Idee per la Domenica - parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
domani non ho idea di come sia il tempo ma avrei una mezza idea di farmi un giretto ::::::::::::::::


c'e' qualcuno ??

avete proposte???

Il Parru, c'è di sicuro...
lui con il tempo, un pelo perturbato ci và a nozze....:hahaha:
Però vi consiglio, se volete prenderla proprio tutta, di andare verso la costa...
 

Allegati

  • italy1.jpg
    italy1.jpg
    16,9 KB · Visite: 13

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il Parru, c'è di sicuro...
lui con il tempo, un pelo perturbato ci và a nozze....:hahaha:
Però vi consiglio, se volete prenderla proprio tutta, di andare verso la costa...


Per quel che riguarda ieri su Firenze codesto sito l'ha azzeccata al 100%, anche a livello orario (pioggia verso le 11) ma per oggi pare l'abbia un po' sbarrocciata.
I'Parru è massiccio, ormai è "belga" a tutti gli effetti.


Intanto La Poggiona non finisce mai di stupire, ieri tra trincee tedesche, "fox-hole" neozelandesi ed ex crateri di bombardamenti (da terra) alleati, ci ha riportato col pensiero :medita: all'agosto del '44.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Intanto La Poggiona non finisce mai di stupire, ieri tra trincee tedesche, "fox-hole" neozelandesi ed ex crateri di bombardamenti (da terra) alleati, ci ha riportato col pensiero :medita: all'agosto del '44.

Eh si, sarebbe davvero bello che venisse creato un Parco della Pace ad eterna memoria dei fatti legati alla presa del Pian dei Cerri e della Poggiona che portarono di lì a breve alla liberazione di Firenze e di gran parte della Toscana.
 

tomb

Biker spectacularis
Per quel che riguarda ieri su Firenze codesto sito l'ha azzeccata al 100%, anche a livello orario (pioggia verso le 11) ma per oggi pare l'abbia un po' sbarrocciata.
I'Parru è massiccio, ormai è "belga" a tutti gli effetti.


Intanto La Poggiona non finisce mai di stupire, ieri tra trincee tedesche, "fox-hole" neozelandesi ed ex crateri di bombardamenti (da terra) alleati, ci ha riportato col pensiero :medita: all'agosto del '44.
I ci devi portare ricordatelo...
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
io ho intenzione di acquistae due pneumatici shwalbe 2.25 a 14.90 l' uno su hibike se qualcuno vuol fare degli acquisti me lo dica che li aggiungo cosi facciamo solo una spedizione........
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
io ho intenzione di acquistae due pneumatici shwalbe 2.25 a 14.90 l' uno su hibike se qualcuno vuol fare degli acquisti me lo dica che li aggiungo cosi facciamo solo una spedizione........

io sono ignorante e non sò che modello prendi ma occhio alla mescola : per gomma anteriore dovrebbe essere essere trailstar per la posteriore pacestar , a codesto prezzo mi sà che sono quelle 'entry-level ' cioè dimorto 'dure'
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
io ho intenzione di acquistae due pneumatici shwalbe 2.25 a 14.90 l' uno su hibike se qualcuno vuol fare degli acquisti me lo dica che li aggiungo cosi facciamo solo una spedizione........
Se sono Performance, come i Nobby Nic che ho trovato sulla Genius, puoi legare due anguille ai cerchi, scivolano di meno... :smile:
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
io ho intenzione di acquistae due pneumatici shwalbe 2.25 a 14.90 l' uno su hibike se qualcuno vuol fare degli acquisti me lo dica che li aggiungo cosi facciamo solo una spedizione........

io sono ignorante e non sò che modello prendi ma occhio alla mescola : per gomma anteriore dovrebbe essere essere trailstar per la posteriore pacestar , a codesto prezzo mi sà che sono quelle 'entry-level ' cioè dimorto 'dure'

Anch'io non me ne intendo, ma a occhio costano troppo poco...

...e quando "è troppo bello per essere vero", probabilmente c'è qualcosa sotto... :il-saggi:

Nel dubbio, ti merita spendere qualcosina in più, sennò il risparmio se ne va in montaggio con latticizzazione, prova su sentiero, scivolio, (cadute eventuali), moccoli, smontaggio, nuovo acquisto, nuova latticizzazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo