Anche per oggi,io e i'Conte, s'è preso la nostra bella acquata..pero' un quarantino, senza mota , s'è fatto e tornati con le bici gia lavate
@Sacca...quello che tenevi davanti al negozio?
Meglio che all'autolavaggio....di viale Nenni...
Anche per oggi,io e i'Conte, s'è preso la nostra bella acquata..pero' un quarantino, senza mota , s'è fatto e tornati con le bici gia lavate
Ha una targa???
Io ho fatto passo un ce l'ho fatta,
Giacomino show stanotte !!
o.t ù
mi hanno rubato un QUAD ROSSO KIMCO 150 e' piccolo se qualcuno lo vede e mi fa la coprtesia di avvertirmi mi fa un piacere
domani non ho idea di come sia il tempo ma avrei una mezza idea di farmi un giretto ::::::::::::::::
c'e' qualcuno ??
avete proposte???
Il Parru, c'è di sicuro...
lui con il tempo, un pelo perturbato ci và a nozze....
Però vi consiglio, se volete prenderla proprio tutta, di andare verso la costa...
lui con il tempo, un pelo perturbato ci và a nozze.
lui con il tempo, un pelo perturbato ci và a nozze....
Però vi consiglio, se volete prenderla proprio tutta, di andare verso la costa...
Intanto La Poggiona non finisce mai di stupire, ieri tra trincee tedesche, "fox-hole" neozelandesi ed ex crateri di bombardamenti (da terra) alleati, ci ha riportato col pensiero all'agosto del '44.
I ci devi portare ricordatelo...Per quel che riguarda ieri su Firenze codesto sito l'ha azzeccata al 100%, anche a livello orario (pioggia verso le 11) ma per oggi pare l'abbia un po' sbarrocciata.
I'Parru è massiccio, ormai è "belga" a tutti gli effetti.
Intanto La Poggiona non finisce mai di stupire, ieri tra trincee tedesche, "fox-hole" neozelandesi ed ex crateri di bombardamenti (da terra) alleati, ci ha riportato col pensiero all'agosto del '44.
io ho intenzione di acquistae due pneumatici shwalbe 2.25 a 14.90 l' uno su hibike se qualcuno vuol fare degli acquisti me lo dica che li aggiungo cosi facciamo solo una spedizione........
Se sono Performance, come i Nobby Nic che ho trovato sulla Genius, puoi legare due anguille ai cerchi, scivolano di meno...io ho intenzione di acquistae due pneumatici shwalbe 2.25 a 14.90 l' uno su hibike se qualcuno vuol fare degli acquisti me lo dica che li aggiungo cosi facciamo solo una spedizione........
io ho intenzione di acquistae due pneumatici shwalbe 2.25 a 14.90 l' uno su hibike se qualcuno vuol fare degli acquisti me lo dica che li aggiungo cosi facciamo solo una spedizione........
io sono ignorante e non sò che modello prendi ma occhio alla mescola : per gomma anteriore dovrebbe essere essere trailstar per la posteriore pacestar , a codesto prezzo mi sà che sono quelle 'entry-level ' cioè dimorto 'dure'