Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stasera riunione ? mi sembra che ci siano diversi spunti interessanti ....

- la diaspora del timme della domenica mattina .... sarà che manca la componente di ottimizzazione del blindismo ?

- l' escalation della guerra fredda est-ovest porterà ad una proliferazione di trail o alla firma di un trattato START ( StopTassativoArramRosticcianaTrail ) di controllo delle zappate...

- il gloryhole è la versione british del buhone o qualcos'altro ?
 

obelix 2

Biker perfektus
stasera riunione ? mi sembra che ci siano diversi spunti interessanti ....

- la diaspora del timme della domenica mattina .... sarà che manca la componente di ottimizzazione del blindismo ?

- l' escalation della guerra fredda est-ovest porterà ad una proliferazione di trail o alla firma di un trattato START ( StopTassativoArramRosticcianaTrail ) di controllo delle zappate...

- il gloryhole è la versione british del buhone o qualcos'altro ?




Io ci sono,intervenite numerosi!




Il gloryhole è sicuramente qualcos'altro........................buongustaio!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
stasera riunione ? mi sembra che ci siano diversi spunti interessanti ....

- la diaspora del timme della domenica mattina .... sarà che manca la componente di ottimizzazione del blindismo ?

- l' escalation della guerra fredda est-ovest porterà ad una proliferazione di trail o alla firma di un trattato START ( StopTassativoArramRosticcianaTrail ) di controllo delle zappate...

- il gloryhole è la versione british del buhone o qualcos'altro ?

L'importante, è che per l'inizio della primavera, sia tutto apposto, perchè non vorrei ricominciare a pedalare in roveta, e saltare per aria, per colpa di una mina, che l'intelligenze dell'est, ha piazzato sulla sughera...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo