Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Su certe cose meglio non scherzare...mi girano abbastanza

ieri ho transitato in roveta dopo tanto tempo seguendo la traccia dell'anello del rinascimento (in senso antiorario) e devo dire che io tanto fango non l'avevo mai visto! A parte la frana anche il sentiero che sale in poggiona è messo parecchio male, tanto fango e tre alberi di traverso. La regina delle perle invece gode di buona salute, poco fango più che altro nel 3° settore e un grosso pino di traverso nei risciacqui dopo il buhone.
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Allora per domattina ritrovo 8.00 all'Aurora per partire 8.30 dalla Botte , facciamo lungopesa fino a Sambuca - Badia a passignano - Testalepre - Greve - torniamo in sù a Valigondoli - Pordo - Tignagnello e rientro alla Botte.

-Blinda
-Bokka
-Pei

Bel giro oggi e bella compagnia.
Grazie a Blinda e Pei, siamo passati da dei posti veramente belli...ci credo che gli starnieri amano la nostra Toscana!
 
Questo è lo splendido lavoro che hanno fatto quelli dell'associazione la Racchetta all'inizio del suleva...nel cascare ha buttato giù anche un bel querciolo sanissimo...CHAPEAU!!

incnyg.jpg
 

geppo65

Biker assatanatus
Questo è lo splendido lavoro che hanno fatto quelli dell'associazione la Racchetta all'inizio del suleva...nel cascare ha buttato giù anche un bel querciolo sanissimo...CHAPEAU!!

Tra l'altro son due gli alberi su il Su... :spetteguless:
La salita alla Poggiona è costellata di alberi di traverso.
Oggi ho fatto le ripetute sul Travegum e Linea Paula, mi son veramente divertito nonostante gli alberi di traverso.
:i-want-t:
La Sughera ormai è degli arcieri, hanno colonizzato anche la discesa all'altezza dell'Oratorio.
Sul Travelgum ci sono evidenti impronte di ruote da cross...

Edit: se vedete verso casa mia del fumo nero non vi preoccupate, è la Minion che brucia....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
argomento clou della prossima riunione : la nuova bici di Mr Bumburry ! ( e la spudorata campagna acquisti dì Bokka dopo che il noto brand che lo sponsorizza è andato in minoranza nì timme )
 
La BDL è in condinzioni inimmaginabili...acqua e mota da tutte le parti...un merdaio!!

Se l'acqua che è venuta fino adesso diventerà tutti gli anni la norma la BDL si puo lasciare a se stessa e farcene una ragione:prega:.

Avevo prevetivato di cominciare a sistemarla da questa setttimana ma minimo ci vorranno altri 15 giorni....se non piove...

IL bistrattato SULEVA invece alla faccia di tutta quest'acqua è in ottime condizioni!
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
La BDL è in condinzioni inimaginabili...acqua e mota da tutte le parti...un merdaio!!

Se l'acqua che è venuta fino adesso diventerà tutti gli anni la norma la BDL si puo lasciare a se stessa e farcene una ragione:prega:.

Avevo prevetivato di cominciare a sistemarla da questa setttimana ma minimo ci vorranno altri 15 giorni....se non piove...

IL bistrattato SULEVA invece alla faccia di tutta quest'acqua è in ottime condizioni!

La BDL la rimettiamo con dei bei lavori idraulici. Ce la godiamo fino all'autunno e poi dal 31 ottobre al 15 aprile la chiudiamo al traffico con dei bei pini di traverso. Tanto non mancano quelli secchi candidati a cadere e nessun altro a parte la falange trailbuildista del Timme si prenderà la briga di toglierli.

Ps: il tutto al fine di preservare la perla. Non certo di evitare che il popolo ne usufruisca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo