Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
sONO PASSATI anche sulle perle?

Sulla Poggiona spero di no, io non l'ho fatta,
Però l'ho visti più volte. Di sicuro sulla Spaccaossa, salivano poi dal Canyon e poi l'ho ribeccati a salire dal lago di Chiesanuova che andavano verso la strada della Romola.
Poi si sono diretti verso l'Ermellino.
Comunque il rumore mi ha perseguitato fino a che non ho cambiato zona...
Ci devono girare abbastanza visti gli evidenti solchi.

Scarsa presenza di ciclisti dovunque.
C'era qualcuno che smartellava nel bosco sopra la Spaccaossa.
Io mi sto divertendo parecchio a salire il Travelgum e la Linea, bel lavoro!
 

obelix 2

Biker perfektus
oggi bellissima giornata e bel giretto in compagnia di alcuni esponenti del timmè.......giornata da 10 .....:celopiùg::celopiùg:




ps. PRESIDENTISSIMO ILLUSTRISSIMO.....ho guidato personalmente i suoi valenti atleti al raggiungimento del minimo sindacale ...( vedi dislivello )....per una trasferta .:medita::hahaha:



Ben fatto! Faccio presente che gli atleti di' timme sono soggetti al raggiungimento del minimo sindacale, ma il presidente assolutamente no, è da considerarsi esente. Quindi si astiene da suddetti ed impegnativi giri, e va' a zappare per l'intera comunita'!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
:richiamo_papere:domani pomeriggio 18:30 - 20:00 si inizia a rimettere a posto i sentieri : laghetti ( ci sono passato ieri pom e sono in uno stato pietoso ) fatemi sapere chi è disponibile ....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io x tutta la settimana ho altri progetto qui all ovest...leccia camp..... Ecc ecc..

Ma se non trovi nemmeno un cane che viene ad aiutarti io ci sono...
ok domani ci sentiamo , ieri mi è entrato il vero giramento di koglioni :arrabbiat: la gente invece di scendere il kulo dal sellino e tirare via un paio di alberelli s'è inventata le linee alternative del caxxo :nunsacci:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ieri ho fatto due passi sulla bdl e piano piano sta asciugando...settimana prossima la metterei in cantiere.

si ci sono tratti perfettamenti asciutti e tratti dove ristagna l'acqua e c'è un gran motaio , il problema è che lì si stà creando una buca dove ci si infossa... ideale per chi cerca conchiglie ma non per chi ci passa in bici .... la soluzione tennia per rimediare l'ho già messa a punto....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
L'orario è il mio, ci sono! :celopiùg:
Fatemi sapere se serve che porti pala e rastrello...

ottimo ! si porta gli attrezzi , io ho la motosega e la zappa ricordo che via della Poggiona è chiusa quindi l'unico varco è da Chiesanuova - bivio per la Romola - sterrata per Poggio Valicaia , per ottimizzare mi troverei direttamente al bivio quando inizia lo sterrato in modo che poi andiamo direttamente con una sola macchina passando dal cancello verde direttamente all'inizio del secondo settore , il primo tranne un pò di solchi è a posto .

@ Rosti & Arram : gnamoooooooo!!!! si fà banda !!!!
 
ottimo ! si porta gli attrezzi , io ho la motosega e la zappa ricordo che via della Poggiona è chiusa quindi l'unico varco è da Chiesanuova - bivio per la Romola - sterrata per Poggio Valicaia , per ottimizzare mi troverei direttamente al bivio quando inizia lo sterrato in modo che poi andiamo direttamente con una sola macchina passando dal cancello verde direttamente all'inizio del secondo settore , il primo tranne un pò di solchi è a posto .

@ Rosti & Arram : gnamoooooooo!!!! si fà banda !!!!

Se siete 3 o 4 io preferisco stare all ovest...qui c' è un monte di lavoro ancora...poi mi tocca fare il giro della terra x venire in poggiona
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
ottimo ! si porta gli attrezzi , io ho la motosega e la zappa ricordo che via della Poggiona è chiusa quindi l'unico varco è da Chiesanuova - bivio per la Romola - sterrata per Poggio Valicaia , per ottimizzare mi troverei direttamente al bivio quando inizia lo sterrato in modo che poi andiamo direttamente con una sola macchina passando dal cancello verde direttamente all'inizio del secondo settore , il primo tranne un pò di solchi è a posto .

@ Rosti & Arram : gnamoooooooo!!!! si fà banda !!!!

Bene, poi mi studio la strada che devo passare da casa a fare il cambio mezzo (motorino/macchina) così porto su la roba...cmq a me va bene tutto, basta che me lo fate sapere prima! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo