mi sembra che ci abbia rimesso una go pro.....
ni salto forse
...........................................Visto che ancora non abbiamo un topic nostro , io continuo a scrivere qui..
in arrivo IMPRUdent Trail.... allora!
Escher trail ...
comunque volevo farvi notare cheanche visto il meteo FPCANFNPIW oh... zero proposte ....
Visto che ancora non abbiamo un topic nostro , io continuo a scrivere qui..
Dopo tanto tempo,e di ritorno da una missione segreta ad ovest,io domani mi dirigo la' dove sorge il sole,ad EST!
Quindi? Ora e luogo?
Per me,farei anche ore 9 Aurora, poi fate voi.
Dopo tanto tempo,e di ritorno da una missione segreta ad ovest,io domani mi dirigo la' dove sorge il sole,ad EST!
Quasi quasi...Vediamo... sarei anche per prendere la bdc/cx per far ripartire le gambe
A parte il fatto che da domenica scorsa ti ho tolto il saluto, si sa che l' ovest con il suo consumismo sfrenato sta portando il trailbuilding alla rovina. All' est solo sudore e pochi fondamentali arnesi ma un ingegno degno del miglior Leonardo.I mezzi tecnologici di cui dispone l'ovest sono ancora inarrivabili dall'est, oggi in 4 abbiamo fatto il lavoro di dieci operai dell'est .
Lo riferisca al Soviet Supremo, lo riferisca agente Obelix.
A parte il fatto che da domenica scorsa ti ho tolto il saluto, si sa che l' ovest con il suo consumismo sfrenato sta portando il trailbuilding alla rovina. All' est solo sudore e pochi fondamentali arnesi ma un ingegno degno del miglior Leonardo.[/QUOTE]
Non per nulla, ha creato la perla più amata dagli italiani....
Quasi quasi...