Io,o girello per qui,o sono disponibile per trailbuilding. Alle 12 tassativamente a casa causa funzione di massimo precetto.
volevo andare a zappare, ma dato che stasera farò tardi preferisco riposarmi...
Illustre Presidente a che ora partirebbe? Le farei compagnia .
Illustre Presidente a che ora partirebbe? Le farei compagnia .
Su certe cose meglio non scherzare...mi girano abbastanza
se c'e' posto vengo ancche io..... a che ora e dove?
Allora per domattina ritrovo 8.00 all'Aurora per partire 8.30 dalla Botte , facciamo lungopesa fino a Sambuca - Badia a passignano - Testalepre - Greve - torniamo in sù a Valigondoli - Pordo - Tignagnello e rientro alla Botte.
-Blinda
-Bokka
-Pei
Questo è lo splendido lavoro che hanno fatto quelli dell'associazione la Racchetta all'inizio del suleva...nel cascare ha buttato giù anche un bel querciolo sanissimo...CHAPEAU!!
Questo è lo splendido lavoro che hanno fatto quelli dell'associazione la Racchetta all'inizio del suleva...nel cascare ha buttato giù anche un bel querciolo sanissimo...CHAPEAU!!
argomento clou della prossima riunione : la nuova bici di Mr Bumburry ! ( e la spudorata campagna acquisti dì Bokka dopo che il noto brand che lo sponsorizza è andato in minoranza nì timme )
La BDL è in condinzioni inimaginabili...acqua e mota da tutte le parti...un merdaio!!
Se l'acqua che è venuta fino adesso diventerà tutti gli anni la norma la BDL si puo lasciare a se stessa e farcene una ragione.
Avevo prevetivato di cominciare a sistemarla da questa setttimana ma minimo ci vorranno altri 15 giorni....se non piove...
IL bistrattato SULEVA invece alla faccia di tutta quest'acqua è in ottime condizioni!