Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
jpg.gif
Immag0047.jpg (62.8 kB)


é nato un nuovo drop......est o ovest ?
 

Allegati

  • Immag0047.jpg
    Immag0047.jpg
    62,8 KB · Visite: 52

mntbiker91

Biker novus
28/2/13
2
0
0
Visita sito
scusate l'intrusione, sono nuovo del forum, sto a Firenze ho visto un video di un percorso alla buca del lupo sulla roveta....qualcuno sa darmi indicazioni su come arrivarci o linkarmi su googlemaps dove si trova?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
jpg.gif
Immag0047.jpg (62.8 kB)


é nato un nuovo drop......est o ovest ?



Continua a tutto spiano il progetto :spetteguless: di Imprunetizzare i'Timme da parte di'Parru ma purtroppo per lui . . . . . . . . . senza successo.

Addirittura ieri sera è arrivato a dire che l'Impruneta è il vero ovest!!!:nunsacci:

:spetteguless:
Questo è uno che si dichiara dell'ovest e mi pare abbia votato Sughera, tanto per capirsi.:medita:
Complimenti agli occidentali, la vostra truppa è ben assortita.:spetteguless:
:smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
scusate l'intrusione, sono nuovo del forum, sto a Firenze ho visto un video di un percorso alla buca del lupo sulla roveta....qualcuno sa darmi indicazioni su come arrivarci o linkarmi su googlemaps dove si trova?


Questo è il topic del settore est, un topic di aggregazione sociale non di semplici informazioni su percorsi ecc ecc, la BdL sta ad ovest, devi rivolgerti agli occidentali anche se credo non forniscano dati e indicazioni informatizzate, ma preferiscono accompagnare di persona almeno la prima volta.
Credo comunque che il sentiero sia malmesso ed abbia bisogno di una bella sistemata.
Quelli del posto magari ti daranno maggiori informazioni.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Questo è il topic del settore est, un topic di aggregazione sociale non di semplici informazioni su percorsi ecc ecc, la BdL sta ad ovest, devi rivolgerti agli occidentali anche se credo non forniscano dati e indicazioni informatizzate, ma preferiscono accompagnare di persona almeno la prima volta.
Credo comunque che il sentiero sia malmesso ed abbia bisogno di una bella sistemata.
Quelli del posto magari ti daranno maggiori informazioni.


...oppure ti puoi rivolgere alle svariate agenzie che operano "oltrecortina" e che si occupano dei famosi "roveta's pearls tours" :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Questo è il topic del settore est, un topic di aggregazione sociale non di semplici informazioni su percorsi ecc ecc, la BdL sta ad ovest, devi rivolgerti agli occidentali anche se credo non forniscano dati e indicazioni informatizzate, ma preferiscono accompagnare di persona almeno la prima volta.
Credo comunque che il sentiero sia malmesso ed abbia bisogno di una bella sistemata.
Quelli del posto magari ti daranno maggiori informazioni.

...oppure ti puoi rivolgere alle svariate agenzie che operano "oltrecortina" e che si occupano dei famosi "roveta's pearls tours" :smile:


Facile che ci capisca qualcosa :spetteguless:

Grulli va bene, ma ve n'approfittate... :-)
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Continua a tutto spiano il progetto :spetteguless: di Imprunetizzare i'Timme da parte di'Parru ma purtroppo per lui . . . . . . . . . senza successo.

Addirittura ieri sera è arrivato a dire che l'Impruneta è il vero ovest!!!:nunsacci:

:spetteguless:
Questo è uno che si dichiara dell'ovest e mi pare abbia votato Sughera, tanto per capirsi.:medita:
Complimenti agli occidentali, la vostra truppa è ben assortita.:spetteguless:
:smile::smile::smile:
Non ti puoi immaginare quante persone mi chiedono di accompagnarli nei nuovi trail dell'Impruneta, da quando ho sparso la voce e foto, addirittura hanno costruito delle postazioni fisse e alte :spetteguless:, propio sopra i trail , per godersi lo spettacolo ....:smile::smile:
Visto il susseguirsi di continui poggetti , il nuovo trail penso di chiamarlo la "Poggiona".....se non hai niente in contrario....:smile::smile:
Qui è zona mia e per me è ovest.:cucù:
Parru se ci dici a che ora hai scattato la foto in base all'ombre degli alberi si capisce subito l'orientamento....:medita:

Piu' o meno le 15.....:hahaha:
Più che un drop mi sembra un TUMOLO....

Detto dal 1° maestro trailbuilder ,non è da escludere, pero' non farti ingannare dalle ombre e anche dalla pessima foto , ti assicuro che visto sul posto non è male, poi ancora lo devo provare, aspettavo che ci passasse qualcuno....:smile::smile:
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Bokkaaaaa, domenica prox :i-want-t:io farei anche il bis del giro di domenica scorsa, con qualche variante però, in modo di rendere più pedalabile il giro, scansando la zona devastata dal taglio del bosco ed inserendoci nel mezzo un'altra bella discesina.
Dislivello comunque identico.
A me comunque va bene anche andare altrove.:i-want-t:

Programmi?
Mi unirei volentieri ma non sono automunito.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Rosti, invece di andare a foraggiare l'inutile businnes della bicicletta da 4000 euri in sù..
Hai una vaga idea di come è messo il SU?? (alias Rosticciana)
:prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega:

Stamani la delegazione di timme s'è fatta valere al bicifi ..... c'è stato anche un contest fra est ed ovest .... di cui non posso per ora rivelare il risultato , pare che a will la pumptrack non piaccia:smile:

image.php



image.php



image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo