• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Qui piove e non è freddo come ieri, te sei proprio sul punto più alto, secondo me già a pian dei cerri piove. A guardare da Scandicci non si vede più imbiancato come ieri.
Comunque io ringambo sia bici che a piedi e mi sparo un bel tour very hard all' ikea!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


ma che se grullo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

meglio 150 km in mtb su strada con le minio da 2.50.....e sgonfie....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi sono stato vittima di un'episodio raccapricciante, un tradimento di proporzioni bibliche, in breve:
sono stato preso a forza e sotto minaccia caricato su un'auto in direzione Pian dei Cerri (posto di comando del settore ovest).
Da qui sono stato condotto su per un sentiero lungo e tortuoso in un paesaggio completamente degradato da questi tre individui

[/IMG]

ho cercato di resistere e divincolarmi fino all'ultimo

[/IMG]

ma nulla ho potuto contro questi due marrani che mi hanno costretto ad assistere ad una scena raccapricciante

[/IMG]


il Presidente del primo, mitico ed inarrivabile settore Est, scendere a patti con questo lugubre pseudocapetto del settore ovest, accordo siglato addirittura con una stretta di mano, sotto la sughera della Sughera.
Spero solo che il Presidente non firmi l'accordo sui confini che ho sentito vociferare (Via delle Croci) perchè non sta ne in cielo ne in terra, il confine è Via dell'Arrigo e Provinciale, altrimenti sarebbe una classica vera e propria occupazione di stampo capitalistico.
A questo punto sono rimasto solo, ma confido ni'Bokka che penso oggi con la scusa dell'Ikea non ha voluto partecipare a questo atto drammatico.
 

obelix 2

Biker perfektus




Desidero,con la presente,rassicurare tutto il popolo dell'est, mentre l'italia si trastulla in quisquilie tipo le elezioni,e ignorato dai soliti ed obsoleti mezzi di comunicazione di massa, sotto la sughera della Sughera è stato siglato un accordo di cooperazione, che certamente,nel breve,non portera' ad una
riunificazione delle due Rovete, ma getta le basi per una collaborazione che,si spera,portera' reciproci vantaggi. Naturalmente,resta inteso che, qualora le politiche espansionistiche ed imperialiste dell'ovest capitalista,mirassero all'annessione di territori chiaramente ad est,ci sentiremmo in dovere di ritenere decaduti tali trattati, e metteremo in atto qualsiasi opzione difensiva atta a difendere tali confini, come gia' successo 70 anni fa',ed a ovest lo sanno bene, tanto è un dato di fatto........a Stalingrado non passano! Tanto piu' che,come la la prestigiosa ed onorevole delegazione dell'est ha potuto notare questa mattina, ad ovest certamente non sta' di casa la stabilita', la situazione politica non è tranquilla,ed il delegato con cui ho siglato l'accordo pare non avere la situazione sotto controllo, addirittura degli infiltrati,a sua insaputa, gli stanno zappando la "linea paula" sotto il naso. Pensate che genere di servizi segreti possa avere tale soggetto,niente a che vedere con il nostro KGB. Comunque, compagni dell'est, tranquilli, vigileremo, e il futuro sara' sempre radioso come il sol dell'avvenir!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Obelix in un momento così delicato in cui sono in gioco le trattative sui confini e quindi le relazione tra est ed ovest cosa ti posta un rappresentante di quest'ultima fazione . . . . . . . le ultime notizie sui'firmino di Ringhio.
Roba da pazzi.
Poeri avvoi!!!


Mi raccomando non cedere un centimetro di territorio a questi gringos.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Già dimenticavo la Linea Paula!!!
Destinata ad essere percorsa da due gatti (quelli di Rosti), ieri insistendo non poco, ho fatto notare al suo (incredulo) ideatore che se ne stava andando dalla parte opposta, che sono in atto grossi lavori di "apertura" da parte di un bel gruppetto che niente ha a che vedere con la mtb e che ha scelto quella caata di sentiero come base per i suoi "giochini".
La faccia del pseudocapetto dell'ovest alla scoperta sul pezzo di suddetta banda non aveva prezzo.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Peccato che ieri mattina non mi sono svegliato, avrei dato molto volentieri il mio appoggio all'ovest, in netta minoranza...

Grande presidente....





Nel pomeriggio , verso le 14, una giratina su asciutto la farei volentieri....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo