Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si uno prima dell'onda sulla bdl sicuro poi quello grande e un'altro ancora sul SU , la leccia è a posto poi mi sembra basta...

Quello sul Su bello grosso si lascia dov'è....se quelli della rachetta lo hanno fatto intenzionalmente di tagliarlo e lasciarlo in mezzo la prossima volta ci ripensano a farmi i dispetti....faccio un sentiero nuovo di zecca e piu bello che li passa intorno...e se continuano gli faccio un pumptrack nel loro parcheggio del cazzo!
 
scusate son curioso...chi sono sti quì della racchetta? che tagliare degli alberi vivi per rompere solo i cogl....non lo concepisco ( c'è successo anche da noi su un sentiero )

La Racchetta è tipo Vam servizio antincendi...L'albero in questione è un Pino enorme secco vicino alla loro sede (100mt) che hanno tagliato forse x una questione di sicurezza:nunsacci:...(quello rimaneva li altri 20 anni ), lo hanno fatto cascare in mezzo al sentiero e non lo hanno fatto a pezzi ( come di solito si fà) e tolto.

Siccome un'altra volta sempre nel solito punto hanno fatto lo stesso e gliel'ho fatto presente a questo punto penso che lo fanno apposta.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Quello sul Su bello grosso si lascia dov'è....se quelli della rachetta lo hanno fatto intenzionalmente di tagliarlo e lasciarlo in mezzo la prossima volta ci ripensano a farmi i dispetti....faccio un sentiero nuovo di zecca e piu bello che li passa intorno...e se continuano gli faccio un pumptrack nel loro parcheggio del cazzo!

Grande Rosty, io voto per il pumptrack! :smile:
Buone pedalate gente, io giro domenica nel pom...se qualcuno gira ci si becca sui sentieri :celopiùg:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
ora come ora soldi dei contribuenti (e tantissimi) spesi a caxxo di cane!
Infatti la Racchetta ha funzionato, e bene, finché era volontariato puro e semplice. Una trentina d'anni fa (anche più...) io ero volontario lì, ci si faceva un culo da paura, si spengevano ettari di bosco (e non solo in Roveta, si andava dappertutto) e tutto a nostre spese. Poi sono arrivati i soldi, i fighetti che andavano lì per imbroccare e farsi ganzi, li vedevi sempre belli puliti quando noi ci si conciava come bestie, a quel punto li ho salutati. Ora dove c'era una misera torretta fatta coi tubi innocenti c'è una specie di villa... :omertà:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
tutto vero però la realtà :spetteguless: è che PURTROPPO per il Rosti la vetta dell'ovest ( sughera ) è costretta ad una coabitazione coatta :rosik: , mentre nel rigore del piano regolatore dell'est la cima ( Poggiona ) è libera e a totale disposizione dei fruitori :i-want-t:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ohi ohi ohi...da ieri mattina che combatto con una colica renale.....:rosik:
di zappare ...non se ne parla....:medita:

Leo ti devi dopare meno alla tua età si smaltisce peggio ....:spetteguless: , rimettiti alla svelta vai ......

per chi è interessato a :i-want-t: domattina si stà fissando per un giretto pedalato in chianti , partenza ottimizzata dalla Botte , più tardi sarò più preciso .......
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Allora per domattina ritrovo 8.00 all'Aurora per partire 8.30 dalla Botte , facciamo lungopesa fino a Sambuca - Badia a passignano - Testalepre - Greve - torniamo in sù a Valigondoli - Pordo - Tignagnello e rientro alla Botte.

-Blinda
-Bokka
-Pei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo