ma no niente, solo sulla home page
"la nonna freeride"
guest star Ringhio 74
grande Ringhio e tutti quelli che ci han lavorato, visto e votato!
ma no niente, solo sulla home page
"la nonna freeride"
guest star Ringhio 74
Fai conto di vedere i'vetra,baldanza,geppo,camoscio,i'lori e i'leo pero' tutti con almeno 15 anni in piu', attillati fino all'inverosimile, a i'leo i'pacco gli s'era ridotto di 50%, i'camoscio parea i' mi nonno, e un so' perche',voleva andare a Montenero. Baldanza e i'Vetra scalpitavano per partire perche' volevan ciucciare la rota a quelli dell'humanitas,i'lori voleva spengere i'cervello per affrontare i tombini,nell'insieme parevano i Village People trent'anni dopo,Geppo è partito che cantava macho man, e pensa ,che è un reduce del tenax anni 80 ed ascoltava Clash e Joy Division. I perniciosissimi effetti della bdc!
Come si fà a votare???grande Ringhio e tutti quelli che ci han lavorato, visto e votato!
Come si fà a votare???
Arrivo alla schermata dove ci sono tutti i video, ma non mi fà cliccare sulla finestrina...
Come si fà a votare???
Arrivo alla schermata dove ci sono tutti i video, ma non mi fà cliccare sulla finestrina...
è vero, ho letto qualche commento, uno ha scritto, belli questi video, però non capisco come mai non ci sono video di xc...te non puoi...possono votare solo quelli che non vanno in giro attillati (e son video friraid )
Mi sono raccomandato, a tutte quelle persone, che arrivavano li e scendevano di bici bestemmiando....
E ce n'erano tante...
Comunque se i Timme al completo è d'accordo, rimetto tutto come l'ho trovato, quando per le piogge franò tutto...
Come nò, e in do tu vuoi che vadino...bene , speriamo che un venghino tutti di quà ora
bene , speriamo che un venghino tutti di quà ora
Oh Cangia ma allora la bdc non la compri più?
Guarda che domenica s'era un bel gruppetto, mancavi solo te!
Dovresti vedere come viaggia il Baldanza con quelle rotine strette... sembra rinato!
Mi sono raccomandato, a tutte quelle persone, che arrivavano li e scendevano di bici bestemmiando....
E ce n'erano tante...
Comunque se i Timme al completo è d'accordo, rimetto tutto come l'ho trovato, quando per le piogge franò tutto...
Si per venire a dar 2 zappate nelle vostre zone, bisogna raccomandarsi al papa....
Vu siete peggio della massoneria....
bUMBURY..ma ti sei dato alla macchia???
Un ti vedo più in roveta....
Tranquilli i mezzi motorizzati si sono spostati tutti sul Montalbano ...
Uno con il trial è anche un biker ...
I' Buahaiolo e deve essere a sciare
ERO a sciare....purtroppo sono dovuto rientrare di volata...
Tranquilli i mezzi motorizzati si sono spostati tutti sul Montalbano ...
Uno con il trial è anche un biker ...
ERO a sciare....purtroppo sono dovuto rientrare di volata...