Ma perché non emigrate nel Chianti? ...ci sarebbe tanto da fare e qui il terreno è bello duro e sassoso, le moto gli fanno 'na sega, mica come al vostro reniccio...
ieri mentre mi baloccavo ho trovato questo sito per crearsi itenerari sia su strada, basato su google map, sia offroad, basato su openstreetmap.
La cosa bellina è che ti fa vedere l'altimetria. E i tempi di passaggio stimati in base alle velocità impostate.
http://tracks4bikers.com/build
Io x la Bdc uso openrunner.
Rosty, avrei bisogno di un piacere:
Intorno a casa tua,è pieno, mi servirebbe, 5-6 pezzi di pino diritto, lunghi 80-90 cm, con un diametro di 15-20 cm , dove mi servono (te sai dove) ,non casca un albero
se me li seghi e me li metti da una parte, poi passo a prenderli...
Che dici, chiedo troppo?
Se no prestami la sega...
c'è nessuno che domattina c'ha il guinzaglio corto e vole pedalà un par d'ore sul prestino ?
c'è nessuno che domattina c'ha il guinzaglio corto e vole pedalà un par d'ore sul prestino ?
Morello? Visto che i report sulla Roveta sono disastrosi...
@ Geppo & Will & UVDM ( che ci aveva invitato sul montalbano ) domani alle 10.30 devo essere a casa francamente mi pare assurdo spostarmi per girare 'cronometrato' , la prox volta volentieri
@ obelix : ti potrebbe andare un 07:30 Aurora ? ( credo che poi si raccatti anche il Rosti )
@ Geppo & Will & UVDM ( che ci aveva invitato sul montalbano ) domani alle 10.30 devo essere a casa francamente mi pare assurdo spostarmi per girare 'cronometrato' , la prox volta volentieri
@ obelix : ti potrebbe andare un 07:30 Aurora ? ( credo che poi si raccatti anche il Rosti )
Madonna Blinda, tu mi tenti per un giro spint pre lavoro!
OK 7,30 Aurora. Le condizioni della Roveta le ho lette sulla PRAVDA,.......e non dico altro!