Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bello è proprio mettere le ruote sulla neve e te la levi? Sei proprio dell' ovest:smile:!

Ce N'è troppa per la Mtb siamo a 10 cm...e domani se continua cosi....non oso immaginare.

LIVE!

zxl1qq.jpg
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ce N'è troppa per la Mtb siamo a 10 cm...e domani se continua cosi....non oso immaginare.

LIVE!

zxl1qq.jpg

se fossi in condizioni normali domattina piglierei la mtb , senza dubbio , anno scorso s'è mtbsurfato con più di 20 cm ..... visto che non se puete , mi accontantenterò di pestalla .... domattina a chi interessa ritrovo o al vingone 8.45 ( se c'è da ottimizzare le macchina per le catene ... ) o alle 9.00 ( anche se nevica ) alla taverna ....
 
se fossi in condizioni normali domattina piglierei la mtb , senza dubbio , anno scorso s'è mtbsurfato con più di 20 cm ..... visto che non se puete , mi accontantenterò di pestalla .... domattina a chi interessa ritrovo o al vingone 8.45 ( se c'è da ottimizzare le macchina per le catene ... ) o alle 9.00 ( anche se nevica ) alla taverna ....

Io ci sono....comunque l'anno scorso non ne ha fatti 20 ma 10 scarsi e se continua così quest'anno.....
 
Rostyyyy aggiornaci, come siamo messi? Io domattina le ruote sulla neve le metterei volentieri.


Stà ancora nevicando fortissimo! tra poco siamo a 15 cm.

Secondo me domani non è adatto per la MTB. L'anno scorso siamo andati dopo qualche giorno e la vegetazione aveva già smaltito il carico di neve, domani ti ritrovi le scope e i corbezzoli che chiuderanno qualsiasi traccia. SE poi ti vuoi fare tutti stradelli larghi x goderti il panorama e pedalare un pò allora il discorso cambia. Comunque la mota c'è sempre, le temperature non sono basse.

Io domani cammino.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Stà ancora nevicando fortissimo! tra poco siamo a 15 cm.

Secondo me domani non è adatto per la MTB. L'anno scorso siamo andati dopo qualche giorno e la vegetazione aveva già smaltito il carico di neve, domani ti ritrovi le scope e i corbezzoli che chiuderanno qualsiasi traccia. SE poi ti vuoi fare tutti stradelli larghi x goderti il panorama e pedalare un pò allora il discorso cambia. Comunque la mota c'è sempre, le temperature non sono basse.

Io domani cammino.
Boia dè, allora vengo con gli ski...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Stà ancora nevicando fortissimo! tra poco siamo a 15 cm.

Secondo me domani non è adatto per la MTB. L'anno scorso siamo andati dopo qualche giorno e la vegetazione aveva già smaltito il carico di neve, domani ti ritrovi le scope e i corbezzoli che chiuderanno qualsiasi traccia. SE poi ti vuoi fare tutti stradelli larghi x goderti il panorama e pedalare un pò allora il discorso cambia. Comunque la mota c'è sempre, le temperature non sono basse.

Io domani cammino.

Rosti ci si messaggia domattina per conferma ok ? c'è qualcun'altro interessato ????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo