Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Rosty, avrei bisogno di un piacere:
Intorno a casa tua,è pieno, mi servirebbe, 5-6 pezzi di pino diritto, lunghi 80-90 cm, con un diametro di 15-20 cm , dove mi servono (te sai dove) ,non casca un albero
se me li seghi e me li metti da una parte, poi passo a prenderli...
Che dici, chiedo troppo?
Se no prestami la sega...
 
Rosty, avrei bisogno di un piacere:
Intorno a casa tua,è pieno, mi servirebbe, 5-6 pezzi di pino diritto, lunghi 80-90 cm, con un diametro di 15-20 cm , dove mi servono (te sai dove) ,non casca un albero
se me li seghi e me li metti da una parte, poi passo a prenderli...
Che dici, chiedo troppo?
Se no prestami la sega...

Guardo che posso fare
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
@ Geppo & Will & UVDM ( che ci aveva invitato sul montalbano ) domani alle 10.30 devo essere a casa francamente mi pare assurdo spostarmi per girare 'cronometrato' , la prox volta volentieri :celopiùg:


@ obelix : ti potrebbe andare un 07:30 Aurora ? ( credo che poi si raccatti anche il Rosti )
 

obelix 2

Biker perfektus
@ Geppo & Will & UVDM ( che ci aveva invitato sul montalbano ) domani alle 10.30 devo essere a casa francamente mi pare assurdo spostarmi per girare 'cronometrato' , la prox volta volentieri :celopiùg:


@ obelix : ti potrebbe andare un 07:30 Aurora ? ( credo che poi si raccatti anche il Rosti )



OK 7,30 Aurora. Le condizioni della Roveta le ho lette sulla PRAVDA,.......e non dico altro!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
@ Geppo & Will & UVDM ( che ci aveva invitato sul montalbano ) domani alle 10.30 devo essere a casa francamente mi pare assurdo spostarmi per girare 'cronometrato' , la prox volta volentieri :celopiùg:


@ obelix : ti potrebbe andare un 07:30 Aurora ? ( credo che poi si raccatti anche il Rosti )

Madonna Blinda, tu mi tenti per un giro spint pre lavoro! :sbavon::sbavon:
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Io oltre che il guinzaglio corto, c'ho anche la pedalata corta (2 volte in bici nel 2013) e quindi il vostro passo non lo tengo, ma può essere che se ce la fo, anch'io faccia un salto in Roveta già alle prime luci del giorno. Semmai ci si becca a giro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo