ieri sopraluogo sui sentieri ....c'è veramente troppa acqua anche per mettere in cantieri i lavori di ripristino sentieri si rischia di fare peggio del rimedio , io rimanderei alla prox settimana in modo che almeno un pò di fanga sia drenata.....
ieri sopraluogo sui sentieri ....c'è veramente troppa acqua anche per mettere in cantieri i lavori di ripristino sentieri si rischia di fare peggio del rimedio , io rimanderei alla prox settimana in modo che almeno un pò di fanga sia drenata.....
X la BDL aspetterei l ultima settimana di aprile.
e fino ad allora.... ricreazione!
Ricreazione una sega
Inoltre se poi la gente se ne frega e ci passa avete lavorato per nulla.
io ho lottato tutto l' inverno col ruscellamento sul calsifer. Condivido con voi quel che prova sbaglia e riprova ho alla fine ho trovato funzionante.
principalmente due tipi di interventi:
rock garden ( in Verruca trovare sassi grossi ma spostabili non è un problema non so da voi) dove ci viene il solco con tronchi all' inizio e alla fine, nei tratti diritti, come in foto
dove invece ci son le curve, ho inclinato il sentiero a monte prima della curva e fatto scoli che fanno uscire l'acqua a monte così.
da me han funzionato alla grande, il sentiero ha retto magnificamente tutta l' acqua che ha fatto.......da voi da quel che ho visto e letto principalmente avete problemi di ristagno......però quanto scritto potreste trovarlo utile per non far entrare l'acqua nel sentiero.
Presidente, ci si vede domani sera?
Io ci sono. Ore 21,30 Aurora.
Grande Alfa', mi ha proposto una Parrukkierata il 29, replica del raduno del 25.
A me torna sicuramente meglio, facciamo un gruppetto dai...Leo sei sempre dei nostri?..
Leo che hai fatto ? sempre alle prese con i sassolini o nel weekend vai ha fare roba tipo .... 'se cadi sei fottuto'Se un moio prima.....
Leo che hai fatto ? sempre alle prese con i sassolini o nel weekend vai ha fare roba tipo .... 'se cadi sei fottuto'
Il sassolino pare sia stato espulso...(pare, perchè s'è frantumato...e non sò se è uscito tutto..)
Ora spero di riprendermi...ma un mi reggo in piedi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?