io ci sono ! c'è da verificare se i fantasmi sono ancora in sede o no ....casomai arrivo un pelo dopo ....Riunione?
io ci sono ! c'è da verificare se i fantasmi sono ancora in sede o no ....casomai arrivo un pelo dopo ....Riunione?
io ci sono ! c'è da verificare se i fantasmi sono ancora in sede o no ....casomai arrivo un pelo dopo ....
Qualcuno ha intenzione di andare a quella cahatina di fiera alla fortezza durante il fine settimana?
si sarebbe per il sabato mattina ..... vediamo chi è interessato si và in delegazione con la tramvia ....
scusate l'intrusione, sono nuovo del forum, sto a Firenze ho visto un video di un percorso alla buca del lupo sulla roveta....qualcuno sa darmi indicazioni su come arrivarci o linkarmi su googlemaps dove si trova?
Questo è il topic del settore est, un topic di aggregazione sociale non di semplici informazioni su percorsi ecc ecc, la BdL sta ad ovest, devi rivolgerti agli occidentali anche se credo non forniscano dati e indicazioni informatizzate, ma preferiscono accompagnare di persona almeno la prima volta.
Credo comunque che il sentiero sia malmesso ed abbia bisogno di una bella sistemata.
Quelli del posto magari ti daranno maggiori informazioni.
Questo è il topic del settore est, un topic di aggregazione sociale non di semplici informazioni su percorsi ecc ecc, la BdL sta ad ovest, devi rivolgerti agli occidentali anche se credo non forniscano dati e indicazioni informatizzate, ma preferiscono accompagnare di persona almeno la prima volta.
Credo comunque che il sentiero sia malmesso ed abbia bisogno di una bella sistemata.
Quelli del posto magari ti daranno maggiori informazioni.
...oppure ti puoi rivolgere alle svariate agenzie che operano "oltrecortina" e che si occupano dei famosi "roveta's pearls tours"
Non ti puoi immaginare quante persone mi chiedono di accompagnarli nei nuovi trail dell'Impruneta, da quando ho sparso la voce e foto, addirittura hanno costruito delle postazioni fisse e alte , propio sopra i trail , per godersi lo spettacolo ....Continua a tutto spiano il progetto di Imprunetizzare i'Timme da parte di'Parru ma purtroppo per lui . . . . . . . . . senza successo.
Addirittura ieri sera è arrivato a dire che l'Impruneta è il vero ovest!!!
Questo è uno che si dichiara dell'ovest e mi pare abbia votato Sughera, tanto per capirsi.
Complimenti agli occidentali, la vostra truppa è ben assortita.
Parru se ci dici a che ora hai scattato la foto in base all'ombre degli alberi si capisce subito l'orientamento....
Più che un drop mi sembra un TUMOLO....
scusate o voi "curatori" di codeste perle qualquno sa la situazione fango per esempio sulla Sughera e/o Laghetti-Poggiona grazie??
Bokkaaaaa, domenica prox io farei anche il bis del giro di domenica scorsa, con qualche variante però, in modo di rendere più pedalabile il giro, scansando la zona devastata dal taglio del bosco ed inserendoci nel mezzo un'altra bella discesina.
Dislivello comunque identico.
A me comunque va bene anche andare altrove.
Rosti, invece di andare a foraggiare l'inutile businnes della bicicletta da 4000 euri in sù..Qualcuno ha intenzione di andare a quella cahatina di fiera alla fortezza durante il fine settimana?
Rosti, invece di andare a foraggiare l'inutile businnes della bicicletta da 4000 euri in sù..
Hai una vaga idea di come è messo il SU?? (alias Rosticciana)
Rosti, invece di andare a foraggiare l'inutile businnes dell a bicicletta da 4000 euri in sù..
Hai una vaga idea di come è messo il SU?? (alias Rosticciana)