Visto!
Grazie a tutti per i voti!
C'è da rivotaLLo per il gran finale
Vai, rivotato!
Visto!
Grazie a tutti per i voti!
C'è da rivotaLLo per il gran finale
Basta, ho deciso prendo la bici e vado in centro, non ne posso piu' di stare in casa......
Visto che ci sono passo anche da via Bronzino, per vedere il negozio..
C'è nessuno del Timme che domenica viene sulle Pizzorne?
C'è nessuno del Timme che domenica viene sulle Pizzorne?
Parru, sei riuscito a rientrare a casa? Sai ha la parlantina facile il ragazzo di via Bronzino
P.S. è molto tranquillo e disponibile
OT:
Secondo voi dove potrebbero avere in negozio (zona Firenze/Prato) un carrellino rimorchio per bambini da attaccare alla Kona?
Ne ho visti su internet, ma volevo toccare con mano prima...
ce l' hanno su internet ebay io l' ho comprato biposto e l' ho pagato 54 uero dalla germania spettacolare
Bokkaaaaa, domenica prox io farei anche il bis del giro di domenica scorsa, con qualche variante però, in modo di rendere più pedalabile il giro, scansando la zona devastata dal taglio del bosco ed inserendoci nel mezzo un'altra bella discesina.
Dislivello comunque identico.
A me comunque va bene anche andare altrove.
@arram
se vuoi provarlo te lo presto tanto non lo uso piu
vorrei provare il monoposto... non vorrei che il biposto fosse il preludio ad un eventuale bis... il secondo passeggero deve essere solo l'orsacchiotto...
Tenete presente la neve, nonostante le temperature abbondantemente sopra lo zero ce n'è tanta.
tanto per curiositA' che giro e' e che dislivello fate?....
domenica vorrei ricominciare anche io dopo la pausa sci
Grazie Will, penso e spero che da qui a domenica sotto i 5/600 mt la situazione sia migliorata e comunque era solo un'idea non so poi dove andremo a perderci.
Io Sacca ti ho visto all'opera solo una (mezza volta) e sinceramente senza offese credo che sia un po' troppo per la tua forma attuale:
40 km x 1300 mt
Poi, idem come sopra, alla fine andiamo da un'altra parte, magari per un giro più tranquillo e facile . . . . . .