ci potremmo trovare giovedi prox così si fà una bella riunione 'open' , se anche will ha la motosega facciamo due gruppi est - ovest e razziamo via tutti i pini caduti poi sbraciata con sarsiccia birra e rutto libero .....
Porto la motosega
ci potremmo trovare giovedi prox così si fà una bella riunione 'open' , se anche will ha la motosega facciamo due gruppi est - ovest e razziamo via tutti i pini caduti poi sbraciata con sarsiccia birra e rutto libero .....
si uno prima dell'onda sulla bdl sicuro poi quello grande e un'altro ancora sul SU , la leccia è a posto poi mi sembra basta...
....se vi va bene....io potrei esserci......per la sbraciata :magna:......il sabato lavoro
....se quelli della rachetta lo hanno fatto intenzionalmente di tagliarlo
scusate son curioso...chi sono sti quì della racchetta? che tagliare degli alberi vivi per rompere solo i cogl....non lo concepisco ( c'è successo anche da noi su un sentiero )
la pump nel parcheggio non è una brutta idea
Allora ci vediamo domenica....
Quello sul Su bello grosso si lascia dov'è....se quelli della rachetta lo hanno fatto intenzionalmente di tagliarlo e lasciarlo in mezzo la prossima volta ci ripensano a farmi i dispetti....faccio un sentiero nuovo di zecca e piu bello che li passa intorno...e se continuano gli faccio un pumptrack nel loro parcheggio del cazzo!
Infatti la Racchetta ha funzionato, e bene, finché era volontariato puro e semplice. Una trentina d'anni fa (anche più...) io ero volontario lì, ci si faceva un culo da paura, si spengevano ettari di bosco (e non solo in Roveta, si andava dappertutto) e tutto a nostre spese. Poi sono arrivati i soldi, i fighetti che andavano lì per imbroccare e farsi ganzi, li vedevi sempre belli puliti quando noi ci si conciava come bestie, a quel punto li ho salutati. Ora dove c'era una misera torretta fatta coi tubi innocenti c'è una specie di villa...ora come ora soldi dei contribuenti (e tantissimi) spesi a caxxo di cane!
giusta osservazione che si combina domenica mattina ? parlo di pedalare eh...
Ohi ohi ohi...da ieri mattina che combatto con una colica renale.....
di zappare ...non se ne parla....
Ohi ohi ohi...da ieri mattina che combatto con una colica renale.....
di zappare ...non se ne parla....
Quando lo espello, te lo porto come prova....pare sia un sassolino diPoero Leo...mandami il certificato
per chi è interessato a domattina si stà fissando per un giretto pedalato in chianti , partenza ottimizzata dalla Botte , più tardi sarò più preciso .......
Aggiudicato! Per pranzo siamo a casa vero?
-Blinda
-Bokka
-Pei
-Geppo
Spero di pedalare meglio di lunedì scorso e ho pure tolto la Minion...