Il bello è proprio mettere le ruote sulla neve e te la levi? Sei proprio dell' ovest!
Ce N'è troppa per la Mtb siamo a 10 cm...e domani se continua cosi....non oso immaginare.
LIVE!
se fossi in condizioni normali domattina piglierei la mtb , senza dubbio , anno scorso s'è mtbsurfato con più di 20 cm ..... visto che non se puete , mi accontantenterò di pestalla .... domattina a chi interessa ritrovo o al vingone 8.45 ( se c'è da ottimizzare le macchina per le catene ... ) o alle 9.00 ( anche se nevica ) alla taverna ....
Rostyyyy aggiornaci, come siamo messi? Io domattina le ruote sulla neve le metterei volentieri.
Boia dè, allora vengo con gli ski...Stà ancora nevicando fortissimo! tra poco siamo a 15 cm.
Secondo me domani non è adatto per la MTB. L'anno scorso siamo andati dopo qualche giorno e la vegetazione aveva già smaltito il carico di neve, domani ti ritrovi le scope e i corbezzoli che chiuderanno qualsiasi traccia. SE poi ti vuoi fare tutti stradelli larghi x goderti il panorama e pedalare un pò allora il discorso cambia. Comunque la mota c'è sempre, le temperature non sono basse.
Io domani cammino.
SI SI meglio gli SKIBoia dè, allora vengo con gli ski...
mtb roveta discesa poggiona - YouTube
I fruitori dell'est,un minimo di roba la levano. Un minimo è..........
mtb roveta discesa poggiona - YouTube
I fruitori dell'est,un minimo di roba la levano. Un minimo è..........
Stà ancora nevicando fortissimo! tra poco siamo a 15 cm.
Secondo me domani non è adatto per la MTB. L'anno scorso siamo andati dopo qualche giorno e la vegetazione aveva già smaltito il carico di neve, domani ti ritrovi le scope e i corbezzoli che chiuderanno qualsiasi traccia. SE poi ti vuoi fare tutti stradelli larghi x goderti il panorama e pedalare un pò allora il discorso cambia. Comunque la mota c'è sempre, le temperature non sono basse.
Io domani cammino.
Rosti ci si messaggia domattina per conferma ok ?
Ma poi in salita lo indossa! Unnè mica un bischero!Comodo il casco agganciato allo zaino. ....non ci avevo mai pensato. ...
Domattina se il tempo lo permette io con il mio discepolosi va a mettere le ruote sulla neve. Alle 9 all' Aurora.
rosti ci si messaggia domattina per conferma ok ? C'è qualcun'altro interessato ????
allora direi di trovarci anche noi alle 9.00 all'Aurora , un saluto agli ardimentosi ciclisti , un maritozzo e si và a camminare ok ?
certo !Sandro, porteresti con te la mia giacca?