Non ne posso piu' di mota, domani vado in Calvana........trekking
Figurati, avevo accarezzato l'idea di vedere i tuoi sentieri all'Impruneta
Allora domattina si fa il tour delle Perle motose...
Non ne posso piu' di mota, domani vado in Calvana........trekking
@ Geppo & Will & UVDM ( che ci aveva invitato sul montalbano ) domani alle 10.30 devo essere a casa francamente mi pare assurdo spostarmi per girare 'cronometrato' , la prox volta volentieri
@ obelix : ti potrebbe andare un 07:30 Aurora ? ( credo che poi si raccatti anche il Rosti )
vabbè...io alle 9 sono alla taverna, guardiamo se ci si fa a fare una perla assieme...
7.30 .....e verrò anche io....sempre meglio che alle 5 per andare a lavorare. Ma Ringhio è con la BDC?
Oggi ho assistito ad un paio DAF da paura!
Oggi ho assistito ad un paio DAF da paura!
in effetti ne avevo solo sentito parlare di questi DAF, ma visti dal vivo (e per giunta in salita), devo dire che sono davvero impressionanti
O.T. Chissà in quali condizioni è ridotto Geppo......secondo me, oggi, aveva scelto l'opzione sbagliata
Allora domattina si fa il tour delle Perle motose...
O.T. Chissà in quali condizioni è ridotto Geppo......secondo me, oggi, aveva scelto l'opzione sbagliata
Grande Geppo, era sempre per aria... Ormai anche lui inserito, nel programma test man della sughera.....
Infatti mota a iosa dappertutto....
Solo la Sughera, con la sua esposizione a sud, era in condizioni ottimali. Il resto una tragedia
dire che stamani la Poggiona era perfetta è sempre poco tutta pulita salto nuovo bello e terreno meraviglioso grazie a tutti per i lavori fatti
Quale salto?
Via, ora torno un po'in Roveta. Voglio rismotarmi sulla bdl...