Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Enrjk

Biker novus
28/3/12
7
0
0
La Romola
Visita sito
scusate l'intrusione ....come 'è la situazione sentieri a est? soprattutto laghetti che ieri sera la mia bici me li ha richiesti sottovoce implorando i sentieri di casa....ho bazzicato l'ovest dove tutto sembra buono a parte lo 00,complimenti per la BDL ristrutturata da dio,si fa a velocità inaudita...
....se pioe stasera mi porto le galosce con gli spd!!!basta acqua!!

obelix 2

Biker perfektus

Forse è meglio aspettare un po'.

obelix 2

Biker perfektus

Perchè, c'è un omone che ingurgita maritozzi che viene a fare trailbuilding con voi? Allora è quello che me li frega la mattina al bar!

geppo65

Biker assatanatus

Questo è un aspetto di Leo che non conoscevo. ..
O te l'hanno scritto?

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Tra tutti questi personaggi molto variegati, ti sei dimenticato di quello che lavora in società con la moglie e si dedica principalmente all'apertura di nuove e scorrevoli autostrade.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giro di merda su sentieri di merda con fango fino alle orecchie....

Lo puoi vociare . . . . . . . . solo una mente malata può pensare il giro di ieri sera.
Anche se non sono certo un fanatico della discesa, fare 2 mezze discese per poter fare una salita lunga tutta insieme e da rimbambiti.
In sintesi, si va prima alla Sughera col Travelgum e si fa tutto il SuLe di fila e poi col Campanella (vedi prox commento) si va a prendere la BdL e mai e poi mai si fa subito solo il Le per poi salire Travelgum e Campanella insieme e poi scendere solo il Su prima di riprendere a salire di nuovo per la BdL.
Non sai girare nemmeno intorno alla tua tana, tutte quelle picconate ti hanno mandato il cervello in confusione.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Visto le piogge previste per oggi , su un terreno già critico della Roveta, se non c'è niente di meglio, per domani io proporrei un tour nel BPI..

Via... ho finito anche il "doppio" bucone l'è da provare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo