Nulla di che, tanto per testare il bitume
Che è un'occasione del Lava ?
Nulla di che, tanto per testare il bitume
bravo , il bokka c'è ! vediamo quanti siamo e si decide il ritrovo ....
fino a che ora vi trattenete?
il 25 mattina girate in roveta? Se non vado sui Pisani da Alfà mi piacerebbe tornare a fare un paio di perle...quali sono quelle percorribili?
Se qualcuno ci gira mi aggrego volentieri.
poggiona invasaaaaaa
oggi mi son trovato a tu per tu con 4 cinghialoni e 8 cinghialini da porceddu:magna::magna:-------
Gheo, se non vai il 25, liberati per il 29, Alfa ci accompagna nei sentieri del raduno...il 25 mattina girate in roveta? Se non vado sui Pisani da Alfà mi piacerebbe tornare a fare un paio di perle...quali sono quelle percorribili?
Gheo, se non vai il 25, liberati per il 29, Alfa ci accompagna nei sentieri del raduno...
il 25 mattina girate in roveta? Se non vado sui Pisani da Alfà mi piacerebbe tornare a fare un paio di perle...quali sono quelle percorribili?
Vai a Morello....li viaggi in prima classe....Io il 25 dovrei girare ma devo tornare presto a casa poi fatto la Sughera che è in perfette condizioni non saprei dove girare...non è in buone condinzioni nemmeno la SP48 ci sono tratti sterrati con lavori in corso...
Vai a Morello....li viaggi in prima classe....
Oggi ci siam fatti 3km e mezzo di singolìtrek fantastici....questi ragazzi dell'ovest, sono proprio bravi....
Sulla sughera, appena dopo il salto della forcella, c'è una postazione per tiro con l'arco, ma la bestia, è nel bosco, nel senso opposto a dove si va noi..per cui, niente problem...
Speriamo che ci aiutino a tenere i sentieri puliti...
Ah ah ah, tra una settimana, tu la spiani....O Leo sul Travelgum al secondo giro ho rischiato anche la Kom....dopo mesi di zappa....Questi xcisti sono proprio FC!
Non sanno cosa hanno rischiato.......
Io domani non ci sono...parto alle 9 x il Casentino. Inaugurazione rimandata.