Idee per la Domenica - parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
qxnj1w.jpg


Nulla di che, tanto per testare il bitume :i-want-t::i-want-t:

Che è un'occasione del Lava ? :smile::smile::smile:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
il 25 mattina girate in roveta? Se non vado sui Pisani da Alfà mi piacerebbe tornare a fare un paio di perle...quali sono quelle percorribili?

Se qualcuno ci gira mi aggrego volentieri.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi ci siam fatti 3km e mezzo di singolìtrek fantastici....questi ragazzi dell'ovest, sono proprio bravi....:celopiùg:

Sulla sughera, appena dopo il salto della forcella, c'è una postazione per tiro con l'arco, ma la bestia, è nel bosco, nel senso opposto a dove si va noi..per cui, niente problem...
Sperioamo che ci aiutino a tenere i sentieri puliti...:celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi ci siam fatti 3km e mezzo di singolìtrek fantastici....questi ragazzi dell'ovest, sono proprio bravi....:celopiùg:

Sulla sughera, appena dopo il salto della forcella, c'è una postazione per tiro con l'arco, ma la bestia, è nel bosco, nel senso opposto a dove si va noi..per cui, niente problem...
Speriamo che ci aiutino a tenere i sentieri puliti...:celopiùg:
 
il 25 mattina girate in roveta? Se non vado sui Pisani da Alfà mi piacerebbe tornare a fare un paio di perle...quali sono quelle percorribili?

Se qualcuno ci gira mi aggrego volentieri.

Io il 25 dovrei girare ma devo tornare presto a casa poi fatto la Sughera che è in perfette condizioni non saprei dove girare...non è in buone condinzioni nemmeno la SP48 ci sono tratti sterrati con lavori in corso...
 
Oggi ci siam fatti 3km e mezzo di singolìtrek fantastici....questi ragazzi dell'ovest, sono proprio bravi....:celopiùg:

Sulla sughera, appena dopo il salto della forcella, c'è una postazione per tiro con l'arco, ma la bestia, è nel bosco, nel senso opposto a dove si va noi..per cui, niente problem...
Speriamo che ci aiutino a tenere i sentieri puliti...:celopiùg:

O Leo sul Travelgum al secondo giro ho rischiato anche la Kom....dopo mesi di zappa....Questi xcisti sono proprio FC!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo