Sei libero questo pomeriggio oppure domani full day x farmi da guida sul Montalbano ?
Dimitri oggi sono a lavoro, e domani non posso, sarei libero venerdi full day...
Sei libero questo pomeriggio oppure domani full day x farmi da guida sul Montalbano ?
C'è qualche criceto domani pomeriggio?
a che ora avevi intenzione d'andare?
Non prima delle 16.30. Sempre se non mi ri-incastrano a lavoro.
io devo portare la macchina da guerra dal meccanico alle 16,00 poi magari se non mi scaramellano i figlioli verso le 17,00 potrei essere alla taverna. Wazzuppi te?
Wazzuppo Wazzuppo!
17.00 Taverna mi andrebbe benissimo
Ringhio, wazzuppa anche al veterinario dell'ippodromo delle cascine, e senti se c'ha una dose da cavallo di EPO, e fattela subito endovena, perchè stasera ti ci vole...
Sie l'EPO e wazzuppo ma al Presidente e mi faccio consigliare il pranzo!!
Essendo un infrasettimanale il pranzo deve essere pratico nutriente e leggero:
4 crostini toscani (magari della coop) proteine e carboidrati
Rigatoni all'amatriciana, carboidrati e lipidi
Fagioli all'uccelletto (purtroppo della coop,meglio fatti in casa) con 2 salsicce (nel caso fatti in casa, le 2 salsicce le cuoci con i fagioli,molto meglio) proteine e lipidi.
1 Banana, potassio.
essendo un pranzo dietetico,niente dolce.
Se ti sembra carente, puoi integrare i crostini con un crostone di lardo di Colonnata,fagioli lessi,e,se si trova,una foglia di cavolo nero.
Vedrai migliorare immediatamente la tua prestazione in maniera esponenziale.
E per il reintegro di liquidi e sali minerali ???
Essendo un infrasettimanale il pranzo deve essere pratico nutriente e leggero:
4 crostini toscani (magari della coop) proteine e carboidrati
Rigatoni all'amatriciana, carboidrati e lipidi
Fagioli all'uccelletto (purtroppo della coop,meglio fatti in casa) con 2 salsicce (nel caso fatti in casa, le 2 salsicce le cuoci con i fagioli,molto meglio) proteine e lipidi.
1 Banana, potassio.
essendo un pranzo dietetico,niente dolce.
Se ti sembra carente, puoi integrare i crostini con un crostone di lardo di Colonnata,fagioli lessi,e,se si trova,una foglia di cavolo nero.
Vedrai migliorare immediatamente la tua prestazione in maniera esponenziale.
Ovvio, Birra e/o Vino (rosso)
Qualcuno pedala nel RBP domani mattina?
Ho visto i pehori dovrebbero venire in trasferta da prato.
Qualcuno pedala nel RBP domani mattina?
Allora li disturbo.
Grazie
io vado sù domani mattina , quindi poi ci aggiorniamo per l'ottimizzazione , però non partirei troppo tardi , il primo caldo si farà sentire di sicuro ( ieri sera dopo un pò di playstation ero lesso ) diciamo 8:30 in sella che ne dici ?Blinda mi chiedeva di domenica per il Mugello.
Io farei ritrovo e partenza dalla chiesa di Casellina, l'orario per me qualsiasi va bene (7-7,30-8) non ho problemi ne a partire presto ne a tornare tardi.
Giro 26 km (praticamente senza asfalto) e 6/700 mt di dislivello ma 1300 mt in discesa, con ottimizzazione auto alla Colla di Casaglia.
Bel giro, in dei tratti al rientro andiamo a naso, non so se me lo ricordo.
Facciamo forse il più bel sentiero del Mugello.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?