Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ma i forestieri poi possono girare liberamente fra est ed ovest oppure ci vuole una sorta di passaporto?:nunsacci:
Non è che mettete una cortina a dividere con punte di ferro e guardie armate eh?

A me la guerra fredda mi garba,mi offro al miglior offerente per lavorare come spia:spetteguless:,anche se per cultura politica propendo più verso est:medita:
(e anche per la poggiona).
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ok, visto che il Presidente, è di linea politica dell'est, propongo subito un nuovo presidente per l'ovest.....
Rosticciana premier...:celopiùg:

Bravo, però eleggetelo su un topic vostro.:spetteguless:
Ognuno ha i politici che si merita.:medita::smile:

ma i forestieri poi possono girare liberamente fra est ed ovest oppure ci vuole una sorta di passaporto?:nunsacci:
Non è che mettete una cortina a dividere con punte di ferro e guardie armate eh?

A me la guerra fredda mi garba,mi offro al miglior offerente per lavorare come spia:spetteguless:,anche se per cultura politica propendo più verso est:medita:
(e anche per la poggiona).

Ma che cortine armate, neanche a pensarlo, tutti possono girare dappertutto, ci mancherebbe altro.
Il mondo è di tutti, basta rispettare le regole.
Per fare la spia basta poco son due collinette e Rosti non piccona a più di 200 mt da casa sua.:smile:


eccoci all' inizio della guerra :smile::smile::smile:

Nessuna guerra, è solo una scissione territoriale-sentieristica-pedalatoria.
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Bravo, però eleggetelo su un topic vostro.:spetteguless:
Ognuno ha i politici che si merita.:medita::smile:



Ma che cortine armate, neanche a pensarlo, tutti possono girare dappertutto, ci mancherebbe altro.
Il mondo è di tutti, basta rispettare le regole.
Per fare la spia basta poco son due collinette e Rosti non piccona a più di 200 mt da casa sua.:smile:




Nessuna guerra, è solo una scissione territoriale-sentieristica-pedalatoria.


la scissione .......timme dell' est e timme dell' ovest?
 
IMPORTANTE

Obelix giovedì sera alla riunione unico ordine del giorno:
La scissione del Timme.

Ormai è chiaro che ci sono due correnti ben distinte (vedi anche l'affermazione sconvolgente nel post precedente del Parru, elemento strano sul quale ci sarebbe da aprire un'altro dibattito), l'est e l'ovest.
Quindi tanto per incominciare si cambia il titolo al topic, dove gli occidentali non sono graditi e prego Rosti di aprirsene uno per conto suo in modo di fissare coi suoi adepti le uscite settimanali.
Per quello che riguarda i lavori manutentivi dei sentieri ogni gruppo si occuperà del suo territorio mentre l'uso della motosega che comprerà i'Blinda sarà gestito tramite richiesta anticipata da tutte e due le correnti per i loro bisogni.
Come luogo di ritrovo per gli occidentali varrà sempre la classica Piazza Benini , mentre quelli del sol levante si sposteranno in piazza a Vingone.
Nelle prossime maglie oltre al nick dovrà essere specificato il settore di appartenenza che apparirà bello grosso sul petto.


NB: io è da novembre che non pedalo in Roveta.

Twix dell'Ovest e twix dell' Est
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=Xl9wAfeYDco"]STORIA DI TWIX SPOT 2013 - YouTube[/URL]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Voglio rifugiarmi sotto Poggio Valicaia con un piano quinquennale la stabilità

E io voglio i'toni color aviazione,con il simbolo pennato e forcella (al posto della falce e compasso) e la scritta DDR (Dinamici Discesisti Rovetisti).

Anche se non sono un discesista.

EVVIVA L'ORTODOSSIA ROVETISTA ORIENTALE!


Avevo sotterrato il pennato di guerra, ma adesso è l'ora di ricominciare, quindi organizziamoci per sabato o domenica e mettiamo mano al vecchio progetto (affavola), che avevo già individuato e pianificato tempo fa: Il Cerro.
Entro aprile deve essere finito.:celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Avevo sotterrato il pennato di guerra, ma adesso è l'ora di ricominciare, quindi organizziamoci per sabato o domenica e mettiamo mano al vecchio progetto (affavola), che avevo già individuato e pianificato tempo fa: Il Cerro.
Entro aprile deve essere finito.:celopiùg:

Anche se vedo che siete già arrapati x la costruzione di una nuova perla,l'invito x fare un javello coast to coast e' rimandato.. la nevicata ha fatto sicuramente danni e il terreno sarà tutta una motaia..appena la situazione lo permette comunque vi avviso e venite!:celopiùg:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Avevo sotterrato il pennato di guerra, ma adesso è l'ora di ricominciare, quindi organizziamoci per sabato o domenica e mettiamo mano al vecchio progetto (affavola), che avevo già individuato e pianificato tempo fa: Il Cerro.
Entro aprile deve essere finito.:celopiùg:

con l'occasione direi di lanciare la maglietta dedicata alle sessioni di trailbuilding d'ì timme ....

image.php
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Che fatica ripiglià la bicigretta !
Manca poco un torno nemmeno a casa un pò per la fatica, un pò perchè mi si stà scassando la ruota libera.

boia c'ho pensiero anch'io lo sai quando ( boh :nunsacci: ) ci rimonto sopra fra il callo al kulo da rifare , i muscoli lardominali ipertrofici , la poha tennia dimenticata bisognera ripartire da zero .... abbraccerò la filosofia obelista :medita: abbestia
 

geppo65

Biker assatanatus
boia c'ho pensiero anch'io lo sai quando ( boh :nunsacci: ) ci rimonto sopra fra il callo al kulo da rifare , i muscoli lardominali ipertrofici , la poha tennia dimenticata bisognera ripartire da zero .... abbraccerò la filosofia obelista :medita: abbestia

Novità ce n'hai? (magari bone...) che ti fanno alla schiena?
Ci si farà compagnia in fondo al gruppo quando riparti :celopiùg:
 

geppo65

Biker assatanatus
Avevo sotterrato il pennato di guerra, ma adesso è l'ora di ricominciare, quindi organizziamoci per sabato o domenica e mettiamo mano al vecchio progetto (affavola), che avevo già individuato e pianificato tempo fa: Il Cerro.
Entro aprile deve essere finito.:celopiùg:

Mi ricandido per dare una mano.... se andate e vi faccio comodo fatemi sapere. Se i miei tempi coincidono con i vostri :spetteguless:
 

obelix 2

Biker perfektus
Ragazzi,lo so' che passo male a scrivere una cosa del genere, ma domani alla riunione non ci sono, è S.Valentino, e anche se siamo vecchi e sulla via del tramonto, mia moglie,PURTROPPO,ci tiene. Questa settimana,se tutto va bene,dovrei essere disponibile per zappare sia sabato (70%) che domenica(100%).
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
boia c'ho pensiero anch'io lo sai quando ( boh :nunsacci: ) ci rimonto sopra fra il callo al kulo da rifare , i muscoli lardominali ipertrofici , la poha tennia dimenticata bisognera ripartire da zero .... abbraccerò la filosofia obelista :medita: abbestia

Per il rientro ti consiglio di trovare il modo di fare un par d'uscite infrasettimanali con i Leo come personal trainer, ti rimette in forma in quattro e quattr'otto:omertà::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo