'Impruneta......a dire la varetà uno c'è.....
Peccato perché è venuto fuori un bel giro, tratti belli da pedalare, belle salite e un paio di discese tecniche....
Parru, io sono stretto con i tempi, (devo lavorà)col raduno farei tardi, vò nel mugello con la champions...alle 13 siamo a casa...
Speravo che qualcuno, anche di serie b , domani venisse a rappresentare il timme all'Impruneta......a dire la varetà uno c'è.....
Grazie Geppo per il bel giro di oggi!
Azz, che giro oggi...
Cangia Number one...
Sentieri favolosi, il primo senz'altro uno dei più belli del Mugello.
si ma quale ?