I lavori programmati x domani x sistemare la Buca del Lupo sono rimandati a data da destinarsi....s'affoga ancora dalla Mota.
Quale lavoro.......ah il nuovo ingresso al baratro sulla Sughera...no li è tutto sassi tipo Morello non ci sono problemi.
Lasciami la zappa al cancello, domanimattina se mi ispira, vò a disfare il salto all'inizio....
ragazzacci chi c'è domattina all' Aurora ? io farei partenza 8.00
Io credo, che non ci sono.........Timme....
Mercoledì mattina inaugurate?
Se no perché non venite sul Montalbano che vi faccio fare un bel giretto. ...
Io credo, che non ci sono.........
Martedi, ho giornata piena di impegni...comunque ti mando la traccia, di tutti i sentieri nuovi...io martedi sono libero leo si va in roveta ?
Penso sia la cosa più esilerante che abbia mai letto......QUESTI SON SCEMI O CI FANNO???
[url]http://www.forumformazione.net/enduro.pdf[/URL]
Purtoppo ci credono veramente.
Anche a cose fuori dal mondo come l'ormai mitico disegno di legge del senatore Carrara, che da leghista che ha proposto e votato la devolution non sa che su certi temi, e l'ambiente è uno di questi, la potestà legislativa è delle Regioni ed una legge dello Stato è incostituzionale e non sarebbe applicata in nessun caso.
E che bisogno c'è? "Alla prima pioggia tornano come prima"anche rovinando un pò di sentieri....MA I SENTIERI SONO FATTI PER ESSERE SISTEMATI.....
L' enduro non è il motocross: sono attività differenti che si fanno con mezzi differenti ed in modi diversi, l'enduro non lo puoi fare in un crossodromo, sarebbe come pretendere di far disputare una tappa del Giro d'Italia in una pista.Enduro si ma in appositi crossodromi... non certo il far west...
E che bisogno c'è? "Alla prima pioggia tornano come prima"
L' enduro non è il motocross: sono attività differenti che si fanno con mezzi differenti ed in modi diversi, l'enduro non lo puoi fare in un crossodromo, sarebbe come pretendere di far disputare una tappa del Giro d'Italia in una pista.
La pratica degli sport a motore è espressamente prevista e regolamentata dalla legge regionale.
Allora che si chiamino "endurodromi"
L'importante è che non passino (e devastino) i sentieri frutto di tanto lavoro, passione e fatica.
Penso sia la cosa più esilerante che abbia mai letto......QUESTI SON SCEMI O CI FANNO???
[url]http://www.forumformazione.net/enduro.pdf[/URL]
E che bisogno c'è? "Alla prima pioggia tornano come prima"
L' enduro non è il motocross: sono attività differenti che si fanno con mezzi differenti ed in modi diversi, l'enduro non lo puoi fare in un crossodromo, sarebbe come pretendere di far disputare una tappa del Giro d'Italia in una pista.
La pratica degli sport a motore è espressamente prevista e regolamentata dalla legge regionale.
Purtoppo i divieti non sono assoluti: per come è congegnata la legge regionale solo "i percorsi a fondo naturale creati dal passaggio di uomini ed animali" rientrano nel divieto: quindi tutti gli stradelli aperti ad hoc non sono vietati... ma anche dove sono effettivamente vigenti senza opportune segnalazioni non sono sanzionabili.
Dal punto di vista morale sono d'accordo con te, da quello legale è tutta un'altra storia.
Will, permettimi di non essere d'accordo, perlomeno nel caso specifico.Come molte altre leggi italiane, quanto sottolineato sopra, vuol dire tutto e nulla ed ognuno lo interpreta a proprio piacimento.
Dove la trovi questa disposizione? ...nella legge regionale 48/94 (modificata dalla 26/98) non la trovo...per come è congegnata la legge regionale solo "i percorsi a fondo naturale creati dal passaggio di uomini ed animali" rientrano nel divieto
Ma nelle zone previste al comma 1 della legge 48/94 (che sono molte) "La circolazione fuori strada con mezzi motorizzati nelle aree di cui al comma 1 è altresì vietata nei sentieri a fondo naturale quali mulattiere, tratturi, di cui allart. 3, comma 1, punto 48 del Nuovo Codice della Strada, nonché nelle piste da esbosco e cesse parafuoco." (così come da modifica della 26/98).quindi tutti gli stradelli aperti ad hoc non sono vietati