Idee per la Domenica - parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Una tristissima notizia. Ragazzi, ci ha lasciato i'Martelli, atleta di punta di'Timme ai tempi delle gare. Da parte del MTB Team Aurora le piu' sentite condoglianze alla famiglia.


Mamma mia che brutta notizia, che tristezza.
Era un ragazzo veramente speciale.
Pensavo che dopo tanti anni c'è l'avesse fatta.
Non so se legge qui comunque condoglianze alla famigia.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io invece vo' a funghi!:smile:

Anch'io....bici in stand by x funghi.


Mezz'ora in Roveta per la prima volta in vita mia a funghi e . . . . voilà!!
Non solo in bici, in du balletti vi fò i'kulo anche qui.
:smile:

2hi43o0.jpg
[/IMG]
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Una tristissima notizia. Ragazzi, ci ha lasciato i'Martelli, atleta di punta di'Timme ai tempi delle gare. Da parte del MTB Team Aurora le piu' sentite condoglianze alla famiglia.

Non lo conoscevo ma queste
notizie lasciano sempre l' amaro dentro, tanto più penso fosse un ragazzo giovane. Mi associo alle condoglianze alla famiglia.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Idea giro per domani:
argine Vingone, tutto il sentiero del Sassoforte sopra Lastra a Signa e poi da Campolivo discesa nella Biancana per Brucianesi.
Camaioni, asfalto fino a San Martino in Campo (bello duro, maquella che sale diretta dalla vigna sarà motosa ed è ancora più dura) e poi tutto 00 fino all'imbocco del sentiero dei Pietroni.
Tutta discesa fino a Via dell'Esagono, Montelupo, ciclabile fin quasi la villa romana prima della Ginestra dove guadiamo la Pesa (penso sia ancora secca o quasi) verso una fattoria.
Saliamo dal Rio Lago (quello con diversi guadi) fino quasi a Malmantile e poi su sentiero arriviamo a San Romolo.
Tutta discesa su sentiero fino alla Lastra e poi argine Vingone fino a casa.
La butto lì, saranno 900 mt di dislivello, i km non lo so.
Se preferite andare altrove a me va benissimo tutto.

Se è troppo lungo possiamo tagliare a Brucianesi e tornare indietro subito verso San Romolo girando dalle gallerie del treno e magari chiudere dalla Roveta con una perla.
 

obelix 2

Biker perfektus
Mezz'ora in Roveta per la prima volta in vita mia a funghi e . . . . voilà!!
Non solo in bici, in du balletti vi fò i'kulo anche qui.
:smile:

2hi43o0.jpg
[/IMG]






Per carita', complimenti. Pero' come in bici,e c'è le categorie, io chiudo con 14 Porcini e 1 Ovulo bello grasso,per un totale di 1,600g di funghi. Chiaramente di Roveta! E non oso pensare a icche' un'ha trovaho i'Rosty!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per carita', complimenti. Pero' come in bici,e c'è le categorie, io chiudo con 14 Porcini e 1 Ovulo bello grasso,per un totale di 1,600g di funghi. Chiaramente di Roveta! E non oso pensare a icche' un'ha trovaho i'Rosty!


:mavadaviaiciapp:
Maiala che palle cercare funghi, contenti voi.
Guarda, meglio sentire gli strimpellatori tossici che garbano a te come quello dell'altro giorno.
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo