Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
l'ovest nonostante ultimamente abbia varato una mole impressionante di appalti ( sicuramente finanziati da speculazioni su derivati ....:spetteguless: ) è ancora ad anni luce dall'est , dove i lavori sono ottimizzati al massimo .... bada che tenniha di conservazione delle pregiatissime materie prime ....

image.php
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
l'ovest nonostante ultimamente abbia varato una mole impressionante di appalti ( sicuramente finanziati da speculazioni su derivati ....:spetteguless: ) è ancora ad anni luce dall'est , dove i lavori sono ottimizzati al massimo .... bada che tenniha di conservazione delle pregiatissime materie prime ....

image.php


Azarola!!!
Ma che combinate Sandro, sembrano i pezzi di un cannone.:nunsacci:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Grazie a tutti.....l'ho visto ieri sera e mi è parso stesse benino (considerato il poco tempo trascorso dall'operazione), il fatto è, che è in sù con l'età e le complicazioni sono dietro l'angolo....e poi....è già la terza volta che si sente male quando sono in ferie.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Avviso importante per tutti i boys di'Timme sia dell'est che dell'ovest.
Stavolta il film ha cambiato titolo da "salvate" a "fermate".
Datevi da fare perchè questo soggetto sennò rischia di far finire i'giochino.
:medita:
 

Allegati

  • Rosty 2.jpg
    Rosty 2.jpg
    39,7 KB · Visite: 17

obelix 2

Biker perfektus
l'ovest nonostante ultimamente abbia varato una mole impressionante di appalti ( sicuramente finanziati da speculazioni su derivati ....:spetteguless: ) è ancora ad anni luce dall'est , dove i lavori sono ottimizzati al massimo .... bada che tenniha di conservazione delle pregiatissime materie prime ....

image.php



I tronchi sono sani e diritti,come l'ortodossia dell'est impone! Bene!
 
Avviso importante per tutti i boys di'Timme sia dell'est che dell'ovest.
Stavolta il film ha cambiato titolo da "salvate" a "fermate".
Datevi da fare perchè questo soggetto sennò rischia di far finire i'giochino.
:medita:

Mah...le opere faraoniche è roba da est...se vi beccano un sabato dove so io..poi i giochini con i legnetti li fate a sollicciano....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mah...le opere faraoniche è roba da est...se vi beccano un sabato dove so io..poi i giochini con i legnetti li fate a sollicciano....

Io non so di cosa parli ma finché si scherza si scherza adesso dopo questa affermazione (falsa, stupida e priva di fondamento, sarebbe bene che voi dell'ovest pensasse al legname delle mille passerelle che avete) con me hai chiuso proprio.
Parla uno che ha passato nottate a zappare per non farsi vedere.
Stai meno dietro a gatti da retta a me.
 
Io non so di cosa parli ma finché si scherza si scherza adesso dopo questa affermazione (falsa, stupida e priva di fondamento, sarebbe bene che voi dell'ovest pensasse al legname delle mille passerelle che avete) con me hai chiuso proprio.
Parla uno che ha passato nottate a zappare per non farsi vedere.
Stai meno dietro a gatti da retta a me.

Infatti rintronato raccattato io sollicciano andando di notte lo rischio meno...cerco sempre di fare le cose meno in vista possibile...poi se non è sollicciano è una lustrata di capo da qualcuno....soldato Cangia te dai gatti avresti tanto da imparare...soprattutto come ci si muove nel bosco:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo