Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
@ Geppo & Will & UVDM ( che ci aveva invitato sul montalbano ) domani alle 10.30 devo essere a casa francamente mi pare assurdo spostarmi per girare 'cronometrato' , la prox volta volentieri :celopiùg:


@ obelix : ti potrebbe andare un 07:30 Aurora ? ( credo che poi si raccatti anche il Rosti )

vabbè...io alle 9 sono alla taverna, guardiamo se ci si fa a fare una perla assieme...
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
per vostra info e autorizzazione.....io e altri ci si trova a kennedy ore 08.30 direzione sù....
se a qualcuno interessa...penso due o tre ne facciamo
 

obelix 2

Biker perfektus
Dev'essere uscito i funghi in Roveta! C'è un sacco di sentieri nuovi, creati naturalmente dal passaggio di uomini e animali!


P.S. Le notizie riportate sulla PRAVDA erano corrispondenti a realta',attenzione alla "disinformatio" occidentale.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
in effetti ne avevo solo sentito parlare di questi DAF, ma visti dal vivo (e per giunta in salita), devo dire che sono davvero impressionanti :maremmac:

O.T. Chissà in quali condizioni è ridotto Geppo......secondo me, oggi, aveva scelto l'opzione sbagliata :medita: :smile:

Grande Geppo, era sempre per aria...:volo: Ormai anche lui inserito, nel programma test man della sughera.....:smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Quale salto?
Via, ora torno un po'in Roveta. Voglio rismotarmi sulla bdl...

Rosty, hai trovato un nuovo fan...
Il mi'figliolo ha voluto bissare ieri sera sul travelgum, appena arrivati in fondo al Su l'ha voluto rifare per tornare in cima. E pensare che non voleva fare salite, gira e rigira m'ha fatto fare altri 350 mt compresa la risalita dalla bdl :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo