Vai vi ho attaccato la malattia....il meglio di se lo dà su strada ma anche per la MTB non è male soprattutto x le perle della Roveta....superenduro virtuale!
Michia Rosty tu sei una bestia tu sei fisso a 250-300W
Vai vi ho attaccato la malattia....il meglio di se lo dà su strada ma anche per la MTB non è male soprattutto x le perle della Roveta....superenduro virtuale!
La mi moglie, per farsi la doccia, (gli fà freddo, poerina) m'accende lo scaldabagno de longhi...mi consuma 1000 w, arriva delle bollette...
Allora ci siamo al grande passo, ieri su i pietroni ho rotto un'altro raggio, stasera vo da i Lenzi ....ho da frugarmi...
E valgano piu i cerchi che la bicigretta....
La mè grande, e poi a me la discesa un mi garba (non mi riesce)...Macché Lenzi e Lenzi c'è l'enduro di Bokka che t'aspetta!!!
Io purtroppo sono senza bici, comunque con la pioggia di oggi, non si stà in piedi...Ciao ragazzi, x questa settimana sono a firenze e domani mi volevo fare un giro in roveta, vedere i trail sopratutto la buca e la sughera, c'é qualcuno di voi?
Infatti in questi giorni non è consigliata...Io purtroppo sono senza bici, comunque con la pioggia di oggi, non si stà in piedi...
Allora che l'hai cambiato quel cancello.., stasera vo da i Lenzi ....ho da frugarmi...
E valgano piu i cerchi che la bicigretta....
salve ragazzi.......sono nuovo ..alessandro sto a scandicci ed ho una scott ransom e' la mia prima mtb e sono pure novellino in materia.....se a qualcuno andasse di farsi qualche giretto in compagnia a me farebbe piacere........
salve ragazzi.......sono nuovo ..alessandro sto a scandicci ed ho una scott ransom e' la mia prima mtb e sono pure novellino in materia.....se a qualcuno andasse di farsi qualche giretto in compagnia a me farebbe piacere........
Ciao Sacca.....benvenuto nel grande mondo dalla MTB
Le forature ci stanno, no problem, però Bumbury con quei fascioncini da fighetto se si dirige verso Morello o la Calvana finisce la pompetta.
I'Blinda ormai naviga da tempo nei quartieri alti della Champions di'Timme.
per essere xcisti seri ci vogliono quei "fascioncini", i' manubrio da 76 e i "cornini" (evitare battute sui cornini).
io non sono bono ....pero' c' ho volonta e se c'e' da andare pedalo anche tutti i giorni.....basta non fare incaxxiare la mi moglie poi l' e' tutto in discesa
benvenuto,c' ho tempo perche son libero 3 ore sul mezzo del giorno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?