• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Come in tutti i regimi totalitari che si rispettino è importante distogliere l'attenzione delle masse dai reali problemi del paese con fatti frivoli e accattivanti.....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Basta, ho deciso prendo la bici e vado in centro, non ne posso piu' di stare in casa......
Visto che ci sono passo anche da via Bronzino, per vedere il negozio..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bokkaaaaa, domenica prox io farei anche il bis del giro di domenica scorsa, con qualche variante però, in modo di rendere più pedalabile il giro, scansando la zona devastata dal taglio del bosco ed inserendoci nel mezzo un'altra bella discesina.
Dislivello comunque identico.
A me comunque va bene anche andare altrove.
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito

tanto per curiositA' che giro e' e che dislivello fate?....
domenica vorrei ricominciare anche io dopo la pausa sci
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tenete presente la neve, nonostante le temperature abbondantemente sopra lo zero ce n'è tanta.


Grazie Will, penso e spero che da qui a domenica sotto i 5/600 mt la situazione sia migliorata e comunque era solo un'idea non so poi dove andremo a perderci.


tanto per curiositA' che giro e' e che dislivello fate?....
domenica vorrei ricominciare anche io dopo la pausa sci


Io Sacca ti ho visto all'opera solo una (mezza volta) e sinceramente senza offese credo che sia un po' troppo per la tua forma attuale:
40 km x 1300 mt

Poi, idem come sopra, alla fine andiamo da un'altra parte, magari per un giro più tranquillo e facile . . . . . .
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito

non preoccuparti hai pienamente ragione .......40 x 1300 son davvero troppi per me, difatti chiedevo per capire se il giro fosse stato in roveta mi sarei potuto sganciare a piacimento....buon giro a voi ragazzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo