Idee per la Domenica - parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Anch'io non me ne intendo, ma a occhio costano troppo poco...

...e quando "è troppo bello

per essere vero", probabilmente c'è qualcosa sotto... :il-saggi:

Nel dubbio, ti merita spendere qualcosina in più, sennò il risparmio se ne va in montaggio con latticizzazione, prova su sentiero, scivolio, (cadute eventuali), moccoli, smontaggio, nuovo acquisto, nuova latticizzazione...

queste invece cosa ne pensate???

http://www.hibike.it/shop/product/p...ntal-Rubber-Queen-copertone-nero-3-84tpi.html


io comunque non ho i cerchi tubless
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gente ma perchè siete intervenuti?
Il Sacca l'altra volta ci deliziò con l'affare dell'acquisto di una mentoniera al posto di un casco, chissà stavolta cosa ci scappava a codesto prezzo al posto di una gomma.
:smile::smile:

Sacca si scherza, comunque per la (poca) esperienza che io su internet, le gomme ( bone) mi sembrano costino su per giù come nei negozi, non è che si faccia grandi affari come per altri componenti.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys domenica guardiamo di ricompattarci dopo la diaspora dell'ultimo fine settimana.
Sabato secondo gli esperti potrebbe anche nevicare quindi si potrebbe fare una Rovetata imbiancata come anno scorso

2z7oo5v.jpg
[/IMG]


altrimenti vi posso anche riproporre il giro che ho fatto sabato tra la Lastra e Artimino con un paio di sentieri inediti.
Se poi volete pedalare nel Chianti . . . . . . . .
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Boys domenica guardiamo di ricompattarci dopo la diaspora dell'ultimo fine settimana.
Sabato secondo gli esperti potrebbe anche nevicare quindi si potrebbe fare una Rovetata imbiancata come anno scorso

2z7oo5v.jpg
[/IMG]


altrimenti vi posso anche riproporre il giro che ho fatto sabato tra la Lastra e Artimino con un paio di sentieri inediti.
Se poi volete pedalare nel Chianti . . . . . . . .

io se andate di domenica ........ci sono neve acqua o sole un fa differenza
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
scusate la mia ignoranza ma .....su questi cerchi ci posso montare le tubless???

il liquido ce l' ho gia' me lo dette quello che mi vendette la bici
 

Allegati

  • IMG-20121031-00736.jpg
    IMG-20121031-00736.jpg
    62,9 KB · Visite: 14

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

Ciao, ma la discesa di cui mi parlavi ieri , l'Olmo, quale è ?


Boys domenica guardiamo di ricompattarci dopo la diaspora dell'ultimo fine settimana.
Sabato secondo gli esperti potrebbe anche nevicare quindi si potrebbe fare una Rovetata imbiancata come anno scorso . . . . . . .

A proposito di neve , Blinda si rinnovano i giubbini domenica ??
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ciao, ma la discesa di cui mi parlavi ieri , l'Olmo, quale è ?
E' quella che parte dalla piazza di Montefiridolfi e scende alla Cassia, vicino al Bargino, dove c'è una casa che appunto si chiama l'Olmo. In fondo è piena di pietre e ripida, facendola in salita un tratto va fatto a piedi. Per Montefiridolfi meglio salire da casa all'Angelo, che parte accanto alle nuove cantine Antinori, ritta ma fattibile.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
E' quella che parte dalla piazza di Montefiridolfi e scende alla Cassia, vicino al Bargino, dove c'è una casa che appunto si chiama l'Olmo. In fondo è piena di pietre e ripida, facendola in salita un tratto va fatto a piedi. Per Montefiridolfi meglio salire da casa all'Angelo, che parte accanto alle nuove cantine Antinori, ritta ma fattibile.

Ok...tempo fa faci un singletrak da Montefiridolfi scende nel terzona, molto divertente, non ci sono piu' tornato ,probabilmente non lo ritroverei...:nunsacci:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ok...tempo fa faci un singletrak da Montefiridolfi scende nel terzona, molto divertente, non ci sono piu' tornato ,probabilmente non lo ritroverei...:nunsacci:
Ce ne sono più d'uno, mi immagino che sei sceso dal bosco prima del cimitero, ma ho trovato anche roba migliore, magari da pulire un pò, il problema non sono le piante, ma le pietre, è zona di maledetto conglomerato...
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Se sono pietre mosse , che possano partirti sotto le ruote ok, meglio toglierle, altrimenti possono anche essere divertenti da copiare o saltare....... no?
Ovviamente mi riferisco ai ciottoli da disfacimento del conglomerato, trovare pietre che non siano mosse in alcune zone è un'impresa, specialmente nel ripido dove corre l'acqua... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo