Che fatica ripiglià la bicigretta !
Manca poco un torno nemmeno a casa un pò per la fatica, un pò perchè mi si stà scassando la ruota libera.
FC Abbestia......almeno la ruota libera sistimala.....
Che fatica ripiglià la bicigretta !
Manca poco un torno nemmeno a casa un pò per la fatica, un pò perchè mi si stà scassando la ruota libera.
FC Abbestia......almeno la ruota libera sistimala.....
Per il rientro ti consiglio di trovare il modo di fare un par d'uscite infrasettimanali con i Leo come personal trainer, ti rimette in forma in quattro e quattr'otto
Per il rientro ti consiglio di trovare il modo di fare un par d'uscite infrasettimanali con i Leo come personal trainer, ti rimette in forma in quattro e quattr'otto
Per rimettere in forma voi, ci vole i dottor Fuentes.....
Segaioli........
ti sbagli.... in preda alla ferocia leopranista mai ! poi il mio personal trainer è Rosticciana e nello specifico le ripetute su per la vigna nelle uscite infrasettimanali ....
Si bono tu l'hai trovato........I Rosty, l'è troppo giovine...poi ora con la storia dei Kom, per stargli dietro ci vole il motorino....
ti sbagli.... in preda alla ferocia leopranista mai ! poi il mio personal trainer è Rosticciana e nello specifico le ripetute su per la vigna nelle uscite infrasettimanali ....
Mah, in quanto a ferocia sceglierei Leo almeno comincia ad avere una certa età...
Io,ferocia per ferocia, mi rifugerei sotto quella Cangista,feroce si,ma dal volto umano e rassicurante dell'est.
Si certo, come nò.....
Si vede che ne hai fatte poche di trasferte Stalin-cangiste....
Allora piuttosto, mi affiderei al Parruismo,
ti fà fare le straccanate, ma almeno tu hai la soddisfazione, che il giorno dopo, lui l'è a letto malato....
Io,ferocia per ferocia, mi rifugerei sotto quella Cangista,feroce si,ma dal volto umano e rassicurante dell'est.
Io vado sempre a ovest "dove il sole è caldo, come le cubane"
Se a ovest c'è gnocca, troverai il timme ad est!
Bono anche quello ho ancora stampato nella menta Scandicci-Perle Impruneta-Poggiona-Scandicci. Un tremendo lunedì di paura guest star Leopra & Parru
Se a ovest c'è gnocca, troverai il timme ad est!
Certo, un siamo miha grulli!
ma funziona ancora
russi comunisti a est
e
americani a ovest??
Si certo, come nò.....
Si vede che ne hai fatte poche di trasferte Stalin-cangiste....
Allora piuttosto, mi affiderei al Parruismo,
ti fà fare le straccanate, ma almeno tu hai la soddisfazione, che il giorno dopo, lui l'è a letto malato....