ho sentito ora il bollettino meteo dei pian de cerri hills , lassù fiocca , quindi alle 9 io sono all'aurora qualcosa provo a fare ....
Mi son svegliato ora, ma su c'è neve o è tutto fradicio?
Qui piove e non è freddo come ieri, te sei proprio sul punto più alto, secondo me già a pian dei cerri piove. A guardare da Scandicci non si vede più imbiancato come ieri.
Comunque io ringambo sia bici che a piedi e mi sparo un bel tour very hard all' ikea!
mtb roveta discesa poggiona - YouTube
I fruitori dell'est,un minimo di roba la levano. Un minimo è..........
Piccola delegazione in visita alle Foreste di Vallombrosa
...non sono mica heroes a caso....
Oggi sono stato vittima di un'episodio raccapricciante, un tradimento di proporzioni bibliche, in breve:
sono stato preso a forza e sotto minaccia caricato su un'auto in direzione Pian dei Cerri (posto di comando del settore ovest).
Da qui sono stato condotto su per un sentiero lungo e tortuoso in un paesaggio completamente degradato da questi tre individui
[/IMG]
ho cercato di resistere e divincolarmi fino all'ultimo
[/IMG]
ma nulla ho potuto contro questi due marrani che mi hanno costretto ad assistere ad una scena raccapricciante
[/IMG]
il Presidente del primo, mitico ed inarrivabile settore Est, scendere a patti con questo lugubre pseudocapetto del settore ovest, accordo siglato addirittura con una stretta di mano, sotto la sughera della Sughera.
Spero solo che il Presidente non firmi l'accordo sui confini che ho sentito vociferare (Via delle Croci) perchè non sta ne in cielo ne in terra, il confine è Via dell'Arrigo e Provinciale, altrimenti sarebbe una classica vera e propria occupazione di stampo capitalistico.
A questo punto sono rimasto solo, ma confido ni'Bokka che penso oggi con la scusa dell'Ikea non ha voluto partecipare a questo atto drammatico.
Nel pomeriggio , verso le 14, una giratina su asciutto la farei volentieri....
Vai Ringhius, passata la prima selezione!! Sei nella TOP TEN!