gli mancano le pinne e poi sono apposto
se continua cosi si smette con le mtb e ci si da' al rafting
La Valimorta sarebbe adatta....
Sacca, lunedi, subito dopo San Godenzo, direzione Castagno, sulla destra, in una stradina c'era parcheggiato un quad rosso con parabrezza.....se è il tuo non lo sò...
Stamane sono passato dal Vingone , cacchio che devastazione ha lasciato il circo , ora visto che il comune immagino ci dovrà metter mano per risistemarlo ( avranno preso dei bei soldini per l'affitto.... ) perchè un si propone un bel pistino da bmx\dirt\pumptrack ...
Stasera presente.
Stasera presente.
Io vo a letto domani mi alzo presto per andare sulla neve.
Mi ci devi portare ricordatelo...
Sono riuscito dopo tanto a scaricare le foto dal telefonino.
Ce ne sono tre, tutte vicine disposte a raggiera.
Volendo con un po' di FR ci si arriva anche in bici.
un piccolo estratto che farà piacere agli amici dell'est ...
When daylight arrived on 3 August and the morning mists dispersed, almost all local firing ceased, and the men on La Poggiona found themselves looking down on a magnificent view of Florence.
The New Zealand Division's capture of the eastern crests of the Pian dei Cerri hills was the turning point of the battle for Florence.
War diary, Fourteenth Army. A message from 1 Para Corps on 2 August says that in two and a half hours 18,000 rounds were estimated to have fallen on La Poggiona.
Mi chiedo ma tutte queste bombe saranno esplose? O a zappettare su Poggiona e Laghetti si troverà qualche sorpresa?
A metà degli anni settanta ero volontario nella Raccheta, in quel periodo andavano a fuoco buona parte dei boschi sopra Scandicci. Ebbene, durante gli incendi quasi tutte le volte si sentivano esplodere le bombe che erano state surriscaldate dal fuoco; una volta finito il lavoro, girando per il bosco bruciato si trovavano dei crateri da far paura, era una cosa che era meglio non pensarci, se uno fosse stato lì si trasformava in un hamburger. D'altra parte, nei boschi ancora di crateri anche belli profondi, causati dalle bombe se ne vedono tantissimi...Mi chiedo ma tutte queste bombe saranno esplose? O a zappettare su Poggiona e Laghetti si troverà qualche sorpresa?
tutte di sicuro no,qualcuna sara' sempre in giro,se andassi per il poggio con un metaldetector.penso che avresti delle belle sorprese...