• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

 

geppo65

Biker assatanatus
Mi sono raccomandato, a tutte quelle persone, che arrivavano li e scendevano di bici bestemmiando....
E ce n'erano tante...
Comunque se i Timme al completo è d'accordo, rimetto tutto come l'ho trovato, quando per le piogge franò tutto...

Bono, lascia così che si passa proprio bene.
E' come la modifica all'ultimo settore della Poggiona dove c'erano le radici... interrompevano la dscesa anche a chi non davano noia perchè si formava il tappo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oh Cangia ma allora la bdc non la compri più?
Guarda che domenica s'era un bel gruppetto, mancavi solo te!
Dovresti vedere come viaggia il Baldanza con quelle rotine strette... sembra rinato!


Più che altro i'baldanza l'è rinato da dopo la musata che l'ha costretto a perdere 15 kili.

Adesso che ha buttato giù qui'kulo a sposa che aveva fatto vi avviso che l'è un osso duro.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi sono raccomandato, a tutte quelle persone, che arrivavano li e scendevano di bici bestemmiando....
E ce n'erano tante...
Comunque se i Timme al completo è d'accordo, rimetto tutto come l'ho trovato, quando per le piogge franò tutto...


Io non sono mai sceso per fare quel pezzo e sinceramente ho sempre visto scendere di bici pochissime persone.
Quindi non giustificarti o salvarti in calcio d'angolo per la bischerata che hai scritto

Si per venire a dar 2 zappate nelle vostre zone, bisogna raccomandarsi al papa....
Vu siete peggio della massoneria....



il problema è che sei della scuola dell'ovest dove il sommo maestro d'occidente si zappa come un forsennato tutte le minime contropendenze e se potesse (ma prima o poi ci riuscirà) pavimenterebbe in cotto i tratti di sentiero sconnessi.
Si ritorna lì ad ovest siete indietro anni luce rispetto a noi, vivete sull'emozione del momento, prima era tutto SuLeVa, poi tutto Sughera e adesso tutto Travelgum.
Non avete ben presente la vera essenza del sentiero, noi invece abbiamo capito già da un pezzo cosa sia il "massimo" e se in futuro ci baloccassimo con qualcosa di nuovo (Il Cerro) sarebbe solo per gioco non per migliorarci.
Fatevene una ragione, ci sono le categorie.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tranquilli i mezzi motorizzati si sono spostati tutti sul Montalbano ...

Uno con il trial è anche un biker ...


. . . . e leggendo i punti 4 e 5 del suo sermone ci piglia anche di molto per i'kulo.

D'altra parte in Italia (ma non solo) trasgredire è un hobby molto praticato in tutte le situazioni che possono essere ad esempio fare 150 con la macchina dove si può fare 90, posteggiare in doppia fila ostruendo il traffico, lasciare la merda del proprio cane in mezzo al marciapiede o riempire di mozziconi una bella spiaggia tutelata a parco della Maremma.
Figuratevi se uno che si compra la moto fuoristrada rispetta un cartello di divieto per girellare in un bosco sperduto dove mai nessuno lo punirà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo