Idee per la Domenica - parte 7

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Sie l'EPO e wazzuppo ma al Presidente e mi faccio consigliare il pranzo!!

Essendo un infrasettimanale il pranzo deve essere pratico nutriente e leggero:


4 crostini toscani (magari della coop) proteine e carboidrati
Rigatoni all'amatriciana, carboidrati e lipidi
Fagioli all'uccelletto (purtroppo della coop,meglio fatti in casa) con 2 salsicce (nel caso fatti in casa, le 2 salsicce le cuoci con i fagioli,molto meglio) proteine e lipidi.
1 Banana, potassio.
essendo un pranzo dietetico,niente dolce.
Se ti sembra carente, puoi integrare i crostini con un crostone di lardo di Colonnata,fagioli lessi,e,se si trova,una foglia di cavolo nero.
Vedrai migliorare immediatamente la tua prestazione in maniera esponenziale.
 
  • Mi piace
Reactions: franctrd

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Essendo un infrasettimanale il pranzo deve essere pratico nutriente e leggero:


4 crostini toscani (magari della coop) proteine e carboidrati
Rigatoni all'amatriciana, carboidrati e lipidi
Fagioli all'uccelletto (purtroppo della coop,meglio fatti in casa) con 2 salsicce (nel caso fatti in casa, le 2 salsicce le cuoci con i fagioli,molto meglio) proteine e lipidi.
1 Banana, potassio.
essendo un pranzo dietetico,niente dolce.
Se ti sembra carente, puoi integrare i crostini con un crostone di lardo di Colonnata,fagioli lessi,e,se si trova,una foglia di cavolo nero.
Vedrai migliorare immediatamente la tua prestazione in maniera esponenziale.

E per il reintegro di liquidi e sali minerali ???
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Essendo un infrasettimanale il pranzo deve essere pratico nutriente e leggero:


4 crostini toscani (magari della coop) proteine e carboidrati
Rigatoni all'amatriciana, carboidrati e lipidi
Fagioli all'uccelletto (purtroppo della coop,meglio fatti in casa) con 2 salsicce (nel caso fatti in casa, le 2 salsicce le cuoci con i fagioli,molto meglio) proteine e lipidi.
1 Banana, potassio.
essendo un pranzo dietetico,niente dolce.
Se ti sembra carente, puoi integrare i crostini con un crostone di lardo di Colonnata,fagioli lessi,e,se si trova,una foglia di cavolo nero.
Vedrai migliorare immediatamente la tua prestazione in maniera esponenziale.

Ovvio, Birra e/o Vino (rosso)

Sia per i PRO che per gente che FC come me seguire i tuoi consigli per un'alimentazione corretta e bilanciata è BASILARE per massimizzare le prestazioni !!!

:adore!:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Blinda mi chiedeva di domenica per il Mugello.
Io farei ritrovo e partenza dalla chiesa di Casellina, l'orario per me qualsiasi va bene (7-7,30-8) non ho problemi ne a partire presto ne a tornare tardi.
Giro 26 km (praticamente senza asfalto) e 6/700 mt di dislivello ma 1300 mt in discesa, con ottimizzazione auto alla Colla di Casaglia.
Bel giro, in dei tratti al rientro andiamo a naso, non so se me lo ricordo.
Facciamo forse il più bel sentiero del Mugello.:i-want-t:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Blinda mi chiedeva di domenica per il Mugello.
Io farei ritrovo e partenza dalla chiesa di Casellina, l'orario per me qualsiasi va bene (7-7,30-8) non ho problemi ne a partire presto ne a tornare tardi.
Giro 26 km (praticamente senza asfalto) e 6/700 mt di dislivello ma 1300 mt in discesa, con ottimizzazione auto alla Colla di Casaglia.
Bel giro, in dei tratti al rientro andiamo a naso, non so se me lo ricordo.
Facciamo forse il più bel sentiero del Mugello.:i-want-t:
io vado sù domani mattina , quindi poi ci aggiorniamo per l'ottimizzazione , però non partirei troppo tardi , il primo caldo si farà sentire di sicuro ( ieri sera dopo un pò di playstation ero lesso ) diciamo 8:30 in sella che ne dici ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo